Nuovo listino Sky dal 1° luglio 2012

confermo, come dico da mesi... per facilitare il passaggio da vecchio a nuovo Listino si applicherà il prezzo bloccato
(o "sconto protezione" in gergo tecnico)
a quanto sembra la "protezione" rimarrà attiva finché non si faranno downgrade di pacchetti, in quel caso si passerebbe a pagare il prezzo Normale :)
max e nel caso di upgrade di pacchetti? rimane lo scontro protezione? ma poi questo sconto è per sempre?

dubito che si possa mantenere uno sconto A VITA. anche lo sconto di 2€ per RID l'hanno eliminato dopo anni, ma l'anno eliminato facendo inbufalire non poco gli abbonati(è sempre un aumento)quindi anche se sky dirà che è a vita...io non ci crederò mai. rimarrà in vigore fino a quando non ce ne saranno troppi e allora lo toglieranno a tutti.

dubito che si possa mantenere uno sconto A VITA. anche lo sconto di 2€ per RID l'hanno eliminato dopo anni, ma l'anno eliminato facendo inbufalire non poco gli abbonati(è sempre un aumento)quindi anche se sky dirà che è a vita...io non ci crederò mai. rimarrà in vigore fino a quando non ce ne saranno troppi e allora lo toglieranno a tutti.

no no ... è ovvio, ed è stato ripetuto 10.000 volte che uno sconto "A VITA" non esiste e mai esisterà :)

Una domanda.. Se io che ho vecchio listino aggiungo fastweb a quanto ho capito passerei a nuovo listino. Ma mi chiedevo ancge in questi caso il prezzo rimarrebbe bloccato?

Inviato dal mio Galaxy Note
^_^

confermo, come dico da mesi... per facilitare il passaggio da vecchio a nuovo Listino si applicherà il prezzo bloccato
(o "sconto protezione" in gergo tecnico)
a quanto sembra la "protezione" rimarrà attiva finché non si faranno downgrade di pacchetti, in quel caso si passerebbe a pagare il prezzo Normale :)

Quindi io che ieri ho tolto lo sport pagherò a prezzo pieno pur avendo il vecchio listino???

Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2

Quindi io che ieri ho tolto lo sport pagherò a prezzo pieno pur avendo il vecchio listino???

il prezzo e' bloccato per un periodo (12/18/24 mesi a seconda del caso specifico)
dopo questo periodo se fai downgrade fai decadere lo sconto bloccato...
(almeno così mi pare di aver capito :D)

A luglio a me finiscono gli sconti ma avevo gia deciso di togliere li sport allora alla scadenza contrattuale passo al 2+1 vecchio contratto

Se fosse cosi e un fueto si é sempre detto che con il downgrade non si pagava di piu ne si aveva il nuovo listino

Cmq io ho disdetto prima del termine ovvero alla scadenza x logica nn é dopo il termine ma l ultimo giorno utile

Poco fa ho provato e sottolineo ho provato, a fare downgrade al mio abbonamento, ma non c'è stato niente da fare, si passa automaticamente al nuovo listino.
Ma qui non è stato detto che col downgrade si resta al vecchio listino? Cosa devo fare?
Max dammi un consiglio grazie :)

Poco fa ho provato e sottolineo ho provato, a fare downgrade al mio abbonamento, ma non c'è stato niente da fare, si passa automaticamente al nuovo listino.
Ma qui non è stato detto che col downgrade si resta al vecchio listino? Cosa devo fare?
Max dammi un consiglio grazie :)

fino a poco tempo fa era così... i downgrade non causavano "migrazione".

dal 6 maggio, si sta iniziando a spingere tutti verso il nuovo listino...
ormai la migrazione definitiva é vicina :)

Un conto è risparmiare su uno Sky pack 14 euro al mese, un conto è risparmiare solo 7 euro al mese (prendendo news e bambini che non me ne frega una mazza)
Sky sta tornando ad adottare sistemi da monopolista, non sono per niente soddisfatto :eusa_naughty:

bah qui ogni giorno è buono per rivoluzionare...poi la gente non ci capisce + nulla e li manda a c

Un conto è risparmiare su uno Sky pack 14 euro al mese, un conto è risparmiare solo 7 euro al mese (prendendo news e bambini che non me ne frega una mazza)
Sky sta tornando ad adottare sistemi da monopolista, non sono per niente soddisfatto :eusa_naughty:

sky fa quello che ha fatto in UK anche li prima c'erano i minipacchettini...ora sono stati aboliti.sono serviti per arrivare a dei traguardi simbolici e adesso con il blocco del listino per tot mesi si mantengono stabili il numero dei vecchi clienti soliti a modificare in continuazione carte in tavola(inoltre non è un caso se quando finisce la serieA...non è poi così conveniente togliere il calcio(qualcuno lo fa sistematicamente ogni anno). sky è nata a luglio

Aspetto il nuovo listino obbligatorio a tutti, mi aumenteranno l'abbonamento di 7 euro al mese e li ricatterò di disdetta immediata per un aumento superiore a quello previsto dal contratto. Vediamo come si muoveranno poi

Nuovo del forum ma vi seguo passivamente da qualche mese. Un consiglio : ho in scadenza 31 luglio un 1+1 Intrattenimento+calcio in HD , vecchio listino a 31 € mese. Cosa mi si consiglia di fare ? Considerando che starebbero per aumentare questa combinazione a 38 €/mese , conviene dare disdetta oppure ci si può accontentare di pagare 31 € che per me è ancora accettabile sempre che non impongano d0ufficio il passaggio al nuovo listino? Grazie

Indietro
Alto Basso