Nuovo Hard Disk per CT6600SST che modello?

spacemen

Digital-Forum Junior
Salve ragazzi oggi mi è morto l'hd interno del decoder sat un WD da 500GB caviar blue modello WD5000AAKS, me ne serve uno nuovo ma i modelli compatibili sono pochi ed ormai irreperibili o quasi. Mi serve che mi indichiate il vs modello attualmente in uso da 1TB o da 500Gb che sia compatibile col mio modello di clartech .Vi prego cortesemente di indicarmi la sigla esatta del modello che state usando come ho fatto io col mio, ed magari in privato anche dove lo avete acquistato grazie

Nessuno che uso sto decoder con hd anche esterno :5eek: , giusto per sapere cosa comprere senza buttare i miei soldini.

Io non ho il clarketech ma ho un altro decoder, però ho un hard disk da 2 terabyte della western digital che va alla grande con il mio decoder. Penso che anche con il clarke vada bene

Premessa: non ho il 6600 ma il 6600 plus, hard disk esterni penso funzionino tutti io ne ho provati 5 o 6 e non mi hanno mai dato problemi, per quanto riguarda l' hdd interno il massimo per il 6600plus e' 1 tb non oltre, non so il 6600 e per la compatibilita' io ho un western digital preso senza cercare liste di compatibilita' e funziona, forse sono stato fortunato non ricordo il modello

Marcus Wright ha scritto:
Premessa: non ho il 6600 ma il 6600 plus, hard disk esterni penso funzionino tutti io ne ho provati 5 o 6 e non mi hanno mai dato problemi, per quanto riguarda l' hdd interno il massimo per il 6600plus e' 1 tb non oltre, non so il 6600 e per la compatibilita' io ho un western digital preso senza cercare liste di compatibilita' e funziona, forse sono stato fortunato non ricordo il modello

Per me va benissimo anche esterno, Marcus quando ai del tempo vedi se puoi darmi esattamente il tuo modello. Io ne ho provato altri esterni e non vanno ,il Clark non me lo formatta ecco perche' chiedo il modello...

spacemen ha scritto:
Per me va benissimo anche esterno, Marcus quando ai del tempo vedi se puoi darmi esattamente il tuo modello. Io ne ho provato altri esterni e non vanno ,il Clark non me lo formatta ecco perche' chiedo il modello...

Io ho un WD Caviar Green echo da 1 T montato esterno in un box. Sconsiglio il montaggio interno, mi ha dato un sacco di problemi ed è poco gestibile.

Personalmente tutti quelli che ho provato, a caso, esterni andavano e si formattavano autoalimentati e non.

Indietro
Alto Basso