• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Nuovo impianto Provincia di modena

Ragazzi è da un po' che vi seguo, per favore basta a beccarvi ogni volta....

Rilassatevi un po' e se dovete chiarirvi fatelo in mp, ma non voglio più vedere battibecchi sul forum.

Grazie :)
 
Io la ritengo una enorme limitazione, visto che per programmarla devi stare col telefono appiccicato alla centralina e sul tetto. Non mi pare molto comodo, anzi! Sarebbe stato molto più comodo programmarla dall' interno via cavo con una interfaccia usb. Contenti voi di andare sul tetto e tenere il telefono in una posizione ben precisa altrimenti si scollega ..
 
Nel caso specifico è un prodotto da interno, ma concoro pienamente e aggiungo che anche col cavo un prodotto da palo non è un granchè da programmare, magari stando in una posizione non molto comoda in bilico su un tetto a spiovente.

Molto meglio prodotti da interno.

Quelli da palo devono essere una estrema ratio solo per quelle situazioni dove non è possibile avere una centralina da interno, non fosse anche per il fatto che il prodotto da interno si può facilmente collegare all'impianto di terra per evitare guasti all'elettronica e agli alimentatori.
 
Personalmente lavorando solo su grandi impianti condominiali mi trovo benissino con centrali da interno tipo la Pro Evo IT (6701 Johansson).

Proverei anche le LEM e innanzi tutto le aprirei per vedere la bontà di realizzazione, ma non ho rivenditori LEM a km0.
 
Via cavo intendevo tramite il coassiale, collegando una interfaccia usb. Sarebbe facile da implementare ed economico per l' installatore (una interfaccia per tutti) ma visto che i commerciali adesso vogliono scavalcare l' installatore e vendere direttamente al cliente, ovviamente non sarebbe una buona idea per il consumatore finale. Con tanti auguri a tali commerciali di essere a loro volta scavalcati, tanto poi hanno il reddito di cittadinanza. Per ora.
 
Io, privato, l'ho trovato un sistema estrememente semplice, e per la programmazione ci ha pensato direttamente il rivenditore in 1 minuto, è un prodotto da interno e cmq ormai quasi tutti i cell hanno il chip per accedere alla configurazione. poi capisco il disappunto degli installatori che si vedono "scavalcati", a me avevano chiesto 1000 euro per un lavoro del genere...
 
Io, privato, l'ho trovato un sistema estrememente semplice, e per la programmazione ci ha pensato direttamente il rivenditore in 1 minuto, è un prodotto da interno e cmq ormai quasi tutti i cell hanno il chip per accedere alla configurazione. poi capisco il disappunto degli installatori che si vedono "scavalcati", a me avevano chiesto 1000 euro per un lavoro del genere...

1000 E' un prezzo disonesto.
 
Io, privato, l'ho trovato un sistema estrememente semplice, e per la programmazione ci ha pensato direttamente il rivenditore in 1 minuto, è un prodotto da interno e cmq ormai quasi tutti i cell hanno il chip per accedere alla configurazione. poi capisco il disappunto degli installatori che si vedono "scavalcati", a me avevano chiesto 1000 euro per un lavoro del genere...

Riconfermo il "Bravo, ben fatto!"
 
Indietro
Alto Basso