LedJacopo
Digital-Forum Senior
Salve a tutti!questo è il mio primo messaggio ed è giusto che mi presenti:
sono un ragazzo di 16 di Vasanello (VT). Frequento l' ITIS di Terni specializzazione elettronica, e sono prossimo al 4° anno....
Ultimamente, durante uno stage scolastico presso un antennista, mi sono interessato all' installazione di antenne e di impianti satellitari, nonchè citofonici...
naturalmente tutta roba che si fa a scuola, eh!
Vabbè, vi ho un po' tediato con la mia storia, ma adesso passiamo al dunque:
in base alle mie nuove conoscenze acquisite, mi sono proposto di fare un impianto satellitare a casa mia...
anche in passato ci fu il satellitare, anni 98-99-2000.
Quindi la parabola ce l'ho, il convertitore lo cambierò con uno LNB con 4 out indipendenti, ma il problema è il decoder.
Il decoder che posseggo è uno Strong SRT 100.
Ora, l'unico problema è il decoder, poichè non so se è di tipo analogico o digitale...
Qualcuno di voi conosce il seguente modello? Mi può aiutare?
Grazie
sono un ragazzo di 16 di Vasanello (VT). Frequento l' ITIS di Terni specializzazione elettronica, e sono prossimo al 4° anno....
Ultimamente, durante uno stage scolastico presso un antennista, mi sono interessato all' installazione di antenne e di impianti satellitari, nonchè citofonici...
naturalmente tutta roba che si fa a scuola, eh!

Vabbè, vi ho un po' tediato con la mia storia, ma adesso passiamo al dunque:
in base alle mie nuove conoscenze acquisite, mi sono proposto di fare un impianto satellitare a casa mia...
anche in passato ci fu il satellitare, anni 98-99-2000.
Quindi la parabola ce l'ho, il convertitore lo cambierò con uno LNB con 4 out indipendenti, ma il problema è il decoder.
Il decoder che posseggo è uno Strong SRT 100.
Ora, l'unico problema è il decoder, poichè non so se è di tipo analogico o digitale...
Qualcuno di voi conosce il seguente modello? Mi può aiutare?
Grazie