Importante Nuovo Forum (20/01/2024)

dunque uno per esempio se viene sospeso ecc. non riceve la notifica/messaggio via email ma quando viene qui non ha l'accesso credo e non sa perchè ma deve intuirlo...

Quando ci sono discussioni vecchie che vengono riuppate se si clicca vai al nuovo messaggio non ti porta al nuovo ma arriva a metà settembre.
Esempio discussione?

Un consiglio, ogni tanto fate segna tutto come letto per azzerare tutto ;)
Come faccio a farti un esempio, ieri una discussione che seguivo (che non era attiva da un po') ma non ricordo quale mi ha portato al 25 settembre invece che ai messaggi nuovi.
Succede anche a me.
La cosa ridicola è che mi appaiono da leggere anche miei messaggi vecchi. :D

Quando ci sono discussioni vecchie che vengono riuppate se si clicca vai al nuovo messaggio non ti porta al nuovo ma arriva a metà settembre.

Segna tutto come letto cosi dovrebbe azzerarti tutto ;)

Io lo faccio spesso :)

Succede anche a me.
La cosa ridicola è che mi appaiono da leggere anche miei messaggi vecchi. :D
Succede anche a me! Al momento ho risolto rispondendo in quelle discussioni e cancellando poi il post “di test”.
Segnare tutto come letto, se non sbaglio, agisce sulle notifiche ma non sulle discussioni.
Però potrei sbagliarmi 😉

@luctun
Facendo sempre 'segna tutto come letto' poco prima di sloggarmi, non noto problemi.
Ed è da secoli che faccio così, sia da fisso che da cellulare.
Ho provato stamattina prima di scrivere il mio post e, cliccando sulla campanella e poi su Già letta, mi segna come lette soltanto le notifiche.
Le discussioni restano con i titoli in grassetto.
Uso la webapp su iOS.
Se vuoi azzerare tutto devi fare 'segna tutto come letto'
Credo che la notifica agisca solo sul singolo.

@luctun
Facendo sempre 'segna tutto come letto' poco prima di sloggarmi, non noto problemi.
Ed è da secoli che faccio così, sia da fisso che da cellulare.

Se vuoi azzerare tutto devi fare 'segna tutto come letto'
Credo che la notifica agisca solo sul singolo.
Ho visto solo ora che “quel” segna come letti si trova nella barra laterale.
Non l’avevo proprio visto!
Grazie ☺️

Indietro
Alto Basso