Salve, dopo quasi 5 anni di mediaset premium, ho deciso per un anno di provare sky, quindi il mondo del satellitare mi e competentemente nuovo. Vorrei qualche consiglio e info. L'abbonamento l'ho attivato ieri, penso che ci vorrà una 20 di giorni per attivare il tutto, nel frattempo vorrei preparare l'impianto in modo che quando viene il tecnico deve solo collegare la parabola e il decoder. Qui ecco le domande:
- Che cavo devo acquistare?
- Quanti cavi devo portare dal terrazzo al decoder? per vedere si i canali sat che del ddt
- Sapete dirmi che modello forniscono adesso sia come myskyhd e skyhd? e sapete dirmi le misure?
- Al momento mi è stato fornito solo un codice, per registrarmi sul sito, devo farlo io oppure mi manderanno loro le credenziali?
Avete da darmi qualche altro consiglio per avere tutto al 100%?
- Che cavo devo acquistare?
- Quanti cavi devo portare dal terrazzo al decoder? per vedere si i canali sat che del ddt
- Sapete dirmi che modello forniscono adesso sia come myskyhd e skyhd? e sapete dirmi le misure?
- Al momento mi è stato fornito solo un codice, per registrarmi sul sito, devo farlo io oppure mi manderanno loro le credenziali?
Avete da darmi qualche altro consiglio per avere tutto al 100%?
Ultima modifica: