Nuovo listino Sky dal 1° luglio 2012

Scusa Max, capisco che con gli impegni lavorativi è difficile trovare il tempo per pubblicare la tabella.
Forse è più agevole se rispondi solo a chi è interessato alla propria situazione: ho subito la migrazione al nuovo listino da Intrattenimento + Doc + Cinema HD, in base alla tabella fino a quando durerà lo sconto protezione?

Grazie.

Up ;)

Chihuahua come è stato già detto gli sconti restano per 12/18 mesi o fino a giugno 2016 per il 3+3. Quindi avresti lo sconto per un minimo di 12 mesi ma molto più probabilmente col 3+2 dovresti averlo per 18 mesi.

ecco non han aspettato neanche che cambiassi le pile del telecomando :mad:
appena ricevuta mail:

----------------------------------------
Gentile **********,
Sky ha adottato da Luglio 2012 un nuovo piano di offerta per tutti i suoi nuovi clienti.
Anche per te è arrivato il momento di passare a questo nuovo piano e ai suoi vantaggi.

Un nuovo piano di offerta, più canali per te.
E il tuo prezzo non cambia.

Infatti, da Gennaio 2014 passerai anche tu al nuovo piano, in quanto la tua attuale combinazione di pacchetti e servizi, con HD, non sarà più disponibile.
Con il nuovo piano, continuerai ad avere tutto quello che avevi scelto con in più il vantaggio
di poter vedere tutti i canali di Sky TV, anche quelli finora non compresi nel tuo abbonamento.
Tutto senza costi aggiuntivi.

ecc...
------------------------------------------------------

ora vedo di riuscire a tirare l'anno col solo sport e da gennaio vediamo se aggiungendo calcio riesco ad avere un prezzo scontato

Idem!!
Chi mi spiega meglio? Io ho attualmente SKY cinema + intrattenimento + HD + skygo e pago 31, vorrei lumi sui nuovi prezzi

Inviato dal mio MZ601 con Tapatalk 2

Chihuahua come è stato già detto gli sconti restano per 12/18 mesi o fino a giugno 2016 per il 3+3. Quindi avresti lo sconto per un minimo di 12 mesi ma molto più probabilmente col 3+2 dovresti averlo per 18 mesi.

Siccome si era accennato ad una tabella in cui figurano esattamente le durate in base alle combinazioni, volevo avere info più precise.
Mi accontento di sapere dello sconto per almeno 12 mesi, sperando che il conteggio inizi dalla migrazione e non da quando hanno introdotto il nuovo listino... :laughing7:

Quindi pagherò di più?
inizialmente visto che ti applicheranno uno sconto protezione per un periodo di tempo imprecisato pagherai uguale, poi visto che la combinazione del nuovo listino più vicina al tuo attuale abbonamento è skytv+cinema+opzionehd andrai a pagare 39 euro (fino a quando non ci sarà un ulteriore nuovo listino e/o aumenti di prezzo su quello attuale).

inizialmente visto che ti applicheranno uno sconto protezione per un periodo di tempo imprecisato pagherai uguale, poi visto che la combinazione del nuovo listino più vicina al tuo attuale abbonamento è skytv+cinema+opzionehd andrai a pagare 39 euro (fino a quando non ci sarà un ulteriore nuovo listino e/o aumenti di prezzo su quello attuale).
Azzzz che ladrata! Da 30 a 39! È la volta buona che tolgo tutto! Non c'è modo per restare col vecchio profilo?

Ultima modifica:
Io ho un 2+0 vecchio listino con un ticket ( scadenza naturale abbonamento il 31 luglio) . Un utente (che dal numero di frequenze sul forum dovrebbe essere un esperto) mi ha risposto che fino alla scadenza del ticket difficilmente mi passeranno al nuovo. di fatto non mi hanno mai contattato in merito, se non per offrirmi gratis il mysky che ho rifiutato . Spero sia così, perchè io faccio i salti mortali per tenermi un pò di Sky e non tollererei nessun aumento, costringendomi a farne a meno .

