Importante Nuovo Forum (20/01/2024)

No sono cambiati proprio i colori, non c’entra nulla la cache del browser.
Non mi risulta che abbiamo fatto modifiche alla skin dark e shades of grey, sono cosi da quando siamo passati a Xenforo

Prova la shades of gray

Quando aggiorneremo xenforo, ci sarà la sua vera skin dark ufficiale

è una sciocchezza, ma segnalo che nelle impostazioni del profilo si può ancora indicare l'username della buonanima di Skype O.o

Si lo so, sono in moltissimi comunque ad aver lasciato riferimenti e anche il vecchio logo di Twitter.

Mettere X non mi dice niente ::D

Non mi risulta che abbiamo fatto modifiche alla skin dark e shades of grey, sono cosi da quando siamo passati a Xenforo

Prova la shades of gray

Quando aggiorneremo xenforo, ci sarà la sua vera skin dark ufficiale
Ahhh ho risolto! Ho messo di nuovo default e adesso ho bianco sul pc e scuro sul app browser del cellulare che evidentemente è calibrata per su contenuti scuri.

In questi giorni sto scrivendo tanto sul forum ed è uno stress. Il box spesso non sale quando si attiva la tastiera. Molte volte ci sono banner pubblicitari a coprire il box dove scrivere il messaggio. Davvero snervante in questi giorni

Ciao, da qualche settimana non funziona più il collegamento via Tapatalk. Il supporto Tapatalk mi dice che non vede attivo nessun plugin per Tapatalk. Ci state lavorando o non v'interessa più l'integrazione? Grazie

Ciao, da qualche settimana non funziona più il collegamento via Tapatalk. Il supporto Tapatalk mi dice che non vede attivo nessun plugin per Tapatalk. Ci state lavorando o non v'interessa più l'integrazione? Grazie
Benvenuto

Il supporto a Tapatalk è stato rimosso, qui spiegato i motivi

Indietro
Alto Basso