Nuovo impianto motorizzato

rko

Digital-Forum New User
Ciao a tutti,
vorrei sapere cosa ne pensate di un impianto motorizzato così composto:
-Parabola Gibertini 125cm. (forse meglio una 120 che ne dite?)
Prezzo: €149
-Inverto Black Ultra HGLN Single
(LNB L-Shape 40mm)
Prezzo: €20
-Rotore Powertech DiSEqC 1.2 (ex Clarke Tech HH390)
Prezzo: €48.15
-New Clarke Tech HD 6600 SST Plus (triplo tuner) PVR
Prezzo: €304,00

Si accettano consigli e aggiustamenti vari.

Meglio una 120 per quei tipi di motore, e comunque è già al limite.

Il resto va benissimo

rko ha scritto:
Ciao a tutti,
vorrei sapere cosa ne pensate di un impianto motorizzato così composto:
-Parabola Gibertini 125cm. (forse meglio una 120 che ne dite?)
Prezzo: €149
-Inverto Black Ultra HGLN Single
(LNB L-Shape 40mm)
Prezzo: €20
-Rotore Powertech DiSEqC 1.2 (ex Clarke Tech HH390)
Prezzo: €48.15
-New Clarke Tech HD 6600 SST Plus (triplo tuner) PVR
Prezzo: €304,00

Si accettano consigli e aggiustamenti vari.

Non hai appena aperto un'altro thread al riguardo? Non potevi andare avanti su quello?

Gianni ha scritto:
Meglio una 120 per quei tipi di motore, e comunque è già al limite.

Il resto va benissimo

Ma come motore meglio il clarke o uno stab hh120?

come decoder meglio azbox hd che ha il blindscan e legge i feed in 4:2:2...praticamente i migliori....secondo me avere un motorizzato ma non avere un dec che legga i 422 è come sfruttare a metà il proprio impianto...il divertimento proprio li sta....i feed sono il massimo della goduria :icon_bounce:

rko ha scritto:
...-Parabola Gibertini 125cm...

Con la Gilbertini 125 come azionamento è consigliabile montarla con il suo Polarmount ed il pistone da 18" in particolare se la zona d'istallazione è ventosa

Z.K.;)

Alla fine avrei deciso così cosa ne pensate:
PARABOLA TW 125 CM ALLUMINIO
SUPERJACK JAEGER HARL 3618 18”
ATTACCO POLARE
LNB INVERTO ULTRA 2 OUT

L'unico dubbio che mi rimane è sul ricevitore, opterei per un clarke tech 6600 visto che mi hanno detto che il 9000 dà problemi (parola del centro di assistenza). Avete altri ricevitori a parità di prezzo e prestazioni da consigliarmi.
Un ultima domanda ma il montaggio del tutto secondo voi è difficile farselo da soli?
Non sono una cima in materia ma visto le guide ci potrei provare (vuoi mettere la soddisfazione) di pronto ho solo il palo da 50 mm montato sul tetto a piombo su ambo i lati.

crazyuby ha scritto:
:D Diciamo che parti col piede sbagliato,il palo è inadeguato per 125 :evil5:

aggiungerei che il palo deve essere perfettamente a piombo non su entrambi i lati ma su tutti e 4.
Ciao

rko ha scritto:
Alla fine avrei deciso così cosa ne pensate:
PARABOLA TW 125 CM ALLUMINIO
SUPERJACK JAEGER HARL 3618 18”
ATTACCO POLARE
LNB INVERTO ULTRA 2 OUT

L'unico dubbio che mi rimane è sul ricevitore, opterei per un clarke tech 6600 visto che mi hanno detto che il 9000 dà problemi (parola del centro di assistenza). Avete altri ricevitori a parità di prezzo e prestazioni da consigliarmi.
Un ultima domanda ma il montaggio del tutto secondo voi è difficile farselo da soli?
Non sono una cima in materia ma visto le guide ci potrei provare (vuoi mettere la soddisfazione) di pronto ho solo il palo da 50 mm montato sul tetto a piombo su ambo i lati.

Ecco vedo che hai optato per il polamount, con azionamento a pistone, bene ora ci siamo.
Pero' se vuoi fare le cose fatte bene, anche per un upgrade futuro, es. passare a una 150 o una 180cm es. Laminas per intenderci quelle leggere, il palo mettilo da 3" --> 76,2mm che calza a pennello con il Polarmount. Palo zincato ancorato bene al muro e perfettamente a piombo.
Per il ricevitore hai un' ampia scelta, dai uno sguardo anche ai base Linux. Se proprio vuoi un 4.2.2 allora passa direttamente ad una scheda semprofessionale o professionale per PC o meglio un ricevitore professionale.
Per il montaggio segui la guida di KaKtus http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=146581 che è fatta molto bene.

Z.K.;)

Indietro
Alto Basso