Importante Nuovo Forum (20/01/2024)

Chiedo scusa io ho impostato Non letti e Seguiti.
anche a me funziona correttamente...puoi fare una prova? ti registri con un nuovo utente e vedi se funziona, ho controllato il tuo profilo ma non vedo nulla di palesemente strano. Immagino tu abbia già provato con finestra browser anonima oppure dopo aver cancellato la cache ed i cookies

Scusate voglio cambiare browser per il Digital forum. Da Chrome ad Alhoa browser. Ma non capisco come metterlo nei preferiti. Uso lo smartphone

anche a me funziona correttamente...puoi fare una prova? ti registri con un nuovo utente e vedi se funziona, ho controllato il tuo profilo ma non vedo nulla di palesemente strano. Immagino tu abbia già provato con finestra browser anonima oppure dopo aver cancellato la cache ed i cookies
Dice di usare Firefox... ultima versione ?
Ho provato a pulire la cache e ora funziona sia su Chrome che su Firefox. Grazie!
No no,io sto provando il broswer Brave e ho lo stesso problema dell'utente @Blu
Ho provato anche su Brave e con questo browser non funziona.

Ciao! È normale che se entro in una discussione sottoscritta che ha il titolo in grassetto perché ci sono messaggi da leggere, quando poi leggo i messaggi e torno indietro alla lista delle discussioni sottoscritte, me la ritrovo ancora in grassetto fino a che non faccio il refresh della pagina? Grazie 😊

Ho provato a pulire la cache e ora funziona sia su Chrome che su Firefox. Grazie!

Ho provato anche su Brave e con questo browser non funziona.
Bene :)

Di solito dico sempre di cancellare cache e cookies quando si riscontrano alcune problematiche.

Ora va anche con Brave pulendo la cashe.
Preferisco Brave perché è leggero e soprattutto non consuma troppa batteria e cosa molte importante blocca è senza pubblicità.
Però ricordatevi che la pubblicità ci rende possibile continuare a tenere il forum aperto........

Indietro
Alto Basso