Nuovo i-spot: Volkswagen

sasa69 ha scritto:
a me con il skyfobox philips non funziona questa i-Volkswagen mentre invece funziona i-puntoshop

se premo su i-Volkswagen si avvia ma ritorna di nuovo sulla schermata globale dei servizi di interattività

a voi funziona l'interattivita su i-Volkswagen ?

ps. su puntoshop invece tutto a posto
Da me funziona tutto.

sasa69 ha scritto:
a me con il skyfobox philips non funziona questa i-Volkswagen mentre invece funziona i-puntoshop

se premo su i-Volkswagen si avvia ma ritorna di nuovo sulla schermata globale dei servizi di interattività

a voi funziona l'interattivita su i-Volkswagen ?

ps. su puntoshop invece tutto a posto

prova a lanciare di nuovo l'aggiornamento manuale. visto che per quello di puntoshop era richiesto

Burchio ha scritto:
prova a lanciare di nuovo l'aggiornamento manuale. visto che per quello di puntoshop era richiesto

gia fatto più di una volta ma non si vede

comunque l'aggio era stato fatto solo per i philips e mi sa che devono fare un altro aggiornamento

una curiosità: su skyvivo come fanno ol bollino, essendo occupato da amici? fanno gli ispot solo d auna certa ora:eusa_think:

Possono anche mettere un secondo bollino di un secondo colore...

Però il canale video (di cui un riquadro è utilizzato per l'iSpot Volkswagen) e il canale dati lo trasmettono ancora.

Io ricevo solo il canale dati, e non il canale col video. Infatti mi chiedevo da dove attingono quel filmatino, ma ad un certo punto ho pensato venisse trasmesso assieme al canale dati.
Mi pare che su iadv Video ci siano solo le 4 schermate di Puntoshop, ora non riesco a controllare.

Zwobot ha scritto:
Io ricevo solo il canale dati, e non il canale col video. Infatti mi chiedevo da dove attingono quel filmatino, ma ad un certo punto ho pensato venisse trasmesso assieme al canale dati.
Mi pare che su iadv Video ci siano solo le 4 schermate di Puntoshop, ora non riesco a controllare.
C'è un solo iadv Video, all'interno del quale c'è un riquadro per la Volkswagen, e tre per Puntoshop.

vlcsnap5368136ea8.jpg

Boothby ha scritto:
C'è un solo iadv Video, all'interno del quale c'è un riquadro per la Volkswagen, e tre per Puntoshop.

vlcsnap5368136ea8.jpg
Ah, ecco, mi pareva strano! Mi ricordavo che Puntoshop all'inizio occupava tutti e 4 i quadranti, si vede che poi non l'ho più controllato!
Grazie! ;)

Indietro
Alto Basso