Nuovo listino Sky dal 1° luglio 2012

Io ho un 3+0 intr. doc. bambini . Da agosto passerei da 22,18 a 25 euro.
La settimana prossima se telefono e chiedo di passare a un 2+1 es. intr. doc. + sport con effetto immediato pagherò 33 euro e da agosto 34 euro oppure rientro nel nuovo listino (43 euro) e quindi mi conviene restare come sono?

caspio ha scritto:
i vecchi abbonati, che non hanno ricevuto la lettera di blocco del prezzo di 18 mesi, subiranno un aumento del prezzo della loro combinazione dal 1 agosto.

io sono abbonato da molti anni,e non ho ricevuto nessuna lettera,se avro' l'aumento i channel pack rimarrano come li ho ora o mi veranno divisi ?

Voyager86xxx ha scritto:
..qndi Hystory non ci sarebbe??..

no c'è solo la fuffa dei doc ;)

Infatti sono ridicoli...

@diegotav

per i nuovi e i vecchi che fanno down upgrade sull'abbonamento... ma non fate 200000 le stesse domande basta leggere indietro :D

diegotav ha scritto:
Ma l'hd lo pagherebbero solo i nuovi abbonati?
Per i già abbonati riporto la tabella dei prezzi anticipati da Caspio che partiranno dal 1° agosto e che sono comprensivi dell'HD (ad esclusione di chi ha ricevuto la comunicazione del prezzo bloccato per 18 mesi):

1+1 31 euro
2+0 21 euro
2+1. 34 euro
3+0 25 euro
3+1 39 euro
3+2 52 euro
3+3. 65 euro
4+0 29 euro
4+1. 44 euro
4+2 57 euro
4+3 70 euro

ma poi... se uno si fa il multivision sia con sport che cinema (cioè entrambi), il costo è sempre 20€ complessivi? :icon_rolleyes:

Io ho ricevuto ora la bolletta:

2 Generi + Cinema 01/06/12-31/07/12 66,00 €
- Lifestyle e Documentari
- Serie TV e Intrattenimento

Spese di Spedizione 1,51 €

Totale 67,51 €

Non mi ricordo se prima pagavo meno... Mi sembra di sì. :eusa_think:

Ciao raga ;) , con tutti questi calcoli sto fondendo; non intervengo mai in questo topic e mi limito solo a leggere le vostre argomentazioni.
Volevo chiedere: chi mi aiuta a capire come mi cambierà (se possibile ;) )?
Io ho due mysky HD e su entrambe le smart card vedo Intrattenimento+Documentari+ Musica, pack Cinema e pack Sport.
Il prezzo del multivision l'ho bloccato a 9.90€ fino a fine 2013.
Grazie :smile:

Se7en ha scritto:
ma poi... se uno si fa il multivision sia con sport che cinema (cioè entrambi), il costo è sempre 20€ complessivi? :icon_rolleyes:
Se ho ben capito sarà così:

MV solo bambini: euro 5
MV con pacchetti base: euro 10
MV con Cinema: euro 10
MV con Sport: euro 20
MV con Calcio : euro 20
MV con Cinema + Sport: euro 20
MV con Cinema + Calcio: euro 20
MV con Cinema + Sport + Calcio: euro 20

Ultima modifica:
_dan_ ha scritto:
no c'è solo la fuffa dei doc ;)

Infatti sono ridicoli...

@diegotav

per i nuovi e i vecchi che fanno down upgrade sull'abbonamento... ma non fate 200000 le stesse domande basta leggere indietro :D

..cioè se uno vuole il canale documentari seri deve beccarsi anke lo SKY FAMIGLIA con i canali bambini e musica..che non so quelli bambini com'è..xkè or anon c el'ho..ma quello musica è davvero inutile..trasmettessero almeno concertoni..

..cmq sia 5 euro in più ai 19 dello Sky Tv..sarebbero 24 euro a cui aggiungere i 14 euro per ciascun Sky pack..

..non ho capito qndi se il full comprensivo di tutte cose e del MV superi o meno i 100 euri..nel senso che MV + cinema viene + 10 euro..e quello con calcio e sport + 20..

