Nuovo listino Sky dal 1° luglio 2012

Teo89 ha scritto:
Chi vuole vedere la prova dell'Europa League su pack Sport deve fare un piccolo percorso: nella simulazione dell'abbonamento in alto a destra c'e scritto "Piccoli Dubbi" dopo su "Contenuti Sky" e infine su "Sky Sport" la prova è evidente...

non c'è niente xD

Teo89 ha scritto:
Chi vuole vedere la prova dell'Europa League su pack Sport deve fare un piccolo percorso: nella simulazione dell'abbonamento in alto a destra c'e scritto "Piccoli Dubbi" dopo su "Contenuti Sky" e infine su "Sky Sport" la prova è evidente...

Non tanto perchè a me non spunta

la Liga ci sarà quindi ;)
Non avevo dubbi :)

Da notare: TUTTA la CL in HD :)
Tra un pò spunterà anche l'EL :D

Ultima modifica:
Gisko77 ha scritto:
sicuro, però devi considerare che il costo dei diritti del calcio è enormemente maggiore rispetto a quello degli altri sport...
quindi se calcio+sport costano 28€, se nel pacco calcio dovesse esserci tutto il calcio andrebbe a costare tipo 22 o 24 euro ed il pacco sport 4 o 6 euro
Oh, ne convengo. Però conviene a Sky avere le cose separate, sennò col cavolo che con quei 4/6€ (oltretutto con il 5% che rimarrebbe abbonata al pacco sport) ci paga F1, MotoGP, Golf, Tennis e torneo di biscola di Castiglione delle Stiviere :hat50:

Da ieri stiam valutando con la mia ragazza il passaggio a sky, ora con il nuovo listino non troviamo informazioni riguardo Multivision, qualcuno può aiutarmi in merito? :eusa_think:

Io invece ho un dubbio...se si va in retention come si comporteranno al commerciale?? Dovrebbero cmq attenersi ai vecchi listini con le modifiche ai prezzi previste ad agosto no? Non è che percaso ci potrebbero mettere in mezzo i nuovi pack?

jordison ha scritto:
Da ieri stiam valutando con la mia ragazza il passaggio a sky, ora con il nuovo listino non troviamo informazioni riguardo Multivision, qualcuno può aiutarmi in merito? :eusa_think:

Mi sa che ho sentito che dovrebbe costare 5 euro per il solo contenuto sky famiglia, 10 euro con tutti i contenuti calcio escluso, 20 euro compreso anche il calcio.

io da quanto sto notando noi vecchi abbonati non ci adegueremo al nuovo listino infatti dal fai da te posso aggiungere o togliere i vecchi channel pack.. ottima cosa...se provo ad aggiungere il pacco super sport mi dice di aggiungere un channel pack

Teo89 ha scritto:

La vedi solo tu la scritta europa league??

Avevano fatto lo stesso "errore" di Mediaset

Prima l'avevano scritto e poi l'han tolto...

Si vedo tutto... e strano che non la vedete, riprovate, che browser utilizzate???:eusa_think:

Contenuti skysport:
Solo Sky ti offre tutto il meglio dello sport nazionale e internazionale, anche in HD, le maggiori discipline, anche quelle più curiose trasmesse in diretta. Il calcio internazionale, gli anticipi serali e i posticipi di Serie A, e una partita di Serie A la domenica pomeriggio. Con Sky Sport puoi seguire tutta la Uefa Champions League in diretta e HD i più importanti tornei nazionali ed internazionali di tutti gli sport di squadra. Ma anche basket NBA, Formula 1 da marzo 2013, MotoGP dal 2014, rugby, tennis, ciclismo, golf, sport americani, wrestling e sport estremi. In più, l'informazione sportiva di Sky Sport24 HD.

prima non c'era, ora hanno aggiunto una partita di Serie A la domenica pomeriggio

e come dice marcobremb dice tutta la uefa champions league

Teo89 ha scritto:
Si vedo tutto... e strano che non la vedete, riprovate, che browser utilizzate???:eusa_think:
fai uno stamp.

uso chrome

Diciamo che sia sky e mediaset sono ambigue nel pubblicizzare le coppe europee.

Indietro
Alto Basso