Importante Nuovo Forum (20/01/2024)

Non devi cancellare i cookies.

Quando ti logghi comunque devi mettere la spunta su rimani connesso
Sono uscito e rientrato. Ho messo la spunta su rimani connesso, ma c'era anche prima. Vado su Chrome> cancella cronologia> mi appaiono 5 opzioni con quadratino a destra. Cookie ,dati, password ecc. Ho tolto tutte e 5 le spunte. Quando ritorno sulla schermata di Chrome sono sparite le icone del Digital forum e devo fare di nuovo il login

Sono uscito e rientrato. Ho messo la spunta su rimani connesso, ma c'era anche prima. Vado su Chrome> cancella cronologia> mi appaiono 5 opzioni con quadratino a destra. Cookie ,dati, password ecc. Ho tolto tutte e 5 le spunte. Quando ritorno sulla schermata di Chrome sono sparite le icone del Digital forum e devo fare di nuovo il login
Sicuramente viene cancellato comunque qualcosa.

Non usare cancella cronologia :)

Ho riscaricato il pwa su safari iPhone e l’icona ora è più nitida ma con sfondo bianco 🥹 era meglio nero 🤣 scherzi a parte oggi navigo leggermente meglio (da quando ci sono le pubblicità rallenta parecchio, ho un iPhone X anche pienotto) e secondo me senza quella pubblicità in basso a sinistra si velocizzerebbe molto 😉

Ho riscaricato il pwa su safari iPhone e l’icona ora è più nitida ma con sfondo bianco 🥹 era meglio nero 🤣 scherzi a parte oggi navigo leggermente meglio (da quando ci sono le pubblicità rallenta parecchio, ho un iPhone X anche pienotto) e secondo me senza quella pubblicità in basso a sinistra si velocizzerebbe molto 😉
Si domani verranno fatte altre verifiche, portate ancora un po' di pazienza 🙏

Stiamo cercando una quadra per tutto e ottimizzare il meglio possibile il forum, molte cose sono nuove anche per noi

Si domani verranno fatte altre verifiche, portate ancora un po' di pazienza 🙏

Stiamo cercando una quadra per tutto e ottimizzare il meglio possibile il forum, molte cose sono nuove anche per noi
No problem, tanto tapatalk l’ho già rimosso e anche con 100 pubblicità qui va meglio 🤣👍

Sei con lo smartphone in orizzontale.

Quello li a sinistra stiamo cercando di farlo sistemare, se si può togliere magari solo dalla versione mobile.

Vediamo che si riesce a fare ;)
Non è uno smartphone è un tablet S9 samsung e di solito lo utilizzo in orizzontale.

Io per sbaglio non ho accettato le notifiche push adesso non me le fa attivare il tasto non è cliccabile immagine in allegato

Safari su mac OS 14

Help :XXsmoker:

Richiesta. Non pretendo e non so se sia possibile metterlo di default, ma è possibile scegliere se marcare come "già letti" tutti i forum di una sezione con UN solo click anzichè due? Grazie.

Credo sia un'impostazione di default di Xenforo, uguale per tutti.
Buono anche se si clicca per errore che ci sia ulteriore conferma, sai quante volte erroneamente ho cliccato che tutti i post siano letti.

Richiesta. Non pretendo e non so se sia possibile metterlo di default, ma è possibile scegliere se marcare come "già letti" tutti i forum di una sezione con UN solo click anzichè due? Grazie.
Non é possibile, alcune funzioni hanno la doppia conferma appositamente

Ciao ragazzi e complimenti per il nuovo forum!
Domanda: non è possibile eliminare l elenco delle notifiche che compaiono in alto una volta che sono state lette?Rimangono sempre tutte visibili?
Grazie

Vengono automaticamente eliminate dal sistema dopo un tot di tempo.
Perfetto grazie.
Un altra cosa: nel vecchio forum una volta che volevo tornare all elenco delle discussioni seguite, restava sempre visibile il menu in alto per poter cliccare direttamente su discussioni sottoscritte.
Ora invece se scorro la pagina con i messaggi, il menu non resta fisso e per tornare alle discussioni seguite devo aprire il menu laterale Forum e selezionare discussioni sottoscritte.
Spero di essermi spiegato bene...non c'è altro modo per tornare indietro?

Perfetto grazie.
Un altra cosa: nel vecchio forum una volta che volevo tornare all elenco delle discussioni seguite, restava sempre visibile il menu in alto per poter cliccare direttamente su discussioni sottoscritte.
Ora invece se scorro la pagina con i messaggi, il menu non resta fisso e per tornare alle discussioni seguite devo aprire il menu laterale Forum e selezionare discussioni sottoscritte.
Spero di essermi spiegato bene...non c'è altro modo per tornare indietro?
Credo ti convenga mettere un segnalibro nella barra dei segnalibri nel browser, sarebbe più immediato.

Indietro
Alto Basso