Arrivata, grazie!Prova.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Arrivata, grazie!Prova.
Molto beneArrivata, grazie!
Anche a me a volte succede. Devo capire il perché.Mi sono trovato le notifiche Push disattivate e le ho riattivate. Lo scrivo nel caso succedesse anche a qualcun altro
Con iOS può capitare.Mi sono trovato le notifiche Push disattivate e le ho riattivate. Lo scrivo nel caso succedesse anche a qualcun altro
Se si cancella la cache e/o cookies bisogna riattivarleAnche a me a volte succede. Devo capire il perché.
Evito accuratamente di farlo, forse clicco inavvertitamente su "blocca" sul pop-up. Oppure si disattivano da sole, ma devo capire se ho fatto qualcosa.Se si cancella la cache e/o cookies bisogna riattivarle
Esempio discussione?Quando ci sono discussioni vecchie che vengono riuppate se si clicca vai al nuovo messaggio non ti porta al nuovo ma arriva a metà settembre.
Come faccio a farti un esempio, ieri una discussione che seguivo (che non era attiva da un po') ma non ricordo quale mi ha portato al 25 settembre invece che ai messaggi nuovi.Esempio discussione?
Un consiglio, ogni tanto fate segna tutto come letto per azzerare tutto![]()
Anche io, così quando rientro mi indica solo i 3d con nuovi post.Segna tutto come letto cosi dovrebbe azzerarti tutto
Io lo faccio spesso![]()
Solo degli mpNessuno usa le notifiche via email?
sarò l'unico alloraSolo degli mp