Nuovo listino Sky dal 1° luglio 2012

maxreloaded ha scritto:
si su ebay, quelli rubati ;)
Legalmente non ci sono, a meno che non sia un vecchio myskyhd, senza ondemand, lasciato di proprietà dopo aver preso il myskyhd compatibile ondemand.
;)
No, no, restando nel legale! :D
A volte Sky fa qualche svista... e magicamente ne diventi proprietario ;)

P.S.: sei riuscito ad informarti se è davvero obbligatorio il passaggio al nuovo listino prendendo il secondo mySkyHD su MV?

A luglio del 2011 passare al mysky sul MV mi era costato 99€,mi pare fosse per il comodato del decoder.Il costo dell'abb. inveceè rimasto lo stesso(9,99).Mi sembra che ci fosse la ripartenza dell'annualità.

davis ha scritto:
A luglio del 2011 passare al mysky sul MV mi era costato 99€,mi pare fosse per il comodato del decoder.Il costo dell'abb. inveceè rimasto lo stesso(9,99).Mi sembra che ci fosse la ripartenza dell'annualità.
Sembra essere aumentato a 114, l'abbo resta uguale come costi (11, scontato a 9,98), MA LA NOVITA' è che oggi SEMBRA si sia costretti a passare al nuovo listino.
Il fatto che ripartisse l'annualità è sempre stato così e serve ufficialmente per ammortizzare i costi del tecnico che viene a casa + quelli dell'apparato, anche nel caso uno ad esempio abbia già l'SCR con 2 bei cavi da attaccare all'ingresso LNB 1 di entrambi i V6 o successivi. :eusa_wall:
Questo quantomeno ti copre per i 3 mesi successivi all'installazione per qualunque problema: ovvero viene il tecnico a casa gratis.

GiGiSSiMo ha scritto:
No, no, restando nel legale! :D
A volte Sky fa qualche svista... e magicamente ne diventi proprietario ;)

P.S.: sei riuscito ad informarti se è davvero obbligatorio il passaggio al nuovo listino prendendo il secondo mySkyHD su MV?

ancora nessuna conferma sul fatto del cambio listino...

é bello vedere che anche all'interno di Sky, ognuno ha una sua opinione a riguardo :D

aspetto conferme ;)

maxreloaded ha scritto:

é bello vedere che anche all'interno di Sky, ognuno ha una sua opinione a riguardo :D

aspetto conferme ;)
Quindi azienda coerente, chiara coi clienti come con lo staff :D

se hd sul principale non è obbligatorio migrare a nuovo listino.
se l'operatore vi dice il contrario chiedete di parlare con qualcun altro

maxreloaded ha scritto:

aspetto conferme ;)

86phoenix28 ha scritto:
se hd sul principale non è obbligatorio migrare a nuovo listino.
se l'operatore vi dice il contrario chiedete di parlare con qualcun altro
Anche a me sinceramente sembra strano, però vi riporto quello che mi hanno detto.
Cmq 114 euro non li spenderei nemmeno se restassi col vecchio!!! :eusa_naughty:

è normale che hanno attivato il nuovo listino al mio abbonamento solo perchè ho attivato il multivision?

zichichi ha scritto:
è normale che hanno attivato il nuovo listino al mio abbonamento solo perchè ho attivato il multivision?
Ecco appunto :doubt: In teoria no... Ma ancora dobbiamo capire...

Mi sà che la migrazione al nuovo listino verrà fortemente incentivata,

Io ho sport + intrattenimento + documentari e mi me è arrivata da sky questa mail:

Ciao PAOLO,

quelli appena trascorsi sono stati 2 mesi di grande spettacolo a casa tua: ti sei emozionato con tutte le Serie TV dei canali 100, hai viaggiato per il mondo con i Documentari dei canali 400, hai vissuto al ritmo della Musica dei canali 700, hai scoperto un mondo divertente ed educativo per Bambini sui canali 600. Ed hai avuto prima di tutti le Notizie 24h su 24 grazie ai canali 500.

