• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Nuovo Fw 162p per Ctech 5000/5000c/5000cplus

Da cosa ho letto sembra un buon aggiornamento che migliora l'uso dell'hard disk e la possibilità di registrare un canale e guardarne un'altro dello stesso TP.
 
Papu ha scritto:
sembra un buon aggiornamento che migliora l'uso dell'hard disk.

Nel senso che finalmente posso sperare di vedere le registrazioni senza pregare che queste non siano macinate come succede con gli ultimi due firmware?? Stanotte quando rientro da scuola lo provo subito.
Finalmente una buona notizia in una pessima giornata.
 
Io lo uso da Lunedi e va bene, ottimo grazie a tutti coloro che ci lavorano.
Inserite alcune cose interessanti a 7w.
 
Nausicaa ha scritto:
Nel senso che finalmente posso sperare di vedere le registrazioni senza pregare che queste non siano macinate come succede con gli ultimi due firmware?? Stanotte quando rientro da scuola lo provo subito.
Finalmente una buona notizia in una pessima giornata.
Cosa intendi dire con macinate? Con i fw precedenti erano belle fluide e uguali alla diretta, a parte che io non ho ancora registrato veramente col timer ma solo premendo il tasto rosso cioè guardavo e registravo.
 
Papu ha scritto:
Cosa intendi dire con macinate? Con i fw precedenti erano belle fluide e uguali alla diretta, a parte che io non ho ancora registrato veramente col timer ma solo premendo il tasto rosso cioè guardavo e registravo.

Io sono quasi sempre fuori casa e quindi registro parecchio, e almeno una registrazione su sei me la da illeggibile, lo stesso se la porto su pc e provo a smanettarci per vederla.
 
Ieri sera l'ho provato velocemente, sembra più stabile ed ho provato a fare una registrazione col timer a decoder spento ed ha funzionato regolarmente.
A parte le cose già dette c'è un utile funzione che è possibile passare da una risoluzione all'altra senza per forza passare sulle risoluzioni intermedie che non servono.
C'è poi una nuova utilità di manager file o qualcosa di simile, presente nel menù storage, ma non ho capito a cosa serve.
 
Installato pure io ieri sera, stasera verifico le registrazioni.
Ho visto pure io la funzione di file manager, che la abbiano messa per portare roba da hd a chiavetta usb senza usare un pc?
Però tra tutti i fix potrebbero metterne uno che salva la data della registrazione su hd in modo da capire quando è stata fatta, non credo sia una cosa così difficile.
 
Da qualche parte c'è la data della registrazione, mi pare non premendo play ma l'altro tasto della gestione registrazioni da dove è anche possibile cancellarle. La bruttezza invece c'è la fatta Mediaset che ora il titolo delle registrazioni viene "disponibile in analogico e digitale terrestre".
Per quanto riguarda file manager non vorrei che servisse solo a spostare/cancellare file, comunque sarebbe cosa gradita se permette di spostare per esempio delle foto da chiavetta ad hardisk.
 
Il file manager potrebbe proprio servire a quello, quando inserisco la chiavetta provo.
 
Per caso con il nuovo firmware il ct 5000 combo plus legge nuove tipologie di files da pen drive tipo i divx?
Ho il problema che non ho niente che mi legga i dvx o dvd da pen drive; su questo stesso forum mi hanno consigliato un tool di conversione indicato dalla stessa ct per convertire in mpeg1.
Ma qundo infilo la chiavetta il ct mi dice che il file che cè nella chiavetta non proviene dalla sezione pvr del decoder..in pratica non apre neanche i contenuti.
 
asterixs ha scritto:
Ciao come da titolo soliti lidi:D
Nuovi Fw 162p per Ctech 5000-s 5000-c 5000 cplus:icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce:

Ciao !

Scusate per l'inesperienza, ma stavo provando ad aggiornare il firmw del 5000C+ appena arrivato, ho il 162p. Come faccio a caricarlo ? L'ho messo su una penna usb e collegato, ho provato alcune funzioni di transfert ma non riesco .. evidentemente sbaglio qualcosa. Come devo fare ?
 
spinner ha scritto:
Ciao !

Scusate per l'inesperienza, ma stavo provando ad aggiornare il firmw del 5000C+ appena arrivato, ho il 162p. Come faccio a caricarlo ? L'ho messo su una penna usb e collegato, ho provato alcune funzioni di transfert ma non riesco .. evidentemente sbaglio qualcosa. Come devo fare ?
Prima di caricarlo sulla penna lo devi scompattare, poi una volta sulla penna, metti quest'ultima nella porta usb del dec, vai su menu, usb, data transfer, evidenzia il file e dai ok. Aspetta la fine del procedimento e hai finito, ciao
 
LAZY1 ha scritto:
Prima di caricarlo sulla penna lo devi scompattare, poi una volta sulla penna, metti quest'ultima nella porta usb del dec, vai su menu, usb, data transfer, evidenzia il file e dai ok. Aspetta la fine del procedimento e hai finito, ciao

Grazie !! Ho capito dove sbagliavo .. avevo prelevato la versione senza il + ..
Ora faccio altre prove.

Ma la versione p abilita la cam interna alle varie decodifiche o fa altre cose ?

Mi è arrivato ieri il 5000c+ e quindi sto provando ora un po' tutto ma non so come funziona. Anche le liste canali si possono caricare/scaricare da remoto senza collegare per forza il pc vero ?

Ho messo anche la Samsung, che dopo la 162 funziona, con il firm originale non andava. Mi sembra funzionare tutto molto bene ed anche la ricezione terrestre è buona.

Dovrò ora comprare un hd esterno, si possono usare anche quelli da 1T ?
 
spinner ha scritto:
Grazie !! Ho capito dove sbagliavo .. avevo prelevato la versione senza il + ..
Ora faccio altre prove.

Ma la versione p abilita la cam interna alle varie decodifiche o fa altre cose ?

Mi è arrivato ieri il 5000c+ e quindi sto provando ora un po' tutto ma non so come funziona. Anche le liste canali si possono caricare/scaricare da remoto senza collegare per forza il pc vero ?

Ho messo anche la Samsung, che dopo la 162 funziona, con il firm originale non andava. Mi sembra funzionare tutto molto bene ed anche la ricezione terrestre è buona.

Dovrò ora comprare un hd esterno, si possono usare anche quelli da 1T ?

Si puoi usare un hd esterno usb oppure se lo colleghi con cavo ethernet al router puoi usare anche un hd di rete... basta che specifichi sul decoder a che indirizzo ip si trova l'hdd
 
Indietro
Alto Basso