Buongiorno sono nuovo e sono un ragazzo molto appassionato di elettronica. Siccome nella mia zona la ricezione DTT fa schifo vorrei mettere sky e alcuni decoder sat però devo fare l'impianto da 0 o quasi. Credo però di aver bisogno di qualche aiuto e credo di essere nel posto giusto: partiamo con il fatto che vorrei montare un scr in modo da avere un singolo cavo, nella prima scatola vorrei montare uno splitter a 3 vie e tutte e 3 le uscite entrano in un miscelatore (sat e dtt); alla prima presa dopo il demiscelatore collego un decoder sat, alla seconda anch'essa dopo il demiscelatore collego uno splitter a 2 vie che vanno una al decoder sat ed una al myskyhd e l'ultima presa sempre dopo il demiscelatore collego un altro decoder. Pero non sono certo se potrebbe funzionare... vorrei che almeno 4 decoder fossero indipendenti come ho letto in giro. Potrebbe funzionare secondo voi? Poi vorrei sapere se dal myskyhd è possibile far uscire il video sia dalla scart che dall'hdmi contemporaneamente? E infine funzionano bene i miscelatori/demiscelatori? Devo per forza metterli per problemi di passaggio cavi purtroppo! Con questi miscelatori ci sono problemi se il l'antenna dtt ha un amplificatore da palo e un alimentatore a monte? Aiutatemi perfavore ho bisogno di una mano. Grazie.