Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Funzione utile e soprattutto molto accattivante in questa veste di "offuscamento" in linea. Mai vista su nessun'altro forum.Gli spoiler vi piacciono ?
Shades of Grey è stupenda su PC, non toccatela. Clamorosa
x me....meglio il DEFAULT STYLE....nn mi uccide gli occhi!![]()
![]()
Sistemiamo anche quello appena possibileRinnovato anche l'avatarperfetto davvero, complimenti ancora staff! E' tutto perfetto!
Ultima richiesta... sotto il nickname e il tipo di utente non appaiono con questo tema (shades of gray) il contatore messaggi inviati e la località, come mai?
A me lo fa vedere ...Rinnovato anche l'avatarperfetto davvero, complimenti ancora staff! E' tutto perfetto!
Ultima richiesta... sotto il nickname e il tipo di utente non appaiono con questo tema (shades of gray) il contatore messaggi inviati e la località, come mai?
Inserita freccia su e giù laterale (sulla destra) anche nella Skin Dark![]()
Non altera le proporzioni e il testo?Anche io non capisco come quotare almeno ho premuto quote invece di reply ma non m'è apparso niente... ci prenderò la mano.
L'ho allargato con un addon di firefox ("Stylish").
Lo uso per tutti i siti che non mi garbano come larghezza, tipo altri forum, ebay, il fascicolo elettronico
quale cellulare e browser usi?Cancellato il presente logo tra i preferiti. Reinserito ma rimane la D
Sistemiamo anche quello appena possibile
Grazie per la segnalazione siamo ancora work in progress
Lo saremo almeno per 1 settimana
A me lo fa vedere ...
Cosi intendi lvymikeAnche io non capisco come quotare almeno ho premuto quote invece di reply ma non m'è apparso niente... ci prenderò la mano.
Lo uso per tutti i siti che non mi garbano come larghezza, tipo altri forum, ebay, il fascicolo elettronico
Che se premo Reply ok, ma se premo quote non capisco cosa fare dopoProva
Cosi intendi lvymike
Chrome, Realme 7 proquale cellulare e browser usi?
Puoi selezionare un'altro post da inserire nella risposta.Che se premo Reply ok, ma se premo quote non capisco cosa fare dopo
Abbiamo allargato noi le skin ora, non completamente ma più di primaAnche io non capisco come quotare almeno ho premuto quote invece di reply ma non m'è apparso niente... ci prenderò la mano.
Ma parli del multiquote o del quote semplice ?Che se premo Reply ok, ma se premo quote non capisco cosa fare dopo
SistematoRinnovato anche l'avatarperfetto davvero, complimenti ancora staff! E' tutto perfetto!