..e qndi si cumulano e viene 30 euro??..x ki ad esempio vuole un MV con cinema..sport e calcio..tutto insieme??..

..qndi per un 3+2 decente tipo ora..uno dovrebbe pagare 53euro..e se vuole HD..aggiungerci 5 euro e qndi salire a 58 euro..

..un vero e proprio aumento rompi****i.. :D :D

..calcolando che al normale 3+2 che uno ha ora..si aggiunge solo i canali bambini..visto ke le news sono visibili gia ora..non tutti i canali ma i principali si..qndi è una mezza presa x i fondelli.. :D :D ..xkè da 49,50 si passa a 58 euro..

caspio ha scritto:
i vecchi abbonati, che non hanno ricevuto la lettera di blocco del prezzo di 18 mesi, subiranno un aumento del prezzo della loro combinazione dal 1 agosto.
Scusa, ma si può capire come decidono chi non deve avere l'aumento e chi invece si?...solo per curiosità e capire se riceverò la lettera :D
__
Domanda banale: ma i prezzi del nuovo MV a me parte quando scadono i 24mesi dello Skyx2 (a novembre), giusto? E' ovviamente se mai ricevo la lettera il prezzo del MV non è compresso nel "blocco"?

Ciao Ragazzi..io sono abbonato dal 2006 (3+2) però ho attivato il 15/06/2012 il servizio Hd con Mysky..volevo sapere rischio di rientrare nel nuovo listino e quindi pagherò l'Hd a parte oppure resterà invariato...al massimo con l'aumento dei 2,60 euro??

io ho un 3+0. Se la settimana prossima chiamo e chiedo con effetto immediato di passare ad un 2+1, pagherò 33 euro ed eventualmente 34 da agosto oppure rientrerei già nel nuovo listino?

caspio ha scritto:
nuovi prezzi MV

5 euro al mese bambini
10 euro al mese (no calcio, no sport)
20 euro al mese (sì calcio, sì sport)

Per capire...Io che lo sky x 2 a scadenza maggio 2013 rinnovandolo pagherei 20 euro invece che 9,90 ma non rinnovandolo sarebbe considerato downgrade e quindi avrei l'aumento di listino? Praticamente devo scegliere tra un aumento di 10 euro per lo sky x 2 o un aumento di listino sul 3+3 che adesso non riesco a quantificare...Bene comunque una fregatura...:icon_cool:

grazie a blino per il sunto e a caspio per le news (anche se purtroppo brutte news :crybaby2: ).
il mio mv scade a febbraio 2013, anche se mi congelano per 18 mesi il costo, poi raddoppio il multivision... :doubt:

comunque oltre all'aumento, sul discorso seconda scheda semplificandola molto, è come aver ripristinato il vecchio multivision...
è finito lo skyx2 in promo praticamente.

Ultima modifica:
Scusate, ma chi non riceve la lettera come fa a capire che ci sarà un aumento ? Io non ho ricevuto nessuna comunicazione al riguardo e non trovo indicazioni sul sito e nemmeno sulle precedenti fatture.

daniel320d ha scritto:
Per capire...Io che lo sky x 2 a scadenza maggio 2013 rinnovandolo pagherei 20 euro invece che 9,90 ma non rinnovandolo sarebbe considerato downgrade e quindi avrei l'aumento di listino? Praticamente devo scegliere tra un aumento di 10 euro per lo sky x 2 o un aumento di listino sul 3+3 che adesso non riesco a quantificare...Bene comunque una fregatura...:icon_cool:

Faccio un'altra domanda stupida ma mi sorge un dubbio...Qualcuno che ha lo skyx2 attivo ha ricevuto la lettera del blocco? Perchè un mio amico nonchè vicino di casa ha ricevuto la lettera del blocco prezzi x 18 mesi ma non ha lo skyx2...Non vorrei che chi ha lo skyx2 non ricevesse la lettera e poi si trovasse la fregatura alla scadenza di scegliere tra un aumento o l'altro...

daniel320d ha scritto:
MV è un servizio e il mancato rinnovo non dovrebbe essere considerato un dowgrade.

Indietro
Alto Basso