Importante Nuovo Forum (20/01/2024)

Anche a me da iphone non lo fa fare.
Nemmeno da Huawei
Per il momento alterno tapatalk (se mi arrivano notifiche), con la visualizzazione via browser. Poi passo passo, cerco di utilizzare la modalità WEB. Rinnovo i complimenti per l'ottimo lavoro svolto.
Bene da sito, Tapatalk disinstallata.

Comunque "Cita" rende la cosa macchinosa, visto che poi bisogna cliccare quella cosa delle citazioni. Per il multiquote consiglio di premere "Replica" messaggio 1 "Replica" messaggio 2, ecc.

Dovete cliccare [ ] affianco a anteprima cosi vi fa vedere il codice e poi vi spostate sopra

Per ora decisamente troppa pubblicità e troppo invadente
1d72f243220c1191d4128e8ef4e2ab2d.jpg
Anche a me da iphone non lo fa fare.

I banner a tendina ora è disattivato e anche tra un post e l'altro

I banner in ogni caso ci servono altrimenti il forum non campa...

Cercheremo una soluzione
Su questo non ci piove. Infatti, secondo me, dovrebbero rimanere quelli fissi, ma se possibile non far apparire quelli a comparsa che si sovrappongono, e se ti sbagli a cliccare, parte la pubblicità.

Complimenti per l'ottimo lavoro fatto...solo una cosa...quando si clicca su invia risposta qualche volta bisogna farlo 2 o 3 volte prima che invii il messaggio, per il resto è nettamente meglio rispetto a prima, grazie mille

Così però si perde il vantaggio di utilizzare html5 integrato ed è meno immediato di prima (bisogna fare un passaggio in più)
Con il browser firefox, mi sono posizionato sulla prima parola quotata e il quote quando inizio a scrivere si sposta in basso da solo.
Senza usare la funzione 'solo testuale' della risposta.

Bisogna per forza averlo un avatar? Non posso eliminare la N tonda che è apparsa automaticamente?
Per me è sempre più immediato, e comodo, vedere la data e l'ora dell'ultimo messaggio scritto in una discusione rispetto a Domenica alle 19:27, per esempio.

Con il browser firefox, mi sono posizionato sulla prima parola quotata e il quote quando inizio a scrivere si sposta in basso da solo.
Senza usare la funzione 'solo testuale' della risposta.
Con iphone e safari così scrive dentro il quote (e anzi lo spezza in più parti)…
L’unico modo è cliccare [ ] …

Con chrome su iphone, invece, funziona come dici ;)

Così però si perde il vantaggio di utilizzare html5 integrato ed è meno immediato di prima (bisogna fare un passaggio in più)

Basta che lo lasci sempre attivo

E' proprio cosi che funziona Xenforo ha quella funzione che serve per vedere i codici

Complimenti! È ancora un po’ tutto da scoprire ma molto bello ottimo lavoro!! Grazie a tutto lo staff e bentornati a tutti!

complimenti per il nuovo forum, per la questione darkmode io la farei ancora più scura :LOL:

Per capire essendo sparite le stellette argento e oro ci sono queste categorie di utenti?
nuovo utente, utente, utente senior, collaboratore , moderatore, super moderatore e amministratori ? Non che la cosa sia importante ma a esempio che mi sia riconosciuto di essere un utente senior con 3000 messaggi al pari di come lo sono ad esempio Paolo1969 e luctun che hanno una attività di 26000 e 36000 non è la stessa cosa. Non è importante, tutti i contributi lo sono non la quantità e credo lo abbia fatto il trasbordo in automatico ma se si potesse studiare una diversificazione lo riterrei più corretto nei loro confronti.

Per capire essendo sparite le stellette argento e oro ci sono queste categorie di utenti?
nuovo utente, utente, utente senior, collaboratore , moderatore, super moderatore e amministratori ? Non che la cosa sia importante ma a esempio che mi sia riconosciuto di essere un utente senior con 3000 messaggi al pari di come lo sono ad esempio Paolo1969 e luctun che hanno una attività di 26000 e 36000 non è la stessa cosa. Non è importante, tutti i contributi lo sono non la quantità e credo lo abbia fatto il trasbordo in automatico ma se si potesse studiare una diversificazione lo riterrei più corretto nei loro confronti.
Dobbiamo sistemare quelle ;)

uno dei pochi posti rimasti ove mi collegavo e mi sembrava di entrare in una macchina del tempo che mi riportava indietro ai miei nostalgici 16-17anni :(:(.... addio vBulletin:cry:

Indietro
Alto Basso