• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Nuovo FW Ulimen Argus mini Card Italy 4.0

mauruczko ha scritto:
Se i firmware alternativi vengono fatti per poter implementare lettura di card ufficiali che il firm ufficiale non permetterebbe, credo che non ci sia nulla di male.
Poi se con questi firm alternativi si riescono a vedere altre cose che non si dovrebbero vedere, allora ha ragione aristocle.

Io non ho parlato di vedere a sbafo.
Parlo di vedere mediante scheda originale, ma senza ricorrere a prodotti ufficiali o comunque con firmware ufficiali, siano essi cam o decoder.

A quanto ne so io, a prescindere che ci siano team di sviluppo, il caricamento di questi firmware invalida la garanzia e non è autorizzata dalla casa madre, tant'è che il card reader non nasce inizialmente con quello scopo.

Francamente non so chi è che mette in giro i firmware e non so nemmeno se ci possa essere lo zampino di qualcuno (venditore o produttore, non lo so), però la sostanza non cambia.

I decoder TivùSat costano tanto non perché siano di buona qualità, ma perché come potrà confermare qualcuno ci sono di mezzo le codifiche a far lievitare i prezzi.
Se un Argus Mini fosse certificato TivùSat, con le caratteristiche che si ritrova chissà quanto costerebbe..

Non a caso una cam Conax (ormai in commercio da anni) costa 40 euro, mentre una Smarcam 80.

Per il resto non voglio far polemica, semplicemente mi sembra che si voglia nascondere dietro ad un dito, probabilmente perché l'interesse è far vendere decoder alternativi, cavetteria, cam e annessi e connessi.
 
Ciao a tutti!
Sarei molto interessato anch'io a questo decoder (o la versione combo o semplicemente quella sat) perchè sembra che il rapporto qualità prezzo sia imbattibile. Che firmware sarebbe più indicato per la lettura in contemporanea nei due card reader della card del cielo e di quella tivusat? Ho notato che ci sono differenze nel collegamento ad un tv hd o sd: io userei un full hd, ma contemporaneamente sarà funzionante la scart per il dvd recorder? Che hard disk sarebbe indicato?
Grazie!
 
paperino2008 ha scritto:
Ciao a tutti!
Sarei molto interessato anch'io a questo decoder (o la versione combo o semplicemente quella sat) perchè sembra che il rapporto qualità prezzo sia imbattibile. Che firmware sarebbe più indicato per la lettura in contemporanea nei due card reader della card del cielo e di quella tivusat? Ho notato che ci sono differenze nel collegamento ad un tv hd o sd: io userei un full hd, ma contemporaneamente sarà funzionante la scart per il dvd recorder? Che hard disk sarebbe indicato?
Grazie!
Angeli 1.1.51
 
ma scusate se oggi io aggiorno il firmware poi è possibile vedere Tivusat senza aggiornare per il futuro???oppure sarei costretto un giorno ad acquistare la cam di tivusat???sempre che sai compatibile con il decoder edision...:eusa_think:
è una domanda forse di difficile risposta...
 
guby55 ha scritto:
ma scusate se oggi io aggiorno il firmware poi è possibile vedere Tivusat senza aggiornare per il futuro???oppure sarei costretto un giorno ad acquistare la cam di tivusat???sempre che sai compatibile con il decoder edision...:eusa_think:
è una domanda forse di difficile risposta...
Si aggiorna. Io ce l'ho da due mesi e tivusat non mi ha mai dato problemi
 
guby55 ha scritto:
...:eusa_think: è una domanda forse di difficile risposta...
Del diman non v'é certezza.. quanto é bella giovinezza.. diceva il poeta.

Nessuno puó dirti se in un ipoteticoscenario futuro la TivúSat potrebbe decidere di prendere contromisure (come di solito fanno i provider a pagamento).
Le probabilitá penso siano basse, in fin dei conti non ci sta dietro un mercato di abbonamenti a pagamento, ma nessuno lo puo'assicurare.

Comunque il fatto che ci sia presente lo slot CI per inserire una Cam, a quel punto potresti comprare la loro Cam ufficiale da loro disrtibuita, e le probabilitá di funzionamento, in quel modo sarebbero quasi certe.

per CAcini, la domanda di guby55, era una cosa diversa da quello che gli hai risposto...
 
cacini ha scritto:
Si aggiorna. Io ce l'ho da due mesi e tivusat non mi ha mai dato problemi

oggi ho attivato la card di tivusat ed aggiornato il firmware con argus-mini-card-Italy-3.0 ma nulla non si vede...il decoder ha trovato la scheda ed io ho provato ad usare altri firmware come quello attuale e cioè l'originale messo a disposizione dall stessa società la Edision...ma niente ancora...non sò che pesci pigliare...
quando aggiorno con qualsiasi nuovo firmware mi scrive che non trova il BIN...io lo ignoro e aggiorno ugualmente ma il risultato è sempre lo stesso i canali tipo LA7 iris Boing sul tivusat non si vedono...:mad:
 
guby55 ha scritto:
...il decoder ha trovato la scheda...:mad:
Ti fa quindi leggere anche il numero seriale della scheda ed il tipo di codifica usata?
Avrei detto che stavi sbagliando ad inserire la tessera, nel verso sbagliato, me se dici che te la vede, allora sará qualche altro problema...

strano perché la sola tivúsat é visibile fin dalle primve versioni italy1 o qualcosa del genere.

Sei sicuro ceh la tessera si sia Attivata, stazionando per un certo tempo sui canali Rai 10.992 ?
 
guby55 ha scritto:
ma scusate se oggi io aggiorno il firmware poi è possibile vedere Tivusat senza aggiornare per il futuro???oppure sarei costretto un giorno ad acquistare la cam di tivusat???sempre che sai compatibile con il decoder edision...:eusa_think:
è una domanda forse di difficile risposta...
Fino ad oggi...... EDISION = NO LIMITS :D :D

Per il futuro ti hanno già sapientemente risposto.

Saluti
by Ram :hat36:

PS: OT.. ma è vietato fumare in questo forum?? :D :D
E' l'unica che ho trovato.
 
Indietro
Alto Basso