• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Nuovo FW Ulimen Argus mini Card Italy 4.0

flavio1 ha scritto:
Ho letto su un forum tedesco che il firmware di Ulimen e' praticamente uguale all'ultimo di ILTV con il solo cambio del logo iniziale e della lista canali. :eusa_think:
E te credo!! ... lui ha collaborato con kunibert intere notti affinchè raggiungessero l'obiettivo voluto di cui oggi tutti ne godono.... almeno lui così ha precisato nei primi post ove se n'è parlato.

Saluti
by Ram ;)
 
flavio1 ha scritto:
Ho letto su un forum tedesco che il firmware di Ulimen e' praticamente uguale all'ultimo di ILTV con il solo cambio del logo iniziale e della lista canali. :eusa_think:

...credo che lo siano anche le versioni precedenti (card italy 1.0,2.0,3.0) salvo il logo e la lista canali, tutti su base ILTV 1.1.06
 
flavio1 ha scritto:
Ho letto su un forum tedesco che il firmware di Ulimen e' praticamente uguale all'ultimo di ILTV con il solo cambio del logo iniziale e della lista canali. :eusa_think:

L'ho letto anch'io e penso sia proprio così.
Comunque, anche si fosse attribuito meriti non suoi, Ulimen ci ha sicuramente aiutato nei primi passi con questo gioiellino ed ha contribuito alla sua diffusione in Italia.
Avete notato che dopo la sua "scomparsa" è ritornato con altro nome sul sito amico?

Gigi
 
gigipeste ha scritto:
L'ho letto anch'io e penso sia proprio così.
Comunque, anche si fosse attribuito meriti non suoi, Ulimen ci ha sicuramente aiutato nei primi passi con questo gioiellino ed ha contribuito alla sua diffusione in Italia.
Avete notato che dopo la sua "scomparsa" è ritornato con altro nome sul sito amico?

Gigi
Sei proprio un pestifero a Gì .. :D

Penso che sia meglio attenersi all'oggetto della discussione ... perchè non è proprio così ... ci sono anche altre info che lui ha inserito ... seppur in seconda battuta.

Saluti
by Ram ;)
 
ciao ho caricato questo fw ma come mai ricevo solo 60canali?non è inclusa al fw la lista canali?
 
infinito80 ha scritto:
ciao ho caricato questo fw ma come mai ricevo solo 60canali?non è inclusa al fw la lista canali?
Evidentemente dalla tua posizione si prendono solo quelli... :D
;)
 
infinito80 ha scritto:
ciao ho caricato questo fw ma come mai ricevo solo 60canali?non è inclusa al fw la lista canali?
scusa ma la parabola dove ce l'hai ?? in cantina ?? aparte gli scherzi ma i 60 canali sono sul digitale terr o sul sat e poi l'impianto è solo tuo oppure è centralizzato ??
 
Era sul tetto l'ultima volta..:eusa_think: sarà volata visto che qui cè sempre vento;) cmq skerzi a parte:lol: Se faccio la scansione me li trova tutti, io dico appena carico il fw ne carica solo 60 parabola è su hotbird..ma appena invio la lista canali poi è tutto a posto....:eusa_think:
 
succede sempre anche a me tutte le volte che cambio firmware devo caricare la lista tramite seriale
 
Ultima modifica:
infinito80 ha scritto:
Era sul tetto l'ultima volta..:eusa_think: sarà volata visto che qui cè sempre vento;) cmq skerzi a parte:lol: Se faccio la scansione me li trova tutti, io dico appena carico il fw ne carica solo 60 parabola è su hotbird..ma appena invio la lista canali poi è tutto a posto....:eusa_think:
Nei FW di Ulimen le liste canali inserite sono poche....ci sono i canali più importanti, è chiaro che poi l'utente deve fare una nuova scansione....
 
robbini ha scritto:
Nei FW di Ulimen le liste canali inserite sono poche........
Ma perchè quante liste sat si possono mettere su questo decoder?? :D :D
In poche parole ci sono quei transponder :D strettamente necessari per i canali da Ello :D inseriti ... e quindi è necessario fare un blind ... o no?
Cin cin :D ;)
 
Ramsete4 ha scritto:
Ma perchè quante liste sat si possono mettere su questo decoder?? :D :D
In poche parole ci sono quei transponder :D strettamente necessari per i canali da Ello :D inseriti ... e quindi è necessario fare un blind ... o no?
Cin cin :D ;)
Ma che te sei bevuto stasera ?...il cervello no perchè ti manca......:D
 
robbini ha scritto:
Ma che te sei bevuto stasera ?...il cervello no perchè ti manca......:D
E quà che vien il bello ... manca ppppccccchè me o sò già bevuto :D :D
 
ciao a tutti ,ho letto un pò tutti i post riguardo a questo decoder ,ma non trovo risposta al mio quesito,io uso fw card italy 4.0 e faccio da client con cccam,tutto bene tranne i canali di skyfo che ogni tanto si bloccano specie quelli in hd,non so a voi,ci sono altri fw dove posso fare da client con cccam?
grazie per il resto lo trovo un ottimo decoder ,canali in hd super.:D
 
Dimenticavo ,qualcuno sa quale sia la migliore configurazione del NET CLIENT CONFIG schermata del ping????????????:D :D
 
willy59 ha scritto:
Dimenticavo ,qualcuno sa quale sia la migliore configurazione del NET CLIENT CONFIG schermata del ping????????????:D :D
Se leggi in alto sulla pagina vedrai che questi discorsi qui non sono permessi :eusa_naughty:
 
Vi posto la mia esp con il 4.0 il decoder aveva segnale criptato sullo slot di sopra
sia con sky 2.0 che con tivusat bisognava sfilare la scheda e rimetterla per codificare di nuovo i canali.....nello slot di sotto tutto ok con entrambe le schede...
 
mauruczko ha scritto:
Se leggi in alto sulla pagina vedrai che questi discorsi qui non sono permessi :eusa_naughty:

In realtà anche parlare di firmware "alternativi" non sarebbe del tutto lecito..ma vabbè :eusa_whistle:
 
aristocle ha scritto:
In realtà anche parlare di firmware "alternativi" non sarebbe del tutto lecito..ma vabbè :eusa_whistle:

Se non lo fosse all'edision avrebbero prodotto una macchina 'blindata' come TS e humax...quindi...credo...:happy3:
 
budmud ha scritto:
Se non lo fosse all'edision avrebbero prodotto una macchina 'blindata' come TS e humax...quindi...credo...:happy3:
Se i firmware alternativi vengono fatti per poter implementare lettura di card ufficiali che il firm ufficiale non permetterebbe, credo che non ci sia nulla di male.
Poi se con questi firm alternativi si riescono a vedere altre cose che non si dovrebbero vedere, allora ha ragione aristocle.
Comunque l'utente sopra non parlava di firm alternativi, ma di altre cose (tipo Client, Sky...) e penso che non si debba approfittare troppo della pazienza dei moderatori, tutto qua.
Ciao ;)
 
Indietro
Alto Basso