Nuovo illuminatore o split ?

dodeco

Digital-Forum Senior Plus
Salve, attualmente ho un illuminatore a due uscite, un cavo arriva al myskyhd ed uno ad uno skyboxhd. Adesso avrei la necessità di calare un altro filo che collegherò ad un myskyhd(che userò però senza funzioni my). Dove scendeva il cavo per lo skyboxhd ho installato uno split(sdoppiatore) ho settato i due decoder come lnb1 tutto ok ma ho perso un po' di segnale e di conseguenza alcuni canali non li riesco a vedere, col tempo bello, immagino quando pioverà... Allora ho pensato ke per aggiungere una terza uscita senza perdere segnale dovrei solo sostituire l'illuminatore e prendere uno a 4 uscite giusto ? Siccome ricordo che l'installatore sky mi disse che il mysky ha bisogno di un illuminatore particolare, ed anche il rivenditore non sapeva consigliarmi, vi chiedo in primis se con l'illuminatore a 4 risolvo il problema segnale e se si quale acquistare :)

Mi sono espresso una chiavica vero ?
Riassumendo: devo acquistare un illuminatore particolare per far funzionare un myskyhd e 2 decoder hd ?

Puoi usare un LNB SCR ,in modo che con un solo cavo + lo splitter a 4 uscite li colleghi tutti e 3 o meglio 4 ,visto che il Mysky HD ha il doppio tuner :)

Indietro
Alto Basso