Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Eccomi.quando entro in una discussione devo attendere che la pagina carichi le pubblicità e, una volta fatto, anziché posizionarsi sul primo messaggio non letto, si posiziona qualche messaggio prima
Rinnovo la mia protesta e il mio disappunto. Nell'ambito IT c'è un motto, "if it works, don't touch it": se funziona, non lo toccate.Tapatalk è stato rimosso dal forum
Peccato che sono state fornite le motivazioni della rimozione, e in ogni caso l'utilizzo tramite browser è funzionale, notifiche push comprese, e ora si può partecipare anche ai sondaggi.Rinnovo la mia protesta e il mio disappunto. Nell'ambito IT c'è un motto, "if it works, don't touch it": se funziona, non lo toccate.
Peccato che molta gente, nonostante tutto, era abituata a Tapatalk. E ora è disincentivata a stare sul forum. E non si capisce ancora il motivo.Peccato che sono state fornite le motivazioni della rimozione, e in ogni caso l'utilizzo tramite browser è funzionale, notifiche push comprese, e ora si può partecipare anche ai sondaggi.
Basta abituarsi all'utilizzo, seguendo le indicazioni presenti in questo 3d.![]()
Peccato che molta gente, nonostante tutto, era abituata a Tapatalk. E ora è disincentivata a stare sul forum. E non si capisce ancora il motivo.
Funziona?Qualcuno può gentilmente citare questo mio post per vedere se mi arrivano le notifiche nella versione web app per smartphone?
QuoteQualcuno può gentilmente citare questo mio post per vedere se mi arrivano le notifiche nella versione web app per smartphone?
Prova notificheQualcuno può gentilmente citare questo mio post per vedere se mi arrivano le notifiche nella versione web app per smartphone?
Funziona?
Funziona. Grazie a entrambi!Quote![]()
Sì, doppia notifica.citazione @Duncan#21
Dovresti aver ricevuto due notifiche push e due avvisi rossi sulla campanellina
Grazie!Prova notifiche
Attenzione a non cliccare su blocca, se ti appare il pop-up.Funziona. Grazie a entrambi!![]()
Usato Tapatalk fino alla settimana scorsa , appena ho saputo che sarebbe stato abbandonato sono passato all'uso della web app e mi trovo benissimoPeccato che molta gente, nonostante tutto, era abituata a Tapatalk. E ora è disincentivata a stare sul forum. E non si capisce ancora il motivo.