Nuovo Listino Prezzi da settembre...aumenti in vista!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
alex89 ha scritto:
Non sappiamo niente e già vi fate tutte ste bip mentali e oltretutto sapete cos' è l' inflazione, mi sa di NO :eusa_whistle:

Ogni giorno non ci sono aumenti per qualsiasi cosa !?!

Non fare l'arrogante..che discorsi sono che aumenta tutto ? A maggior ragione la cosa diventa poco sostenibile peril blocco dei contratti del settore impiegatizio. Ma secondo te io sarei cos' imprudente da sottoscrivere un abbonamento a SKY a 600 euro/anno col quale pago tre mesi di fitto della camera di mia figlia all'Università ? La startegia di Sky è quella della clientela d'elite ? Bene facciano pure......alla fine ognuno farà i suoi conti

Chihuahua ha scritto:
Indipendentemente dalla legge Bersani, l'aumento stabilito unilateralmente permette SEMPRE il recesso senza aggravio di spese, qualsiasi sia il servizio o l'azienda che lo impone (vale per la luce, il telefono, i conti correnti, ecc...).

Alle tue osservazioni, Sky potrebbe rispondere che la crisi c'è per tutti, anche per loro. E in ogni caso, Sky si è sempre rivolto ad un pubblico economicamente benestante, quello, per intenderci, che cavalca la crisi, non la subisce.

Sono certo che nonostante tutte le procedure rafforzate, fioccheranno le disdette. Penso che Sky abbia già provveduto a impostare una strategia sulle retention per renderle poco appetibili e scoraggiare i recessi farlocchi.

Ho dato uno sguardo al contratto, è vero quello che tu dici in merito al recesso senza penalità in caso di aumenti. Meno d'accordo sul pubblico che si abbona a Sky che attualmente non è solo la fascia benestante...poi se preferiscono così facciano pure ! Per quanto concerne i recessi, vedrai che non saranno solo farlocchi, ma la gente comincerà davvero a farsi i conti in tasca...comincerà a fregarsene della qualità e pur di risparmiare qualcosa potrà virare verso la concorrenza,,sempre se questo calcio sarà ancora credibile.

mattia7 ha scritto:
Ho dato uno sguardo al contratto, è vero quello che tu dici in merito al recesso senza penalità in caso di aumenti. Meno d'accordo sul pubblico che si abbona a Sky che attualmente non è solo la fascia benestante...poi se preferiscono così facciano pure ! Per quanto concerne i recessi, vedrai che non saranno solo farlocchi, ma la gente comincerà davvero a farsi i conti in tasca...comincerà a fregarsene della qualità e pur di risparmiare qualcosa potrà virare verso la concorrenza,,sempre se questo calcio sarà ancora credibile.
si però è scritto che l'aumento deve essere superiore al 10% ;)

noel77 ha scritto:
Ho un abbonamento che scade il 15 luglio, faccio in tempo a togliere il pacco cinema o è troppo tardi? Grazie a chi mi risponde ;)
se mandi disdetta entro il 14 giugno con raccomandata con ricevuta di ritorno sì(fa fede il timbro postale).

fedetrespi ha scritto:
se mandi disdetta entro il 14 giugno con raccomandata con ricevuta di ritorno sì(fa fede il timbro postale).
io invece sto lottando,infatti ho aperto un topic apposito,dicono che per loro fa fede la data di ricezione e non di invio...E mi stanno facendo chiudere con un mese di ritardo,a fine luglio anzichè fine giugno...Spero che domani rimedino,visto che ho mandato tramite il contatta sky la ricevuta scansionata...mah,vedremo

hulkhogan88 ha scritto:
io invece sto lottando,infatti ho aperto un topic apposito,dicono che per loro fa fede la data di ricezione e non di invio..
Metti le barricate! La raccomandata si usa anche proprio perchè fa riferimento ed è certificabile la data di invio, non di ricezione!!!

Se aumentano i prezzo do disdetta immediata e passo a MP tanto alla fine il traino e' il calcio e le partite me le guardo anche li... anzi... ce' pure la Europa League
Bye Bye

noel77 ha scritto:
Ho un abbonamento che scade il 15 luglio, faccio in tempo a togliere il pacco cinema o è troppo tardi? Grazie a chi mi risponde ;)
fedetrespi ha scritto:
Innanzitutto non è possibile che l'abbonamento scada a metà mese, gli abbonamenti scadono TUTTI a fine mese, quindi sarà a fine giugno o a fine luglio. Prova a controllare sul fai da te del sito.
Secondo, poi, per togliere un pacchetto non è necessaria la raccomandata, è sufficiente una mail dal contatta sky. Se richiedi il downgrade alla scadenza annuale (con almeno 30 giorni di anticipo), sarà gratuito, altrimenti ti potranno essere addebitati 5 Euro per la variazione.

centurione67 ha scritto:
Se aumentano i prezzo do disdetta immediata e passo a MP tanto alla fine il traino e' il calcio e le partite me le guardo anche li... anzi... ce' pure la Europa League
Bye Bye

se mi interessava solo il calcio io damò che ci sarei passato:D
meno qualità sicuramente, ma anche meno costi su mp;)

hulkhogan88 ha scritto:
io invece sto lottando,infatti ho aperto un topic apposito,dicono che per loro fa fede la data di ricezione e non di invio...E mi stanno facendo chiudere con un mese di ritardo,a fine luglio anzichè fine giugno...Spero che domani rimedino,visto che ho mandato tramite il contatta sky la ricevuta scansionata...mah,vedremo
io ho sempre saputo che faceva fede il timbro postale,come del resto per ogni cosa o pagamento....
poi se vogliono attuare delle "leggi" speciali questo è un altro discorso.
pur di non perdere il cliente fanno di tutto.
tieni in considerazione magari che hai trovato al telefono un operatore poco preparato....:eusa_think:

Dave74 ha scritto:
per togliere un pacchetto non è necessaria la raccomandata, è sufficiente una mail dal contatta sky.