Sky ti ha dato l'opportunità di avere tutto questo con la visione in prova gratuita fino al 30 settembre di tutti i generi che ti mancavano. E ora vuole continuare a farlo riservandoti la possibilità di continuare a vederli senza nessun costo aggiuntivo. Come approfittarne?

Semplicissimo: ti basta passare al nuovo listino Sky*. Clicca qui per avere tutti i dettagli sulla composizione dei pacchetti del nuovo listino Sky.

Chiamaci subito al numero 199.100.400** e avrai la nuova combinazione del valore di 43 € a soli 34 €. Ovvero il tuo attuale prezzo di listino.

Naturalmente, tutte le altre promozioni e offerte ancora attive sul tuo abbonamento restano immutate.
* Offerta valida fino al 31/10/2012 per abbonati Sky che aderiscono al nuovo listino valido dal 2/7/2012. Il canone mensile sarà scontato in fattura, a decorrere dall’adesione all’offerta.

NON ho ben capito per quanto tempo pagherei 34 invece di 43 :eusa_think:

archipaolo ha scritto:
Mi sà che la migrazione al nuovo listino verrà fortemente incentivata,

Io ho sport + intrattenimento + documentari e mi me è arrivata da sky questa mail:

Ciao PAOLO,

quelli appena trascorsi sono stati 2 mesi di grande spettacolo a casa tua: ti sei emozionato con tutte le Serie TV dei canali 100, hai viaggiato per il mondo con i Documentari dei canali 400, hai vissuto al ritmo della Musica dei canali 700, hai scoperto un mondo divertente ed educativo per Bambini sui canali 600. Ed hai avuto prima di tutti le Notizie 24h su 24 grazie ai canali 500.

Sky ti ha dato l'opportunità di avere tutto questo con la visione in prova gratuita fino al 30 settembre di tutti i generi che ti mancavano. E ora vuole continuare a farlo riservandoti la possibilità di continuare a vederli senza nessun costo aggiuntivo. Come approfittarne?

Semplicissimo: ti basta passare al nuovo listino Sky*. Clicca qui per avere tutti i dettagli sulla composizione dei pacchetti del nuovo listino Sky.

Chiamaci subito al numero 199.100.400** e avrai la nuova combinazione del valore di 43 € a soli 34 €. Ovvero il tuo attuale prezzo di listino.

Naturalmente, tutte le altre promozioni e offerte ancora attive sul tuo abbonamento restano immutate.
* Offerta valida fino al 31/10/2012 per abbonati Sky che aderiscono al nuovo listino valido dal 2/7/2012. Il canone mensile sarà scontato in fattura, a decorrere dall’adesione all’offerta.

NON ho ben capito per quanto tempo pagherei 34 invece di 43 :eusa_think:

Stessa email anche a me solo che io ho cinema+serietv+documentari. Da quanto ho capito se non chiamiami ci aumenteranno di 10€ perché abbiamo HD e lo skygo già attivati.
Adesso per capire meglio attendo più informati di me, e anzi chiedo: questo aumento permette eventualmente di rescindere l'abbonamento senza penali?

Xile ha scritto:
Stessa email anche a me solo che io ho cinema+serietv+documentari. Da quanto ho capito se non chiamiami ci aumenteranno di 10€ perché abbiamo HD e lo skygo già attivati.
Adesso per capire meglio attendo più informati di me, e anzi chiedo: questo aumento permette eventualmente di rescindere l'abbonamento senza penali?

Stessa tua combinazione e stessa mail arrivata a me (34 al posto di 44). Io non l'ho intesa come un "Se non aderisci ti aumentiamo l'abbonamento"; semplicemente mi sembra un modo per farci migrare al nuovo listino. Non capisco anch'io perché lo facciano (alla fine non ci guadagnano nulla), a parte uniformare la base clienti con gli stessi pacchetti. Tanto più che nella mail non è indicata nessuna data di scadenza dell'offerta: sembrerebbe "per sempre". Ho provato a cercare nell'area clienti, ma non ho trovato nulla.

