Nuovo impianto + info varie

espanico

Digital-Forum Senior Plus
Salve, dopo quasi 5 anni di mediaset premium, ho deciso per un anno di provare sky, quindi il mondo del satellitare mi e competentemente nuovo. Vorrei qualche consiglio e info. L'abbonamento l'ho attivato ieri, penso che ci vorrà una 20 di giorni per attivare il tutto, nel frattempo vorrei preparare l'impianto in modo che quando viene il tecnico deve solo collegare la parabola e il decoder. Qui ecco le domande:

- Che cavo devo acquistare?
- Quanti cavi devo portare dal terrazzo al decoder? per vedere si i canali sat che del ddt
- Sapete dirmi che modello forniscono adesso sia come myskyhd e skyhd? e sapete dirmi le misure?
- Al momento mi è stato fornito solo un codice, per registrarmi sul sito, devo farlo io oppure mi manderanno loro le credenziali?

Avete da darmi qualche altro consiglio per avere tutto al 100%?

Ultima modifica:
Un normale cavo satellitare, ti rechi in un negozio ad hoc e chiedi il suddetto cavo. Eccolo --->> http://compraonline.mediaworld.it/product/big/64968.jpg

I cavi che devi portare dal terrazzo al decoder è uno solo, quello che ti ho detto di acquistare.

Come decoder mysky attualmente forniscono il Samsung 990v ed il bskyb, i vecchi skybox hd non li danno quasi mai più, se ti abboni entro il 7 dicembre mi sembra, installazione, parabola ed attivazione con decoder mysky hd è gratuita, per cui non ti devi preoccupare neanche del cavo d'acquistare ;)

Per quanto riguarda il codice, prova a registrarti, vedi un po' cosa ti dice :)

Posso darti le misure del mio Samsung 990v (MySky): altezza 5,5cm, profondità 21cm, lunghezza 31cm. Ti assicuro che è abbastanza piccolo e compatto :)

Ciao, grazie per avermi risposto. Io ho gia fatto richiesta di abbonamento, ed era incluso tutto gratis come la promo di adesso solo che invece della fotocamera regalavano un navigatore satellitare. Io ho attivato calcio+sport in multivision con mio fratello, che abitiamo nello stesso palazzo, e quindi al mese ci verrebbe a costare 30€ poco più di mediaset, ma penso che i contenuti e la qualità siano superiori. Quando dici che il cavo lo portano loro intendi quello che va dalla parabola al decoder principale? oppure anche quel del multivision? E anche se la distanza tra la terrazza e il decoder e di una 10 di metri? Il mio problema e che non ho i tubi dove passare i cavi, quindi dovrei passarli insieme a quello del cavo del ddt quindi vorrei sapere se va bene passarne 1 solo oppure 1 per il decoder e 1 altro per la Sky Digital Key per guardare i canali classici del ddt. Un Altra domanda, Siccome il decoder verra utilizzato con la tv in salone, se io vorrei utilizzarlo anche sulla tv della cucina, potrei acquistare un secondo decoder magari anche di fascia bassa, e all'occorrenza passare la scheda dal salone in cucina, oppure c'è un metodo migliore?

Grazie mille

Certo, puoi acquistare un secondo decoder direttamente da sky.

Il decoder per il multivision, devono collegartelo alla presa telefonica, quindi deve stare fisicamente nell'appartamento dell'intestatario.

Ti ringrazio per la disponibilità, il 16 sono venuti i tecnici, che hanno montato il tutto, hanno messo loro tutti i cavi, abbondando anche, ha utilizzato un solo cavo dicendo che il decoder e un modello con un splitter dentro e quindi non occorre utilizzarne due. Peccato che hanno dovuto smontare tutto perché sky mi ha annullato l'attivazione....

Sinceramente ancora non l'ho capito. Il problema era che utilizzo la carta di credito di mio fratello, ho mandato i dati richiesti hanno accettato il tutto, poi hanno di nuovo annullato e ad oggi ancora non mi hanno fatto sapere nulla(abb. Richiesto il 27/11/11)

Indietro
Alto Basso