Io ho un 2+0 vecchio listino con un ticket ( scadenza naturale abbonamento il 31 luglio) . Un utente (che dal numero di frequenze sul forum dovrebbe essere un esperto) mi ha risposto che fino alla scadenza del ticket difficilmente mi passeranno al nuovo. di fatto non mi hanno mai contattato in merito, se non per offrirmi gratis il mysky che ho rifiutato . Spero sia così, perchè io faccio i salti mortali per tenermi un pò di Sky e non tollererei nessun aumento, costringendomi a farne a meno .

Non ti è arrivata la mail di migrazione?

anch'io ho il ticket sport fino a feb ma mi è arrivata la mail di migrazione dall'1gen (ho calcio+news e voglio augurarmi che pagherò sempre 31 euro, altrimenti se fosse vero che passerei dopo un arco di tempo a 39euro gliela farò "pagare" in qualche modo magari togliendo l'hd perchè sarebbe una "ladrata" vera e propria tanto per cambiare...:mad:)

anch'io ho il ticket sport fino a feb ma mi è arrivata la mail di migrazione dall'1gen (ho calcio+news e voglio augurarmi che pagherò sempre 31 euro, altrimenti se fosse vero che passerei dopo un arco di tempo a 39euro gliela farò "pagare" in qualche modo magari togliendo l'hd perchè sarebbe una "ladrata" vera e propria tanto per cambiare...:mad:)

39 sono davvero troppi... Che poi sono pure furbi perché nella mail dicono che il prezzo resta invariato ma non ti dicono che resta invariato solo per pochi mesi

39 sono davvero troppi... Che poi sono pure furbi perché nella mail dicono che il prezzo resta invariato ma non ti dicono che resta invariato solo per pochi mesi
infatti, come al solito, il bello è che io ho anche telefonato per chiedere conferma del prezzo invariato e del fatto dei 5euro in più dell'hd e la signorina mi ha detto che non avrei pagato di più e che con le loro "norme" attuali era così a tempo indeterminato, diciamo così, bella presa per il c...:mad:

infatti, come al solito, il bello è che io ho anche telefonato per chiedere conferma del prezzo invariato e del fatto dei 5euro in più dell'hd e la signorina mi ha detto che non avrei pagato di più e che con le loro "norme" attuali era così a tempo indeterminato, diciamo così, bella presa per il c...:mad:

Se aumenta io li segnalo per pubblicità ingannevole e li porto al Corecom anche per questo! Non gliela faccio passare. Ed in più tolgo SKY definitivamente

Io non ho mai avuto comunicazioni di nessun tipo in merito alla cosiddetta migrazione. Quello che più sorprende è che per le piccole combinazioni alla portata ( ancora per un po) di quelli come me , si registrerebbe un aumento importante di parecchi euro/mese. I ricorsi ? non so . La cosa milgiore da fare sarebbe quella di mollare tutto. Sono intollerabili aumenti di listino di 7-8 euro per le piccole combinazioni . Ieri sera ho fatto due conti : il pack minimo per vedere per esempio sport , sarebbe Skytv+Sport in HD e verrebbe a costare a listino (19+14+5) =38€/mese . Io adesso pago per un 2+0 con ticket 49€ x 1 anno uan media di 25/26 €/mese. La differenza è veramente significativa, (+12 €/mese, 144 all'anno !!!!) Problema che sicuramente, a detta degli esperti del forum mi si porrà tra qualche mese alla scadenza del ticket . Le soluzioni solo : 1) o Sky per le piccole combinazione adotta una strategia più comprensiva ( cosa che non credo affatto) 2) che si passi a prezzi più contenuti alla concorrenza 3) che si tolga tutto definitivamente. Io per tenere qualcosa di Sky già faccio sacrifici ....e molti mi potranno ripsondere : "ma te lo ha ordinato il medico ? Sky è per chi se lo può permettere ..." BENE ! penso a questo punto che difficilmente accetterò modifiche che prevedano anche piccoli aumenti e lascerò andare tutto, senza ricorsi a Corecom o altro tipo di rimostranza ..... per molti Sky sta diventando un lusso !

Sky è diventato un lusso. Ricordo i mega patemi che fecero quando aumentò l'IVA da 10 al 20 per le pay tv! Ma mi pare che con tutti gli aumenti che han fatto dal 2007 ad oggi ormai l'IVA se la sono mangiata piu volte

Indietro
Alto Basso