Nuovo Jason Bourne

BlackPearl

Digital-Forum Platinum Master
Ma solo a me pare uno "sfigato"? Non ce lo vedo nemmeno un po' nei panni di Jason Bourne al posto di Matt Damon... Me lo ricordo in The Avengers e Protocollo Fantasma e non mi ha fatto una buona impressione... più che un eroe o supereroe mi sembrava più la parodia di essi...

era anche il protagonista di "the hurt locker". ;)
diciamo che matt damon impersonava un eroe belloccio e intelligente, per le donne un ottimo sex symbol. in effetti quest'attore non mi pare abbia lo stesso fascino, ciò non toglie il fatto che sia bravo (come attore) e regga bene quella parte.
non so... in generale la saga di jason bourne non mi è mai piaciuta più di tanto, c'è da dire che sulla figura del protagonista gli autori, il direttore del casting eccetera, hanno cambiato stile pesantemente. ;)

Secondo me Jeremy Renner è adattissimo al ruolo ed è un ottimo attore, basta guardare film come The Hurt Locker o The Town ;)

BlackPearl ha scritto:
Me lo ricordo in The Avengers e Protocollo Fantasma e non mi ha fatto una buona impressione
:D
beh... da "the avengers" hanno perso un po' tutti. :D :D

Da quello che si legge in giro il problema non è il protagonista ma il film in se che non deve essere proprio un Picasso...anche dalla trama mi sembra un mega riciclo...Ma per giudicare aspetto di vederlo,anche perchè la serie mi piace molto!
Certo è che il brand tira parecchio,ma dopo la rinuncia di Damon si devono essere trovati non poco in difficoltà...

:D anche quando cambiano gli 007 la solita cagnara sono le sceneggiature che sono carenti molte volte......e siccome ormai questo altro J.B. è un brand.... godetevelo quanto possibile.

Se7en ha scritto:
:D
beh... da "the avengers" hanno perso un po' tutti. :D :D

Io mi sono stupito per Scarlett Johansson, fino ad adesso aveva sempre scelto ruoli impegnativi e di film a basso costo, possiamo può dire

andresa ha scritto:
:D anche quando cambiano gli 007 la solita cagnara sono le sceneggiature che sono carenti molte volte......e siccome ormai questo altro J.B. è un brand.... godetevelo quanto possibile.
Non è proprio così,in Bond cambia solo l'attore,qui cambia proprio il Protagonista,cosa che invece nei libri non avviene...hanno voluto sfruttare il brand anche senza il personaggio principale...anche se non l'ho ancora visto,per me è jump the shark:D

BlackPearl ha scritto:
Io mi sono stupito per Scarlett Johansson, fino ad adesso aveva sempre scelto ruoli impegnativi e di film a basso costo, possiamo può dire
Beh insomma,Iron Man 2,The Spirit...:eusa_whistle:

bonny76 ha scritto:
Non è proprio così,in Bond cambia solo l'attore,qui cambia proprio il Protagonista,cosa che invece nei libri non avviene...hanno voluto sfruttare il brand anche senza il personaggio principale...anche se non l'ho ancora visto,per me è jump the shark:D
jumptheshark.jpg

si sà finchè incassano si va avanti........ ^_^

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso