Nuovo Home Theatre

Davide'

Digital-Forum New User
Ciao a tutti, sono nuovo qui sul forum, vorrei un vostro consiglio per l'acquisto di un nuovo Home Theatre 2.1.
Non posso spendere molto, massimo sui 200€, quindi non mi aspetto un'alta qualità, ma almeno vorrei prendere la cosa migliore per quel prezzo.
Guardandomi in giro ho visto un Sony BDV-EF1100 o un LG BH6220C, sapete dirmi quale è meglio, o ne avete altri da consigliarmi?

Benvenuto

Premesso che su quella cifra non c'è molta scelta, a vedere il più completo mi sembra LG

http://www.lg.com/it/home-cinema/lg-BH6220C

Sul sito sony.it al momento non si riesce a vedere in quando deve avere qualche problema

Comunque a quei livelli credo che le differenze siano minime

Ciao Davide,
domani mi consegnano il bh6220c, l'ho scelto per la compatibilità col mio TV LG e per la difficoltà nel collegare un sistema 5.1 (oltre per il prezzo accessibile).
L'ho trovato a 149,90 inclusa spedizione, appena arriva ti faccio sapere!

Prime impressioni: impiantino molto potente (ma inutile se abiti in appartamento), suono buono considerando il prezzo. Sicuramente sopperisce alla piattezza delle casse della TV e si sente subito la differenza, ma non è avvolgente come un 5.1 e anche a primo approccio non sento un suono 3D convincente.
Molte le app internet a disposizione, alcune interessanti. Il lettore, collegandolo a un hdd esterno legge pressoché tutti i file multimediali. Da notare che il subwoofer è passivo ma si fa sentire comunque, inoltre ha la parte sinistra dedicata allo speaker quindi devi distanziarlo un minimo da mobili o pareti.
In conclusione credo che valga ampiamente il suo prezzo, stasera lo testo con x-factor ;)

Indietro
Alto Basso