Nuovo listino Sky dal 1° luglio 2012

anche a me è arrivata la mail con l'aumento di 1,50€ , in più ho notato che se vado nell'area clienti nella sezione sezione fai da te\arricchisci abbonamento cliccando su skypack mi è apparso una cartella "passa al nuovo listino"! vorrei sapere se passo a nuovo listino subirò lo stesso l'aumento?
ps
ho il 2+1 (intrattenimento-documentari-sport)

per completezza, qualche minuto fa ho inviato questa mail a sky.

Buongiorno,
ho appena ricevuto una mail da parte vostra, con cui mi annunciate un aumento di € 2,50 mensili a partire da settembre. Vi segnalo, come ovviamente già saprete, che nel mese di agosto 2012 ho già ricevuto un aumento di € 4,00 (da 29 a 33), in seguito al termine del brezzo boccato per i primi due anni dalla sottoscrizione del mio abbonamento (luglio 2010).
A questo punto, da settembre mi troverei a pagare € 35,50 al mese, con un aumento di ben € 6,50 in poco più di un anno (dai 29 euro di luglio 2012 ai 35,50 di settembre 2013).
Onestamente, mi sembra un prezzo troppo elevato per la mia composizione di abbonamento (calcio + intrattenimento + news). Tra l'altro, con il passaggio al nuovo listino, non vedrei nessun canale in più rispetto a ciò che vedo ora.
Per quanto sopra, vi preannuncio che invierò disdetta quanto prima.
Cordiali saluti

anche a me è arrivata la mail con l'aumento di 1,50€ , in più ho notato che se vado nell'area clienti nella sezione sezione fai da te\arricchisci abbonamento cliccando su skypack mi è apparso una cartella "passa al nuovo listino"! vorrei sapere se passo a nuovo listino subirò lo stesso l'aumento?
ps

io ho tentato di passare al "nuovo" dal Fai da Te (ho un 3+0) ma mi ha dato errore, segnalandomi di contattare l'199-100-400 (e così mi tocca sborsare altri soldi) ... però a questo punto, conviene comunque passare al nuovo, se a quanto pare pagheresti (non si sa per quanto) comunque la stessa cifra!

ps
Se clicchi sulla cartella in 'arrichisci abbonamento' ti dice il totale che andrai a spendere passando al nuovo listino. E' possibile che tu possa spendire anche meno del VL. Credo che però da settembre l'aumento di 1,50 euro lo subiremo comunque.

ho fatto il passaggio al nuovo listino dal sito sky. il costo mensile è di 1 euro più alto rispetto a quello che veniva fuori dalla simulazione.

Se clicchi sulla cartella in 'arrichisci abbonamento' ti dice il totale che andrai a spendere passando al nuovo listino. E' possibile che tu possa spendire anche meno del VL. Credo che però da settembre l'aumento di 1,50 euro lo subiremo comunque.
per vedere quando andrei a spendere come devo fare?
edit
ho cliccato su aggiungi al carrello e proseguendo in avanti sono arrivato all'esito operazione, riportando le seguenti voci:
" Con il nuovo listino la tua composizione di pacchetto sarà:
- Pacchetto base: SPORT + SKY TV + FAMIGLIA
- Pacchetto Multivision 1: SPORT + SKY TV + FAMIGLIA
Sport +skytv+ skyfamiglia €38,00
sconto - €9,00
multivision €20,00
sconto - €9,00
sky hd +€5,00

in pratica dovrei pagare €45,00 al mese

che devo fare?

