Nuovo listino Sky dal 1° luglio 2012

flown23go ha scritto:
io cerco di non spendere più 20 euro di ingresso e 20 di bere.... non prendo una pizza ogni sera al cinema andavo poco gia prima.... quindi se devospendre 30 euro a settimana preferisco psenderne 50 al mese x sky e togliermi piccoli sfizi in zona senza strafare... visto che soldi non ne ho....

Il nocciolo del discorso non è fare il paragone tra cosa spendi a mangiare fuori , andare al cinema , al pub , in un qualsiasi locale , ecc.... e l'abbonamento a Sky , che ha poco senso.
Ma è la differenza di stile di vita , di socializzazione , tra l' uscire e lo stare in casa a vedere la TV !!
E' ovvio che se vai fuori , da solo , in due ,o in quattro , e da qualunque parte tu vada spendi euro , anche solo per la benzina e il parcheggio dell' auto. Una semplice gita al lago , prendendo un banalissimo gelato , costa già di più.....
Ma lo Zombie teledipendente (Sky o altro non cambia) ,quasi sempre chiuso in casa , non sarà mai capito da chi fa altre scelte e vede l'abbonato alla pay-tv come un "poveretto" , e non perchè ha meno soldi da spendere !!

Noi non abbiamo un abbonamento full, ma ci è arrivata la lettera del prezzo bloccato per 18 mesi!
Finalmente Sky inizia a "premiare" chi è onesto!

Io non ricevuto ancora nulla, ne mail ne lettera, e sono abbonato da piú di un anno. Io speravo che per fidelizzare i clienti facessero qualche sconto per i vecchi, invece non gli danno gli aumenti, vabbe meglio di niente accontentiamoci :icon_rolleyes: :D

theclubber ha scritto:
Noi non abbiamo un abbonamento full, ma ci è arrivata la lettera del prezzo bloccato per 18 mesi!

ottima notizia,speriamo bene :D

theclubber ha scritto:
confermo anke a mè arrivata suddetta lettera ke indica il prezzo del mio abbonamento bloccato per 18 mesi pacchetto full sono abbonato ai tempi di tele+ ;)

Ultima modifica:
Io invece sono abbonato da settembre... quindi me lo beccherò (anche se intanto non mi è arrivato nulla) :(

Ma d'altronde giusto premiare chi è da più tempo abbonato rispetto a me. ;)
Prima avevo Premium... non avevo mai fatto sky.

Sarebbe da capire che abbonamento ha chi ha ricevuto la lettera di aumento, intanto abbiamo capito che il 3+2 passa a 52€, considerato che in più c'è il rischio concreto di un nuovo aumento IVA...

pressy ha scritto:
Non ho detto questo. Ho detto che è assurdo paragonare l'abbonamento a Sky con i passatempi alternativi fuori casa , qualunque essi siano. E' ovvio che basta prendere l'auto per pochi chilometri e hai già speso i 2 , 2.5 euro del costo giornaliero di una pay-tv.
Molti colleghi e amici mi fanno il discorso della negatività assoluta di un abbonamento alla pay-tv (loro non lo farebbero mai !!) , poichè appunto aumenterebbe automaticamente il tempo passato tra le mura domestiche sia nelle serate che nei week-end !!
Io dopotutto sono un abbonato a Sky.....:D
Tra il bianco e il nero ci sono una bella dose di colori. Tra non uscire e uscire tutte le sere magari per molti è la differenza tra avere sky oppure no. Ognuno sceglie il proprio mix che fa bene alla proprie tasche. Ma lo stesso vale per le sigarette/scommesse/superenalotto/gratta e vinci che quando si paragonano all'abbonamento a Sky sembra essere una cosa sbagliata. Sono vizi e come tale ognuno sceglie quello che più gli aggrada e si adatta alla sue tasche. E fortunati chi può fare l'en plein di tutti i vizi che ho elencato.
Ma in generale resta che mi fa arrabbiare e non poco chi mi da del riccone perchè sono abbonato a Sky quando chi mi critica magari spende 100/150€ al mese in sigarette o slot-machine.

C'e' anche un pizzico d'invidia , tipico di chi attacca e denigra a testa bassa una cosa che non ha , e che spesso non può avere per vari motivi , ma che sotto sotto piacerebbe anche a lui.....:lol:
La pay-tv è un classico caso tra questi....

Qualcuno riesce a fare una sintesi per distinguere chi subirà l'aumento e chi no ?

kingilras ha scritto:
ragazzi mica uno può vivere in casa...la pay tv che ben venga è bella ma ragazzi non è deve sostituire l'uscire a bere fuori o mangiare fuori o andare al cinema...cioè che tristezza se uno nn esce di casa xchè ha sky..sky la si guarda quando non si ha niente da fare ma spero che nn si arrivi al punto d dire...pizzetta?no no ho sky...cinemino?no no ho sky..eh che è si vive in casa? se uno davvero rinincia a vivere la vita vera x vedere sky scusate ma x me nn ha capito niente dalla vita

e aggiungo visto che so già quello che direte...una famiglia bla bla nn èuò mangiare fuori o andare al cinema in 4 bla bla...se uno nn ha soldi x una pizza d certo nn sta bene economcamente e di certo in queste condizioni nn può permettersi neanche sky

beh, non è vero. perché andare in pizzeria in quattro, soprattutto in determinate zone d'italia, può costare anche sotto (sopra?) i 50 euro. insomma, due uscite equivalgono ad un paio di mesi di sky.

e poi sei tu che estremizzi inutilmente la cosa, io posso uscire, ma non è detto che debba per forza spendere 50 euro in un locale. grazie a dio è possibile passeggiare, prendere un caffè, un gelato...godersi una serata e, una volta tornati, avere anche sky. sinceramente preferisco quest'ultima soluzione a due serate in pizzeria o al cinema a farmi spennare.