Proverò a telefonare domani...

TwentyOne ha scritto:
Stessa tua combinazione e stessa mail arrivata a me (34 al posto di 44). Io non l'ho intesa come un "Se non aderisci ti aumentiamo l'abbonamento"; semplicemente mi sembra un modo per farci migrare al nuovo listino. Non capisco anch'io perché lo facciano (alla fine non ci guadagnano nulla), a parte uniformare la base clienti con gli stessi pacchetti. Tanto più che nella mail non è indicata nessuna data di scadenza dell'offerta: sembrerebbe "per sempre". Ho provato a cercare nell'area clienti, ma non ho trovato nulla.

Proverò a telefonare domani...

Invece si che scade l'offerta:

"* Offerta valida fino al 31/10/2012 per abbonati Sky che aderiscono al nuovo listino valido dal 2/7/2012. Il canone mensile sarà scontato in fattura, a decorrere dall’adesione all’offerta."

Stessa offerta anche a me. (intrattenimento+documentari+sport)

Xile ha scritto:

"* Offerta valida fino al 31/10/2012 per abbonati Sky che aderiscono al nuovo listino valido dal 2/7/2012. Il canone mensile sarà scontato in fattura, a decorrere dall’adesione all’offerta."
Questa però penso sia la scadenza per l'adesione all'offerta. Non penso che ci facciano lo sconto di 9 euro solo per 15gg.

Io ho contattato il numero che indicavano nella mail e mi hanno detto che semplicemente mi attivano dei canali in più allo stesso prezzo.

idem come per voi.
Sky cinema+serietv+documentari + MySkyHd
arrivata mail per il passaggio al nuovo listino mantenendo i 34€.
ora però ho un dubbio, se provate a creare il listino per un nuovo cliente, con SkyTv+Skycinema+Skyfamiglia+Hd+MySky ed il prezzo finale è di €34 quindi da cosa ho capito con i canali del mio abbonamento con l'aggiunta dei canali "bambini" però il tutto in promo per 6 mesi poi il listino passa a €44.

Quindi mi chiedo, non sarà una fregatura passare al nuovo listino?
Non è che poi per magia anche a noi faranno pagare €44????

Questa cose da parte di sky mi fanno una pauraaaa :)

clarale ha scritto:
idem come per voi.

Quindi mi chiedo, non sarà una fregatura passare al nuovo listino?

Mi sà di si, io penso di non aderire all'offerta anche perchè i canali bambini + news non mi interessano.

L'email è ambigua,dice e non dice, cioe dice che il prezzo rimarrebbe 34 euro ma non dice fino a quando!

Xile ha scritto:

Non hai capito il senso:

valida fino al 31/10, significa che puoi aderire all'offerta entro quella data :D

Piskyno89 ha scritto:
il fatto che non stia scritto fino a quando resterebbe a 34 euro, puzza molto di bruciato :doubt:
Passando a nuovo listino si rinnova automaticamente il contratto per altri 12 mesi, durata dello sconto.

GiGiSSiMo ha scritto:
Passando a nuovo listino si rinnova automaticamente il contratto per altri 12 mesi, durata dello sconto.

Esatto GiGiSSiMo. Scrivono (o non scrivono) quel tanto in legalese, per cui data la clausola x.y.z dopo 12 mesi ti becchi il listino nuovo. Qanto peggiorativo sia non si sa, visto che non si sa cosa si inventeranno quando "scadrà l'abbonamento" (tutti gli abbonamenti sono a scadenza, la data la si legge nel fai da te).
Ci forzeranno al nuovo listino? In questo caso se si rifiuta, si può rientrare come "nuovo cliente", con tutte le promozioni (e gadget magari) del caso?
Mistero...
Sono dei xxxxx però, dai!

Indietro
Alto Basso