Nuovo impianto TV Terrestre che cavo compro?

__humax__

Digital-Forum Junior
Mi sto accingendo a rifare l'impianto tv a casa,
che cavo compro considerando che utilizzo il mio humax 4100 x il digitale terrestre?
mi hanno detto di comprare il cavo per il satellite è vero che è migliore?

NE esiste uno per il digitale terrestre?

GRazie per il chiarimento

il satellitare è si il migliore. se riesci a infilare il cavo grosso è meglio, ma occhio alla schermatura interna: + calza ha -perde segnale.

zioraf1 ha scritto:
il satellitare è si il migliore. se riesci a infilare il cavo grosso è meglio, ma occhio alla schermatura interna: + calza ha -perde segnale.

aspetto che intedi per grosso.. non ho problemi di diametro tanto devo far passare tutti i cavi da Zero.

Per la schermatura che mi consigli considera stiamo sui 25m di filo...

x grosso intendo almeno l'8 mm (il 5 mm è il medio e si usa qnd ci sono problemi di spazio nelle canaline). guarda dal negoziante dove ti servi il cavo che ha lo schermo pui' fitto (x schermo si intendono i filamenti che ricoprono la plastica interna, fra l'anima del cavo e la schermatura d'alluminio all'interno della guaina.)

zioraf1 ha scritto:
x grosso intendo almeno l'8 mm (il 5 mm è il medio e si usa qnd ci sono problemi di spazio nelle canaline). guarda dal negoziante dove ti servi il cavo che ha lo schermo pui' fitto (x schermo si intendono i filamenti che ricoprono la plastica interna, fra l'anima del cavo e la schermatura d'alluminio all'interno della guaina.)

ok allora chiedo cavo satellitare il + schermato (almeno da 8mm).

Indietro
Alto Basso