paoloz55
Digital-Forum Junior
In previsione dell'arrivo del DTT devo iniziare a pensare come sistemare l'impianro attuale un poco obsoleto. Leggendo le varie discussioni di questo Grande Forum credo di essermi chiarito un poco le idee ma ho bisogno del conforto e/o suggerimenti dei Guru.
La mia abitazione è a metà strada tra Milano e Novara; l'impianto che ho immaginato è il seguente:
- Metronic 37 elementi (me l'hanno regalata) orientata su Milano con ingresso amplificatore in banda IV
- Fracarro Sigma HD orientata su Valcava con ingresso in amplificarore in banda V
- Fracarro Yagi 6E512F orientata su Monte Penice con ingresso in amplificatore in banda III
- Fracarro Blu920f orientata su Lugano per la Svizzera con filtro per canale 57
A parte l'estetica in quanto la Metronic non si sposa con la Sigma e tantomeno la Sigma non si sposa con gli altri elementi cosa ne pensate ?
Come filtro per la Svizzera può andare bene il Fracarro MEF 1/57 ?
Come amplificatore conterei di usare quello che ho installato attualmente, un Fracarro MBJ3650
Grazie in anticipo a chi mi darà una mano.
Paolo
La mia abitazione è a metà strada tra Milano e Novara; l'impianto che ho immaginato è il seguente:
- Metronic 37 elementi (me l'hanno regalata) orientata su Milano con ingresso amplificatore in banda IV
- Fracarro Sigma HD orientata su Valcava con ingresso in amplificarore in banda V
- Fracarro Yagi 6E512F orientata su Monte Penice con ingresso in amplificatore in banda III
- Fracarro Blu920f orientata su Lugano per la Svizzera con filtro per canale 57
A parte l'estetica in quanto la Metronic non si sposa con la Sigma e tantomeno la Sigma non si sposa con gli altri elementi cosa ne pensate ?
Come filtro per la Svizzera può andare bene il Fracarro MEF 1/57 ?
Come amplificatore conterei di usare quello che ho installato attualmente, un Fracarro MBJ3650
Grazie in anticipo a chi mi darà una mano.
Paolo