tanto ci passano tutti al nuovo listino e comunque il prezzo se passi al nuovo listino rimane lo stessomi autoquoto per raccontare il seguito, perchè mi sono sentito preso in giro per un passaggio a nuovo listino senza mia richiesta, in maniera subdola e senza uno straccio di comunicazione scritta.
Ebbene, mi son fatto passare , dallo 027070 un responsabile amministrativo/commerciale, peraltro molto cortese e disponiibile, al quale ho raccontato l'accaduto di questo pomeriggio e ho esternato il modo non concordato di "migrazione" ei miei timori in merito ad una possibile richiesta di sconti usufruiti in caso di disdetta (passaggio a nuovo listino con recupero dell'importo di hd e sky famiglia che già da questo pomeriggio erano stati attivati) e quindi, in maniera determinata ho chiesto di revocare la riattivazione in retention e di sospendermi immediatamente e irrevocabilemente la visione dei programmi. Il cortese interlocutore mi ha detto che una soluzione c'era : ripristinare il vecchio listino e che, quando sky deciderà il passaggio al nuovo per tutti , sarei stato avvertito con comunicazione scritta ove saranno specificate condizioni e richiesta di accettazione da parte mia .a quel punto ho accettato il ritorno formale al vecchio listino ( naturalmente fino a che sky lo vorrà ) dopo di che, all'arrivo della comunicazione ( prendere o lasciare) deciderò in merito. Gli ho fatto notare che questi metodi impositivi e non preventivamente concordati sono irrispettosi nei confronti del cliente. Per adesso si va avanti cosi...