Importante Nuovo Forum (20/01/2024)

Che ho scoperto! Se ignori un utente ora non vieni nemmeno a sapere che ha postato, prima vedevi il nickname ma non il messaggio.
Certo, se lo quotano :unsure:

Con vbulletin potevo far "collassare" (= far vedere solo il titolo) dei gruppi di discussione che m'interessavano, ora come si fa ?

Rinnovato anche l'avatar :D perfetto davvero, complimenti ancora staff! E' tutto perfetto!

Ultima richiesta... sotto il nickname e il tipo di utente non appaiono con questo tema (shades of gray) il contatore messaggi inviati e la località, come mai?

oh comunque mi piace molto qst nuova versione del forum......speriamo si risolva il problema dei riquadri pop-up che danno fastidio e rallentano i browser e PC!! magari si lascino solo i banner in alto! :)

Rinnovato anche l'avatar :D perfetto davvero, complimenti ancora staff! E' tutto perfetto!

Ultima richiesta... sotto il nickname e il tipo di utente non appaiono con questo tema (shades of gray) il contatore messaggi inviati e la località, come mai?
Sistemiamo anche quello appena possibile ;)

Grazie per la segnalazione siamo ancora work in progress

Lo saremo almeno per 1 settimana

A me lo fa vedere ...

Inserita freccia su e giù laterale (sulla destra) anche nella Skin Dark ;)

Anche io non capisco come quotare almeno ho premuto quote invece di reply ma non m'è apparso niente... ci prenderò la mano.

L'ho allargato con un addon di firefox ("Stylish").
Lo uso per tutti i siti che non mi garbano come larghezza, tipo altri forum, ebay, il fascicolo elettronico

Anche io non capisco come quotare almeno ho premuto quote invece di reply ma non m'è apparso niente... ci prenderò la mano.

Lo uso per tutti i siti che non mi garbano come larghezza, tipo altri forum, ebay, il fascicolo elettronico
Non altera le proporzioni e il testo?

Prova
Sistemiamo anche quello appena possibile ;)

Grazie per la segnalazione siamo ancora work in progress

Lo saremo almeno per 1 settimana

A me lo fa vedere ...

Cosi intendi lvymike

Le notifiche push sono ok anche su Brave. Ovviamente vanno usate con criterio nel mio caso intendo che mi faccio notificare solo i messaggi quotati se no è un delirio :)

Abbiamo allargato noi le skin ora, non completamente ma più di prima

Indietro
Alto Basso