Importante Nuovo Forum (20/01/2024)

scusate ma a voi la web app (io su iOS) funziona ancora ? a me andava stamattina e primo pomeriggio ma aperta ora non 'sente' i touch. Si apre, puoi fare un pull per fare refresh, ma niente altro. Le notifiche arrivano, il numeretto sulla campanella anche ma il resto e' inutilizzabile.
Un reboot non ha risolto niente.
Per ora rimango su tapatalk

Ok allora vediamo se si riesce a far sistemare sui dispositivi mobili il problema dei pop up dinamici che escono all'improvviso, che sono poi quelli che sulla versione desktop da Pc escono a sinistra e destra, solo che su desktop essendo la skin più stretta non danno fastidio, ma non devono uscire sui dispositivi mobili che invece coprono

Ho capito bene il problema che mi state segnalando? Quindi se eliminiamo il pop up dinamico che esce all'improvviso il resto va bene?

idem a siciliana75

scusate ma a voi la web app (io su iOS) funziona ancora ? a me andava stamattina e primo pomeriggio ma aperta ora non 'sente' i touch. Si apre, puoi fare un pull per fare refresh, ma niente altro. Le notifiche arrivano, il numeretto sulla campanella anche ma il resto e' inutilizzabile.
Un reboot non ha risolto niente.
Per ora rimango su tapatalk
Vediamo che dice @siciliana75 :)

ERCOLINO ha scritto:
Funziona perfettamente quando si preme tutte le discussione vengono segnalate come letto. Se non accettate i cookies di xenforo o bloccate i cookies tecnici alcune funzioni non funzioneranno mai
Non blocco nessun cookie. Cliccando subito dopo in ULTIMI MESSAGGI mi comparivano solo due discussioni, questa e un altra che non ho mai visto.
Tutto quello che ho cliccato lo capisco, e funziona. Mi manca il link dove far comparire solo i NUOVI MESSAGGI NELLE DISCUSSIONI SEGUITE E PARTECIAPTE DA ME. Non faresti prima a darmi l'URL di questa lista, se esiste? Mi sa che in XenForo non c'è più.

Mentre scrivevo questo msg (sto aggiungendo testo dopo averlo già inviato) è venuto fuori il rettangolo giallo NUOVI MESSAGGI, VUOI VEDERLI? Ho confermato e sono comparsi, al posto del rettangolo giallo, dei nuovi messaggi. Cioè non in fondo come nuovi, ma in mezzo a messaggi già visualizzati; e questo era l'ultimo in basso dei già visualizzati.
CAPITO?

Ultima modifica:
Ok grazie allora è qualcosa di locale.. proverò anche su iPad per vedere se fa la stessa cosa
scoperto l'arcano: era l'estensione safari hush che uso per rispondere in automatico al banner dei cookye senza farlo visualizzare. Oggi pomeriggio si era aggiornata ed andava aperta almeno una volta

Ho notato i banner e non sono invadenti come una volta ;)
Sono stati disattivati il menù a tendina che scorre verso l'alto al fondo e il pop up video che sulla versione desktop esce a destra. Ora vediamo per i pop uo di sinistra che a quanto pare da fastidio sui dispositivi mobili

Ne avete discusso nei giorni scorsi ma ora non ricordo. Non c'è più il menu a tendina con le "stanze" del forum?
(come si chiamano adesso?)

Sarei favorevole a una pubblicità sotto ogni post (ma meno lunga, tipo un 16:9) al posto di quella fissa sotto a sinistra.
Inoltre le pubblicità mi hanno rallentato la dicitura del testo alla tapatalk maniera per intenderci… carica prima tutto il testo e poi i banner oltre al fatto che devo premere 2 volte per andare magari ai nuovi messaggi

Sarei favorevole a una pubblicità sotto ogni post (ma meno lunga, tipo un 16:9) al posto di quella fissa sotto a sinistra.
Inoltre le pubblicità mi hanno rallentato la dicitura del testo alla tapatalk maniera per intenderci… carica prima tutto il testo e poi i banner oltre al fatto che devo premere 2 volte per andare magari ai nuovi messaggi
Il Pop up dinamico che sulla versione desktop esce al fondo a sinistra vediamo di farlo togliere

Indietro
Alto Basso