Assolutamente no! :eusa_naughty:
Da gennaio di quest'anno, Sky accetta solo raccomandate con ricevuta di ritorno.
Anzi, ultimamente s'inventa anche fantasiosi cavilli per non accettare neppure quelle.
E questo proprio per arginare le disdette dei furbetti che si avvalevano quasi esclusivamente del facile e gratuito contattasky.
Ci sono diversi thread in cui se ne parla.

Scorporando i pack e con i ticket, SKY si è messa in posizione favorevolissima rispetto alla concorrenza per qualità/costo. Se aumenta i prezzi si allontana di nuovo. Nessuno mette in dubbio la qualità della piattaforma Sky, non c'è paragone rispetto a MP...ma come ha scritto qualcuno il traino è il calcio, tutto il resto ,100.000 canali, di cui 1500 in HD è solo strategia di mercato, anche perchè non riesco a vederne uno che sia uno. Chi utiliazza Sky solo per vedere il calcio (come il sottoscritto),riflette: la partita la si vede uguale dappertutto, "le azioni sono le stesse ed il risultato pure" e se si possono risparmiare 200 euro in un anno vedendo le stesse cose..beh un pensierino lo si fa.

Chihuahua ha scritto:
Assolutamente no! :eusa_naughty:
Da gennaio di quest'anno, Sky accetta solo raccomandate con ricevuta di ritorno.
Anzi, ultimamente s'inventa anche fantasiosi cavilli per non accettare neppure quelle.
E questo proprio per arginare le disdette dei furbetti che si avvalevano quasi esclusivamente del facile e gratuito contattasky.
Ci sono diversi thread in cui se ne parla.

Ma perchè SKY gode se spendo 3 euro per la raccomandata ? oppure siamo al punto che per 3 euro uno non fa disdetta? , ma quale furbetti...SKY con i prezzi di listino è insostenibile per molti, per cui si cerca di ottimizzare il costo rispetto a quello che vedi attraverso le retention. Le togliessero e poi vadano a contarsi gli abbonati ! Sono abbonato a Sky dal 2003 e quest'anno , chiamato da un incauto operatore/operatrice, sono stato preso per un "pezzente" cosa che mi ha offeso e indotto a revocare il trattamento dei mie dati personali da parte di Sky, minacciando le vie legali in caso venga ricontattato o scocciato per "nulla". Per me l'abbonamento obbligatorio ai mini pack per vedere solo il calcio è qualcosa di insopportabile...loro sanno che se mi fanno una proposta accettabile email revoco la disdetta altrimenti amen.Senza Sky respiro lo stesso.....No a vessazzioni e a mortificazioni !

io dico che prima è meglio aspettare, bisogna vedere se ad aumento dei prezzi corrisponderà un ulteriore personalizzazione dell'abbonamento (considerando che anche la concorrenza probabilmente alzerà i prezzi).

Sky l'anno prossimo deve affrontare spese enormi , a partire dalle Olimpiadi...
Due le strade , eventualmente da percorrere entrambe: tagliare eventi poco profittevoli (il tennis nel 2012 sarà in cima a questa lista) e aumentare i prezzi di listino , appunto da settembre !!
E' quasi un rito , come la finanziaria fatta dai governi : bisogna solo aspettare per conoscere l'entità della "mazzata" !! :D

info

Mattia non diciamo cavolate.....
il calcio sky è miglior qualità, repliche a gogo del goal
tutti i campionati a tutte le ore appositamente

vai a dirgli all'abbonato Mp se ha visto il Barca Real Bayern Chelsea ecc ecc
in tutte le loro partite
tutti parlano del gioco del Barca ma chi li vede sempre è l'utente sky

purtroppo se Mp non metterà sul piatto la stessa proposta questi non
abbassano i costi
il problema è che le 200 euro si possono risparmiare tranquillamente
ma nessuno o pochi vogliono sbattersi
le 10/15 euro al mese di differenza le recuperate dove volete in altri
costi familiari -

Ivan96

pressy ha scritto:
Sky l'anno prossimo deve affrontare spese enormi , a partire dalle Olimpiadi...
Due le strade , eventualmente da percorrere entrambe: tagliare eventi poco profittevoli (il tennis nel 2012 sarà in cima a questa lista) e aumentare i prezzi di listino , appunto da settembre !!
E' quasi un rito , come la finanziaria fatta dai governi : bisogna solo aspettare per conoscere l'entità della "mazzata" !! :D
non hai messo in conto l'ultima tattica di tomtom ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso