• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Nuovo lettore BD 3D ma mantenendo il 5.1

Sky Italia

Digital-Forum Senior Plus
Registrato
5 Aprile 2007
Messaggi
478
Salve a tutti,volevo alcuni chiarimenti su alcune domande che mi sono posto oggi. In pratica io attualmente ho un home Theatre LG ht304su-dh,le casse vanno alla grande, e mi trovo abbastanza bene,ma il lettore ormai è diventato abbastanza vecchiotto e attualmente utilizzo solamente bluray (anche 3d) e non più dvd. Sarei intenzionato a cambiare questo lettore,con uno più recente,ma la cosa che più mi interessa,è mantenere il 5.1. E' possibile fare questa operazione ? Vi ricordo che le casse non hanno i classici jack rca,ma i fili bianco e nero. Spero che qualcuno possa darmi buone notizie :)
 
No, non è possibile utilizzare in nessun modo i decoder Dolby Digital, DTS, Dolby Prologic II incorporati in quel sistema con un altro lettore esterno tipo Blu-ray. non c'è nessun ingresso digitale ottico - coassiale... c'è solo un semplice ingresso stereo analogico... è il classico handicap degli impiantini tutto in uno "economici"

al massimo puoi utilizzare il Dolby Prologic II, ma non ha niente a che spartire con il 5.1 digitale del Dolby Digital... e non comunque in abbinamento con i lettori Blu-ray attuali che hanno solo l'uscita digitale (non tutti)
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso