Importante Nuovo Forum (20/01/2024)

Se si vuole quotare solo una parte del post, Selezionate la parte che vi interessa poi uscirà fuori il simbolo replica.

Così quoterete solo la parte che vi interessa, anzichè l'intero post

Ricordo inoltre che il tasto:
Replica -> corrisponde al vecchio tasto 'quote'
Cita -> corrisponde al multiquote
Ecco.

Adesso ho capito :D

Altro che tapatalk

Buongiorno e complimenti per la nuova versione del forum!!
Volevo sapere se era possibile passare alla versione "desktop", perché sulla versione mobile non vedo le firme e non mi trovo affatto bene...questione di abitudine evidentemente.
Grazie per le eventuali risposte.

Se ricordo bene per visualizzare le firme da mobile devi 'ruotare' orizzontalmente il telefono.
In alternativa, se vuoi usare la versione desktop da mobile, dovresti forzare tale visualizzazione dal menù del browser se presente.
Al momento non conosco altre vie. E' tutto da studiare, pure per me :)

Se ricordo bene per visualizzare le firme da mobile devi 'ruotare' orizzontalmente il telefono.
In alternativa, se vuoi usare la versione desktop da mobile, dovresti forzare tale visualizzazione dal menù del browser se presente.
Al momento non conosco altre vie. E' tutto da studiare, pure per me :)
Infatti è quello che sto facendo, solo che poi cambiando sito, ogni volta devo cambiare da desktop a mobile nelle impostazioni browser..va beh me ne farò una ragione. Grazie :)

Stiamo facendo alcuni lavori, quindi se riscontrate che il forum non va tranquilli ;)

Buon aggiornamento. Anche la pubblicità è più ordinata nel template. Prima comparivano dei banner a caso e troppo piccoli da chiudere su mobile.
In futuro sarà prevista la Webapp PWA direttamente dal browser?

Comunque ho disinstallato Tapatalk ho sto usando l’app mobile del forum, dato che Tapatalk su iPhone dopo pochi minuti diventava inutilizzabile con lag e surriscaldamento. Alla fine è l’unico forum che frequento non mi serve altro.

Credevo capitasse solo a me sto problema di tapatalk su iPhone

Nelle varie sezioni del forum, a sinistra dei titoli discussioni, c'è i'avatar di chi la aperta. Sopra ad alcuni avatar compare, in basso a destra, il mio avatar. Indica che SEGUO quella discussione?

Nelle varie sezioni del forum, a sinistra dei titoli discussioni, c'è i'avatar di chi la aperta. Sopra ad alcuni avatar compare, in basso a destra, il mio avatar. Indica che SEGUO quella discussione?
Significa che hai postato in quella discussione.

Vedo che c'è qualcuno che abbandona tapatalk.
512.webp

Indietro
Alto Basso