Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma sai che in pitecolandia ops italia la prima regola è "fatta la la legge trovato l'inganno!" Se loro ti dicono, il vecchio listino non fuori uso e non più valido... Tu puoi far solo due cose: Disdetta e magari riabbonarti con reconnection o altri promo oppure accettare ma rimaner come prima NO!.obbligare non esiste in quanto per rimodulare un contratto bisogna essere in 2 una modifica unilaterale non è ammissibile
Diciamo meglio: SKY è libero di apportare tutte le modifiche unilaterali che vuole al proprio servizio, e tu hai diritto di disdettare il contratto se non le approvi.obbligare non esiste in quanto per rimodulare un contratto bisogna essere in 2 una modifica unilaterale non è ammissibile
Ecco bravo, specifichiamo bene, perchè qui si scrivono troppe inesattezze.Diciamo meglio: SKY è libero di apportare tutte le modifiche unilaterali che vuole al proprio servizio, e tu hai diritto di disdettare il contratto se non le approvi.
però poi leggo questo e una paura mi viene:
https://abbonamento.sky.it/static/pdf/listino_old.pdf
e se dal primo settembre ci mandano a prezzo pieno senza sconti solo per non aver cliccato sul tasto migrazione entro il 31 e non ci fanno godere seppur qualche mese di sconto?
Per mandarti a prezzo pieno sul nuovo listino devono comunicarti l'aumento con 30 gg di anticipo, come hanno fatto con marcobremb e gli altri, che hanno ricevuto adesso la lettera di aumento da ottobre.però poi leggo questo e una paura mi viene
Per mandarti a prezzo pieno sul nuovo listino devono comunicarti l'aumento con 30 gg di anticipo, come hanno fatto con marcobremb e gli altri, che hanno ricevuto adesso la lettera di aumento da ottobre.
Poi ovviamente sei libero di fare come meglio credi.![]()
però poi leggo questo e una paura mi viene:
https://abbonamento.sky.it/static/pdf/listino_old.pdf
e se dal primo settembre ci mandano a prezzo pieno senza sconti solo per non aver cliccato sul tasto migrazione entro il 31 e non ci fanno godere seppur qualche mese di sconto?
stando al tuo ragionamento, visto che sul fai da te ti trovi l'eventuale offerta per passare al myskyhd, quella per aggiungere i pacchetti mancanti, quella per aggiungere i canali option e ticket vari, dovremmo essere tutti costretti ad avere quanto prima il full superaccessoriato ...... se ci aggiungiamo che la migrazione viene venduta sottoforma di offerta per te nel fai da te...potrebbero rispondere noi abbiamo segnalato la cosa poi abbiamo fatto un'offerta...voi non avete accettato e mo pagate a prezzo pieno! ...
Aspettiamo ed al momento opportuno agiamo di conseguenza, se dev'essere disdetta che disdetta sia.
non voglio fare l'avvocato del diavolo ma se la comunicazione fosse racchiusa in quell'asterisco sotto laddove dice "prezzi aggiornati dal 01/09/2013" se ci aggiungiamo che la migrazione viene venduta sottoforma di offerta per te nel fai da te...potrebbero rispondere noi abbiamo segnalato la cosa poi abbiamo fatto un'offerta...voi non avete accettato e mo pagate a prezzo pieno! Ammetto che sarebbe facilmente impugnabile perchè molto subdola...ma chissà...
Per mandarti a prezzo pieno sul nuovo listino devono comunicarti l'aumento con 30 gg di anticipo, come hanno fatto con marcobremb e gli altri, che hanno ricevuto adesso la lettera di aumento da ottobre.
Poi ovviamente sei libero di fare come meglio credi.![]()
Tutto giusto ciò che dici. Ma il mio timore dipende dal fatto che il contratto in caso di disdetta anticipata prevede la restituzione degli sconti fruiti e quindi ipoteticamente anche di tutti i mesi di sconto protezione goduto. Infatti chi ha aderito al nuovo listino paga come prima in virtù di quello che tecnicamente viene definito sconto, ma in realtà ha accettato un aumento superiore al 10% senza recedere in tempo utile.Ecco bravo, specifichiamo bene, perchè qui si scrivono troppe inesattezze.
A chi dice che SKY non può fare modifiche chiedo: mai sentito parlare di proposta di modifica unilaterale di contratto? Che se ti va bene accetti, altrimenti rifiuti e si scioglie il contratto stesso senza penali da ambo le parti. Questo vale per tutti i contratti di fornitura di servizi, certo non per le compravendite ad esempio, e non per niente queste fanno firmate da un notaio.
Lo stesso vale per aumenti oltre il 10%. Te lo comunicano e tu puoi disdire se non ti va bene.