Mi sà che la migrazione al nuovo listino verrà fortemente incentivata,
Io ho sport + intrattenimento + documentari e mi me è arrivata da sky questa mail:
Ciao PAOLO,
quelli appena trascorsi sono stati 2 mesi di grande spettacolo a casa tua: ti sei emozionato con tutte le Serie TV dei canali 100, hai viaggiato per il mondo con i Documentari dei canali 400, hai vissuto al ritmo della Musica dei canali 700, hai scoperto un mondo divertente ed educativo per Bambini sui canali 600. Ed hai avuto prima di tutti le Notizie 24h su 24 grazie ai canali 500.
Sky ti ha dato l'opportunità di avere tutto questo con la visione in prova gratuita fino al 30 settembre di tutti i generi che ti mancavano. E ora vuole continuare a farlo riservandoti la possibilità di continuare a vederli senza nessun costo aggiuntivo. Come approfittarne?
Semplicissimo: ti basta passare al nuovo listino Sky*. Clicca qui per avere tutti i dettagli sulla composizione dei pacchetti del nuovo listino Sky.
Chiamaci subito al numero 199.100.400**
e avrai la nuova combinazione del valore di 43 € a soli 34 €. Ovvero il tuo attuale prezzo di listino.
Naturalmente, tutte le altre promozioni e offerte ancora attive sul tuo abbonamento restano immutate.
* Offerta valida fino al 31/10/2012 per abbonati Sky che aderiscono al nuovo listino valido dal 2/7/2012. Il canone mensile sarà scontato in fattura, a decorrere dall’adesione all’offerta.
NON ho ben capito per quanto tempo pagherei 34 invece di 43