Importante Nuovo Forum (22/11/2025)

il sito nel corso del tempo è continuamente migliorato. Ovviamente si è passati dalle cam del satellite al digital, ma le comptetnze sono state di pari passo. Complimenti ad amministratore e moderatori :)

anche io ma prima di accedere propone sempre la dark è possibile averla di default la Shades of grey senza loggarsi?
Di default c'è lo stile normale impostato su system per tutti (visitatori e utenti registrati), ciò significa che prende in automatico il tema chiaro o nero impostato sul dispositivo usato.
Il default style si può comunque forzare a chiaro o nero dalle preferenze

Dovrebbe mantenere la skin scelta quando si è loggati anche quando ci si slogga, ma ha un bug già segnalato che verrà risolto con il prossimo aggiornamento di Xenforo

esatto @ERCOLINO non lo mantiene e per me è come la cioccolata 100% cacao è troppo meglio al 80% cosi come il troppo nero nel forum ma sono gusti l' importante che sia una scheggia visitarlo e per questo hai fatto un ottimo lavoro ora riposati gli occhi :D

Con l'ultimo update è stato introdotto qualche modalità lenta per i messaggi e le risposte nei thread? Non ho mai visto un popup come qua sotto
image.png

Anche se molto, ma mooooolto difficilmente mando due messaggi uno dietro l'altro, prima quando (raramente) mandavo due messaggi di fila, non mi capitava questo messaggio a schermo

Con l'ultimo update è stato introdotto qualche modalità lenta per i messaggi e le risposte nei thread? Non ho mai visto un popup come qua sotto
image.png

Anche se molto, ma mooooolto difficilmente mando due messaggi uno dietro l'altro, prima quando (raramente) mandavo due messaggi di fila, non mi capitava questo messaggio a schermo

Gli utenti 30 secondi tra un post e l'altro

Quelli in MP a diversi utenti con una nuova conversazione è rimasto a 180 secondi cioè 3 minuti di attesa?

Indietro
Alto Basso