Io sono cliente da luglio 2011, per cui l'aumento nel 3+2 che ho lo subirò dal gennaio 2014??

Abbonato dal 2003 appena arrivata per posta, per almeno 18 mesi non subirò aumenti, meno male:happy3:

ma che palle!
ma aumentano tutto o e tutti? o solo determinate combinazioni?

paintbox ha scritto:
beh, non è vero. perché andare in pizzeria in quattro, soprattutto in determinate zone d'italia, può costare anche sotto (sopra?) i 50 euro. insomma, due uscite equivalgono ad un paio di mesi di sky.

e poi sei tu che estremizzi inutilmente la cosa, io posso uscire, ma non è detto che debba per forza spendere 50 euro in un locale. grazie a dio è possibile passeggiare, prendere un caffè, un gelato...godersi una serata e, una volta tornati, avere anche sky. sinceramente preferisco quest'ultima soluzione a due serate in pizzeria o al cinema a farmi spennare.[/QUOT

io parlo x me...sky (ho un 3+2) fa contorno alla mia vita nel senso che i giorni in cui sono a casa e non ho niente da fare posso vedermi un film una partita ecc ma rimane un contorno che non mi inibisce d fare altro...spero solo che non si arrivi al punto che uno x avere sky rinunci ai piaceri sani della vita che può essere un buon film al cinema o una piza con gli amici piuttosto che un aperitivo rilassante tutto qui

Tempo addietro, avevo annunciato che entro l'estate ci sarebbe stato un nuovo aumento. La discussione è stata chiusa in men che non si dica e tra le due uniche risposte ricevute, una recitava:

"Tu scrivi sempre sulla sez. Mediaset le cose peggiori su sky! Sei un troll!
O citi una fonte autorevole oppure smamma. Questo tizio vuole solo creare polemiche sul nulla."

Ho aspettato un po' di tempo prima di replicare perché non volevo creare polemiche o andare contro nessuno. Ora che però il nuovo aumento è sulla bocca di tutti e sono persino arrivate le prime lettere, mi sembra opportuno precisare che:

1. Non ho MAI postato un solo messaggio nella sezione di mediaset, sezione nella quale credo di non essere nemmeno mai entrato;
2. Quali sarebbero "le cose peggiori su SKY"? Non mi sembra di aver mai parlato male di SKY, ho sempre scritto la verità, bella o brutta che fosse. Certo un aumento non fa piacere a nessuno, è probabile che a volte abbia utilizzato un po' di sarcasmo, ma niente di più.
3. Non sono un troll.
4. Lasciando perdere le fonti... Ogni mio post o nuovo thread si è sempre rivelato fondato e veritiero. Più volte ho anticipato delle news che, come questa volta, si sono verificate entro breve tempo.
5. L'ultima delle mie intenzioni è quella di creare polemiche...

Detto ciò, buon nuovo listino a tutti! :)

marquize5 ha scritto:
Tempo addietro, avevo annunciato che entro l'estate ci sarebbe stato un nuovo aumento. La discussione è stata chiusa in men che non si dica e tra le due uniche risposte ricevute, una recitava:

"Tu scrivi sempre sulla sez. Mediaset le cose peggiori su sky! Sei un troll!
O citi una fonte autorevole oppure smamma. Questo tizio vuole solo creare polemiche sul nulla."

Ho aspettato un po' di tempo prima di replicare perché non volevo creare polemiche o andare contro nessuno. Ora che però il nuovo aumento è sulla bocca di tutti e sono persino arrivate le prime lettere, mi sembra opportuno precisare che:

1. Non ho MAI postato un solo messaggio nella sezione di mediaset, sezione nella quale credo di non essere nemmeno mai entrato;
2. Quali sarebbero "le cose peggiori su SKY"? Non mi sembra di aver mai parlato male di SKY, ho sempre scritto la verità, bella o brutta che fosse. Certo un aumento non fa piacere a nessuno, è probabile che a volte abbia utilizzato un po' di sarcasmo, ma niente di più.
3. Non sono un troll.
4. Lasciando perdere le fonti... Ogni mio post o nuovo thread si è sempre rivelato fondato e veritiero. Più volte ho anticipato delle news che, come questa volta, si sono verificate entro breve tempo.
5. L'ultima delle mie intenzioni è quella di creare polemiche...

Detto ciò, buon nuovo listino a tutti! :)

non sono al corrente delle polemiche verso di te, dato che sembri tanto informato che sai delle modifiche ai pacchetti e della trattiva se esiste tra mp e sky
ciaooo

Ciao a tutti , ho un 2 +3 in retention ( € 29.23 ) con scadenza 1.1.2013 , che voi sappiate , l'aumento riguarda anche questo tipo di situazioni ?

Nel caso di aumento posso procedere con il recesso immediato visto la modifica unilaterale del contratto ?

Grazie

Indietro
Alto Basso