mckernan
Digital-Forum Silver Master
Vedi questa Sezione del Forum con le Foto postate dagli Utenti; in ogni modo se non trovi nullo di specifico ti posterò qualche foto + dettagliata.Netsurfer ha scritto:Ciao arieccomi![]()
Per quanto riguarda i collegamenti dovrei aver riletto e capito tutto...
Poi magari una volta montati gli illuminatori pensiamo a cosa puntare![]()
In questa settimana dovrei comprare il materiale necessario e nel week end implementare il tutto![]()
Per favore... non è che riusciresti a recuperare una immagine che mi faccia capire alla fine come sarà la parabola comprensiva di lnb?
Riguardo a questo problema guarda il Sito, che ti ho postato in PM, dove sono disponibili diverse tipologie di Supporti MultiFeed x ogni tipo di Parabola.Netsurfer ha scritto:Io ne conto 5... giusto? ed ho una telesystem con il braccio che se non ricordo male "buca" la padella da sotto.
Poi ho una specie di adattatore in plastica che regge il secondo lnb per il mio attuale dual feed...
E' che non ho capito bene cosa comprare e come montare il tutto scusami![]()
X un migliore Puntamento ti consiglio di utilizzare le Barre di Livello di un Normale Decoder (No SkyBox) poichè i SatFinder non forniscono alcuna indicazione relativa alla Qualità del Segnale.Netsurfer ha scritto:Per il puntamento ho anche un... ehm... credo si chiami lettore di campo analogico o qualcosa del genere... insomma ha la sua lancettina ed il cicalino se non sbaglio
Sempre telesystem mi sa![]()
Ottimo!Netsurfer ha scritto:p.s. appena posso posto una foto della parabola!
In questo modo potrò fornirti indicazioni + dettagliate.
Tutti gli SkyBox, ad eccezione dei MySky, supportano Sistemi DualFeed x la ricezione esclusiva degli Slot Orbitali HotBird di (13°E) & Astra (19.2°E) di conseguenza non è possibile gestire Sistemi MultiFeed.Netsurfer ha scritto:p.p.s: scusami così per curiosità... ma lo skyboxhd supporta il dualfeed ma non un eventuale multifeed a 4 (o 5 con i 7° e 9° sullo stesso)?
Vedi il Sito che ti Postato in PM x i Supporti MultiFeed.Netsurfer ha scritto:p.p.p.s. ma esistono staffe adattabili (al mio braccio che mi sembra sia cilindrico) secondo te o dovrò comprare direttamente tutto quanto come in questo caso (80ina di euro)?
Non dovrebbero sorgere problemi se utilizzi un Priority Switch sulla Calata condiva fra il MySky & la Scheda Sat; in ogni modo HotBird dovrà utilizzare esclusivamente la Porta A (o 1) dello Switch Diseqc.Netsurfer ha scritto:p.p.p.p.s. scusami... pensavo... visto che probabilmente col mysky ci sarà una tv collegata all'uscita vga del mio server (dove è ancora montata la scheda satellitare)... potrei usare la scheda come decoder in più no (parlo di astra e multifeed)?
So che il diseqc è supportato : )
Rimango a disposizione x eventuali chiarimenti inoltre invito i + Esperti ad integrare eventuali Omissioni!Netsurfer ha scritto:grazie!
Paolo