• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Nuovo lg 22le3308 a led con 3 hdmi è 100 hz ke ne pensate?

clodrusso ha scritto:
scusa fabio ma a te il 19'' si impalla??
In un anno è successo solo 4 volte (quindi direi sopportabile).
Tieni presente che io ho ancora il primo firmware 3.00.13 e ho l'impressione che sia un problema hardware non risolvibile con gli aggiornamenti.

fabio.c66 ha scritto:
In un anno è successo solo 4 volte (quindi direi sopportabile).
Tieni presente che io ho ancora il primo firmware 3.00.13 e ho l'impressione che sia un problema hardware non risolvibile con gli aggiornamenti.
infatti io pensavo proprio quello....

clodrusso ha scritto:
ok....quindi anche la .23 si impalla...dopo quanti gg te lo ha fatto?
ma lo fa dopo qualche ora che è acceso?
Più di un mesetto penso... lo fa improvvisamente: non era acceso da molto eppure così senza un apparente spiegazione il volume si azzera ed il televisore non risponde più ai comandi... ricordo che tempo addietro invece quando si impallava il volume aumentava al massimo all'improvviso, quindi meglio adesso, se si può dire meglio.

salve ragazzi,
ho appena acquistato questo tv online al prezzo di 210€ compresa spedizione (un buon prezzo che dite?) e vorrei sapere se qualcuno ha dei settings ottimali per la visione. ;)

inoltre vorrei informare che la versione software trovata dentro è la 03.03.24

grazie

Ultima modifica:
Insomma ha solo 2 HDMI e non ha i 100Hz e non è fullhd, giusto?
Il decoder integrato è HD?
Il pannello è IPS?

Quale è il suo successore?

Ultima modifica:
questo televisore lo possiedo da 5 anni. collegato da una settimana al myskyhd e va che è una bomba. mai inceppato in 5 anni! aggiornate il software dal sito lg. il suo successore differisce solo per il wifi e l'estetica aggiornata, ma la sostanza non cambia.

Indietro
Alto Basso