Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
A me oggi è apparso in basso un pop-up, che mi invitava a premere l'icona del messaggio in arrivo. Ci ho pensato 5 secondi e poi ho cliccato, per vedere chi c'era dietro. Il solito pop-up, che annuncia la fantasmagorica vincita di un I-phone 15, chiaramente falsa. Sicuramente non clicco più li. Stravolta era solo per vedere.Segnalo perchè quella non è pubblicità normale...
Non mi risultano rallentamenti, non ci sono sovraccarichi.Oggi ho notato parecchi rallentamenti del forum. Evidentemente la discussione sugli aumenti Sky, si fa sentire...
Non so, allora sarà il solito rallentamento combinato webapp / rete / smartphone. Per il post precedente, invece secondo te perché si verifica?Non mi risultano rallentamenti, non ci sono sovraccarichi.
Sinceramente non saprei. Probabilmente anche da qualche circuito pubblicitario.Non so, allora sarà il solito rallentamento combinato webapp/ rete / smartphone. Per il post precedente, invece secondo te perché si verifica?
Certo può disinstallarla e usare direttamente il browser (che puoi usare anche in versione desktop volendo, devi però poi zoomare per leggereVorrei provare l'utilizzo del nuovo forum, attraverso il web browser sullo smartphone, ma per farlo devo disinstallare la web app. Se non mi trovo bene, posso reinstallarla? Dove la trovo?
Grazie ERCOLINO. Farò una prova nei prossimi giorni e ti farò sapere.Certo può disinstallarla e usare direttamente il browser (che puoi usare anche in versione desktop volendo, devi però poi zoomare per leggere)
La web app la si può installare direttamente dal browser cliccando in alto a destra dell'url sul cerchio con la freccia giù. (Usando il browser Samsung)
Oppure dal menù laterale a sinistra , cliccando direttamente su Installa l'app.
Nel caso prova anche la versione desktop per vedere le differenzeLa webapp, a volte è ingestibile. Devo attendere 5 secondi, che si "assesti" lo schermo, con il posizionamento degli spazi pubblicitari, altrimenti clicco su un link, ma che non corrisponde a quello, oppure peggio ancora clicco sullo spazio pubblicitario. Solo quando si è assestata la pagina, posso cliccare. Spero non sia così, anche la versione browser.