Ultima modifica:
per vedere quando andrei a spendere come devo fare?
edit
ho cliccato su aggiungi al carrello e proseguendo in avanti sono arrivato all'esito operazione, riportando le seguenti voci:
" Con il nuovo listino la tua composizione di pacchetto sarà:
- Pacchetto base: SPORT + SKY TV + FAMIGLIA
- Pacchetto Multivision 1: SPORT + SKY TV + FAMIGLIA
Sport +skytv+ skyfamiglia €38,00
sconto - €9,00
multivision €20,00
sconto - €9,00
sky hd +€5,00

in pratica dovrei pagare €45,00 al mese

che devo fare?
Se vuoi passare a NL (tanto da settembre ci passeranno tutti) devi cliccare su 'prosegui' fino a che confermarai il passaggio.

salve avendo il full+hd da 71,60 al mese con vecchio listino, passando al nuovo dal fai da te andrei a pagare 72 come da listino o avrei diritto anch io a uno sconto protezione?

salve avendo il full+hd da 71,60 al mese con vecchio listino, passando al nuovo dal fai da te andrei a pagare 72 come da listino o avrei diritto anch io a uno sconto protezione?
Se segui la simulazione dal 'FAI DA TE' ti compare il costo totale passando al nuovo listino. Come vecchio abbonato avrai cmq sicuramente anche tu lo sconto protezione sull'HD ed eventualmente sui pacchetti.

Se segui la simulazione dal 'FAI DA TE' ti compare il costo totale passando al nuovo listino. Come vecchio abbonato avrai cmq sicuramente anche tu lo sconto protezione sull'HD ed eventualmente sui pacchetti.

ricchissimi 40 centesimi!! :D
l'elemosina possono anche tenersela...

Sent from my GT-I9300 using Tapatalk 4 Beta

No guarda per i clienti "fedeli" come me e te che abbiamo il full Sky non pratica alcuno sconto,continuiamo a vedere cio' che vedevamo prima allo stesso prezzo, per gli altri invece giustamente Sky applica la politica "spendi di meno (sconto protezione) e vedi di piu"!

vengo da un 3+3 per 5 mesi a 38,55 e 7 mesi a 43,55, scadenza 01/11/2013, dal faidate ho fatto il test per passare a nuovo listino con CINEMA + SPORT + CALCIO + SKY TV + FAMIGLIA + 3D + SKYHD e mi da un totale di 42,89 euro, il contratto si allunga di ulteriori 12 mesi, e cioè 01/08/2013 > 31/07/2014?
E' così o no?
Grazie in anticipo per l'eventuale risposta.

vengo da un 3+3 per 5 mesi a 38,55 e 7 mesi a 43,55, scadenza 01/11/2013, dal faidate ho fatto il test per passare a nuovo listino con CINEMA + SPORT + CALCIO + SKY TV + FAMIGLIA + 3D + SKYHD e mi da un totale di 42,89 euro, il contratto si allunga di ulteriori 12 mesi, e cioè 01/08/2013 > 31/07/2014?
E' così o no?
Grazie in anticipo per l'eventuale risposta.

Come puoi pagare il full 43 euro al mese? ne dovresti pagare tipo 66....

Come puoi pagare il full 43 euro al mese? ne dovresti pagare tipo 66....
...perchè essendo in promozione, sky, da quanto ho capito, se passi a nuovo listino, ti premia assicurandoti lo stesso sconto sul canone in atto vigente.
almeno io ho capito questo, e poi facendo il test sul faidate, mi da quell' importo finale.

io ho tentato di passare al "nuovo" dal Fai da Te (ho un 3+0) ma mi ha dato errore, segnalandomi di contattare l'199-100-400 (e così mi tocca sborsare altri soldi) ... però a questo punto, conviene comunque passare al nuovo, se a quanto pare pagheresti (non si sa per quanto) comunque la stessa cifra!

Io ho cinema+sport più 3 generi...è non riesco a passare perché' mi da sempre errore...

Giuro, non ci sto più a capire una cippa di nulla!
Ho un 3+3, pago 65 mensili, ora mi aumentano di 1.50 euro.
Se passo al nuovo listino cosa succede? Quanto pago???

EDIT: Ho fatto la simulazione ed è rimasto tutto a 65 euro mensili. Quindi ora dovrei pure risparmiare 1.50 euro :eusa_think:

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso