Importante Nuovo Forum (20/01/2024)

Fai un elimina bozza...
Seleziona i 3 punti -> ultima icona "Bozza" -> Elimina bozza

Buongiorno volevo sapere se avete la possibilità di mettere in default su tutto il forum che i messaggi incollati da siti esterni vengano visualizzati senza formattazione senza dover per forza premere il pulsante [ ], grazie

Buongiorno volevo sapere se avete la possibilità di mettere in default su tutto il forum che i messaggi incollati da siti esterni vengano visualizzati senza formattazione senza dover per forza premere il pulsante [ ], grazie
Con Firefox quando si fa tasto destro con il mouse c'è direttamente l'opzione incolla senza formattazione

Con Firefox quando si fa tasto destro con il mouse c'è direttamente l'opzione incolla senza formattazione
si c'è anche su chrome solo che si chiama incolla solo testo, il problema però rimane perchè se uno non usa il tasto destro ma ctrl+v lo incolla con la formattazione, nel precedente forum non c'era questo inghippo

altra domanda, l'uso del grassetto è vietato oppure si può tranquillamente usare? perchè nel topic di rai 1 sta venendo su una diatriba su maiuscolo e grassetto, e sul regolamento sembra sanzionato solo l'uso del maiuscolo... grazie

Non è vietato.
Il grassetto lo utilizzo solo se necessario per rafforzare una parola o frase.

p.s. ho rieditato il post in quanto ho sbagliato a scrivere.

Ultima modifica:
Il MAIUSCOLO equivale ad urlare.

Il grassetto, se usato con criterio, serve a rafforzare un concetto espresso, quindi non è vietato.

Per il resto, Io per il momento devo ancora abituarmi con le citazioni, e come caricare una immagine, e tutte le funzionalità di formattazione testo.

Io il grassetto lo uso sempre nei topic in cui voglio evidenziare il titolo di un film, di una serie o di una serie che ho guardato. Non c'è nulla di sbagliato s usarlo se limitato a una parte del testo.
Io invece non capisco come mai ogni volta che cito un post di Noel77 lo mette fra i miei seguiti. Succede solo con lui. Ogni volta mi tocca de-selezionarlo.

Io il grassetto lo uso sempre nei topic in cui voglio evidenziare il titolo di un film, di una serie o di una serie che ho guardato. Non c'è nulla di sbagliato s usarlo se limitato a una parte del testo.
Io invece non capisco come mai ogni volta che cito un post di Noel77 lo mette fra i miei seguiti. Succede solo con lui. Ogni volta mi tocca de-selezionarlo.

Credo tu abbia lo stesso problema anche con me infatti, ogni volta che quoti un mio messaggio, subito prima ricevo la notifica che hai iniziato a seguirmi :D
Ma il “problema” lo avevo notato già prima della migrazione a Xenforo.
Hai verificato le tue impostazioni?
Ricordo che ce n’era qualcuna tipo “Segui automaticamente gli utenti con i quali interagisci” o qualcosa del genere.

Ultima modifica:
Questo problema sono stati in diversi a segnalarlo anche prima di passare a Xenforo con l'utente @Duncan#21

Colpa di Tapatalk

Deve essere lui casinista come al solito ::D

Non potrebbe dipendere dall’impostazione “Segui automaticamente i contenuti coi quali hai interagito”?

Ma se non sbaglio un’impostazione simile era presente anche su vBulletin e magari l’utente se la porta dietro attiva già da allora.

Questo problema sono stati in diversi a segnalarlo anche prima di passare a Xenforo con l'utente @Duncan#21

Colpa di Tapatalk

Deve essere lui casinista come al solito ::D
"Lasciatelo stare, poverino
Questo dargli addosso è tipico italiano" (Cit. Baccini) Ora vediamo se succede anche con te, anche se tu non usi Tapatalk.
Ma se non sbaglio un’impostazione simile era presente anche su vBulletin e magari l’utente se la porta dietro attiva già da allora.
Probabilmente succede solo con quelli che hanno 77 nel nickname. Battute a parte, se sapessi come fare per eliminare questo problema lo avrei già fatto. Ma non so proprio da cosa dipenda.

"Lasciatelo stare, poverino
Questo dargli addosso è tipico italiano" (Cit. Baccini) Ora vediamo se succede anche con te, anche se tu non usi Tapatalk.Probabilmente succede solo con quelli che hanno 77 nel nickname. Battute a parte, se sapessi come fare per eliminare questo problema lo avrei già fatto. Ma non so proprio da cosa dipenda.
O a quelli a cui piace MTV :ROFLMAO:

Ricordo a tutti che è disponibile l'ottima Guida del forum redatta dal nostro collaboratore @Bobbys

Non trovo più il tasto per andare direttamente all'ultimo messaggio non letto della discussione.

Indietro
Alto Basso