Importante Nuovo Forum (20/01/2024)

Forse vedi la discussone più aggiornata. Io intendo che alla pagina 1 in alto di ogni discussione in ci sia il messaggio più recente non il più vecchio magari di anni fa .. Anche il comando "vai al nuovi" non risolve la situazione. Vedere i messaggi al rovescio ,ovvero dal più vecchi al più nuovo, mi fa davvero impazzire .. di solito sui firmware dei forum esiste un settaggio di personalizzazione che ti elenca nuovi per primi in alto. Come avevo sul precedente peraltro. Magari lo ha anche questo ma no lo trovo.
Non e' mai stato cosi', pero' se non ricordo male prima avevamo un tastino nominato "ultima" e cliccando andavi all' ultima pagina.

Si, adesso per andare all'ultima pagina devi cliccare l'ultimo numero.

Ragazzi abbiamo riattivato i circuiti pubblicitari però sono state fatte alcune modifiche, per favore fate sapere come va

Grazie

Ragazzi abbiamo riattivato i circuiti pubblicitari però sono state fatte alcune modifiche, per favore fate sapere come va

Grazie
Niente fastidioso
19123c10d5e391c80e964d13c3106707.jpg

Non e' mai stato cosi', pero' se non ricordo male prima avevamo un tastino nominato "ultima" e cliccando andavi all' ultima pagina.
Andava personalizzato per la lista inversa. Avendo ogni cosa con lista inversa, i nuovi devono essere all'inizio, faccio fatica da matti ad adattarmi. Tapatalk è così ed l'ho sempre odiato per questo. Certo ci sono altre funzionalità molto, molto utili.

Ma sono sicuro che la funzione dovrebbe essere abilitabile in qualche punto del firmware tra le personalizzazioni. Tutti i forum la hanno, che ne so Facebook stesso.

Ok allora vediamo se si riesce a far sistemare sui dispositivi mobili il problema dei pop up dinamici che escono all'improvviso, che sono poi quelli che sulla versione desktop da Pc escono a sinistra e destra, solo che su desktop essendo la skin più stretta non danno fastidio, ma non devono uscire sui dispositivi mobili che invece coprono

Ho capito bene il problema che mi state segnalando? Quindi se eliminiamo il pop up dinamico che esce all'improvviso il resto va bene?

Ok allora vediamo se si riesce a far sistemare sui dispositivi mobili il problema dei pop up dinamici che escono all'improvviso, che sono poi quelli che sulla versione desktop da Pc escono a sinistra e destra, solo che su desktop essendo la skin più stretta non danno fastidio, ma non devono uscire sui dispositivi mobili che invece coprono

Ho capito bene il problema che mi state segnalando? Quindi se eliminiamo il pop up dinamico che esce all'improvviso il resto va bene?
Si ( almeno per me)

Ho cliccato su Segna tutto come letto ma non è cambiato nulla. Non trovo la lista dove eventualmente compaiono i titoli delle discussioni (seguite e partecipate) con NUOVI messaggi.
A me non piace che in un forum ci sia la voce "Segna tutto come letto". Mi dà l'idea che chi lo ha progettato (Xenforo) sia a conoscenza di problemi e non ha trovato modo migliore (al posto di risoverli) che bypassarli con questo trucchetto.

Parola FORUM in alto a sinistra, apre menu a tendina:
"Trova Discussioni" e "Le tue Discussioni" riportano allo stesso indirizzo.
Lo stesso per "Contenuti Seguiti" e "Discussioni Seguite".
Se è un menu "obbligatorio" di Xenforo è una cosa, ma se lo avete creato voi, io vi suggerisco di modificarlo per non avere doppioni. Basterebbe eliminare entrambe le prime voci (Trova D.. e Contenuti S..)

Ho cliccato su Segna tutto come letto ma non è cambiato nulla. Non trovo la lista dove eventualmente compaiono i titoli delle discussioni (seguite e partecipate) con NUOVI messaggi.
A me non piace che in un forum ci sia la voce "Segna tutto come letto". Mi dà l'idea che chi lo ha progettato (Xenforo) sia a conoscenza di problemi e non ha trovato modo migliore (al posto di risoverli) che bypassarli con questo trucchetto.

Parola FORUM in alto a sinistra, apre menu a tendina:
"Trova Discussioni" e "Le tue Discussioni" riportano allo stesso indirizzo.
Lo stesso per "Contenuti Seguiti" e "Discussioni Seguite".
Se è un menu "obbligatorio" di Xenforo è una cosa, ma se lo avete creato voi, io vi suggerisco di modificarlo per non avere doppioni. Basterebbe eliminare entrambe le prime voci (Trova D.. e Contenuti S..)
Era cosi anche sul vb il segna tutto come letto.

Funziona perfettamente quando si preme tutte le discussione vengono segnalate come letto. Se non accettate i cookies di xenforo o bloccate i cookies tecnici alcune funzioni non funzioneranno mai

Indietro
Alto Basso