asterixs
Digital-Forum Senior Master
Ciao come da titolo soliti lidi
Nuovi Fw 162p per Ctech 5000-s 5000-c 5000 cplus

Nuovi Fw 162p per Ctech 5000-s 5000-c 5000 cplus

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Papu ha scritto:sembra un buon aggiornamento che migliora l'uso dell'hard disk.
Papu ha scritto:...la possibilità di registrare un canale e guardarne un'altro dello stesso TP.
Cosa intendi dire con macinate? Con i fw precedenti erano belle fluide e uguali alla diretta, a parte che io non ho ancora registrato veramente col timer ma solo premendo il tasto rosso cioè guardavo e registravo.Nausicaa ha scritto:Nel senso che finalmente posso sperare di vedere le registrazioni senza pregare che queste non siano macinate come succede con gli ultimi due firmware?? Stanotte quando rientro da scuola lo provo subito.
Finalmente una buona notizia in una pessima giornata.
Papu ha scritto:Cosa intendi dire con macinate? Con i fw precedenti erano belle fluide e uguali alla diretta, a parte che io non ho ancora registrato veramente col timer ma solo premendo il tasto rosso cioè guardavo e registravo.
asterixs ha scritto:Ciao come da titolo soliti lidi![]()
Nuovi Fw 162p per Ctech 5000-s 5000-c 5000 cplus![]()
![]()
![]()
Prima di caricarlo sulla penna lo devi scompattare, poi una volta sulla penna, metti quest'ultima nella porta usb del dec, vai su menu, usb, data transfer, evidenzia il file e dai ok. Aspetta la fine del procedimento e hai finito, ciaospinner ha scritto:Ciao !
Scusate per l'inesperienza, ma stavo provando ad aggiornare il firmw del 5000C+ appena arrivato, ho il 162p. Come faccio a caricarlo ? L'ho messo su una penna usb e collegato, ho provato alcune funzioni di transfert ma non riesco .. evidentemente sbaglio qualcosa. Come devo fare ?
LAZY1 ha scritto:Prima di caricarlo sulla penna lo devi scompattare, poi una volta sulla penna, metti quest'ultima nella porta usb del dec, vai su menu, usb, data transfer, evidenzia il file e dai ok. Aspetta la fine del procedimento e hai finito, ciao
spinner ha scritto:Grazie !! Ho capito dove sbagliavo .. avevo prelevato la versione senza il + ..
Ora faccio altre prove.
Ma la versione p abilita la cam interna alle varie decodifiche o fa altre cose ?
Mi è arrivato ieri il 5000c+ e quindi sto provando ora un po' tutto ma non so come funziona. Anche le liste canali si possono caricare/scaricare da remoto senza collegare per forza il pc vero ?
Ho messo anche la Samsung, che dopo la 162 funziona, con il firm originale non andava. Mi sembra funzionare tutto molto bene ed anche la ricezione terrestre è buona.
Dovrò ora comprare un hd esterno, si possono usare anche quelli da 1T ?