Nuovo listino Sky dal 1° luglio 2012

ste88napoli ha scritto:
Ragazzi ma il ticket calcio se lo vorrei attivare ma pagarlo nel mese di agosto , mi conviene aspettare o posso già attivarlo oggi ???

Ragazzi qualcuno può aiutarmi ???

sawyer83 ha scritto:
Diciamo che sia sky e mediaset sono ambigue nel pubblicizzare le coppe europee.

Beh, Sky pubblicizza anche questa frase: "i più importanti tornei nazionali ed internazionali di tutti gli sport di squadra".
Questa non è ambigua, la definirei in un altro modo :D:D
ecco perchè è bene aspettare comunicazioni ufficiali, piuttosto che comunicazioni "commerciali" che sono affidabili come i tizi del call center. Mettono e tolgono a manetta.

Anakin83 ha scritto:
Beh, Sky pubblicizza anche questa frase: "i più importanti tornei nazionali ed internazionali di tutti gli sport di squadra".
ecco perchè è bene aspettare comunicazioni ufficiali, piuttosto che comunicazioni "commerciali" che sono affidabili come i tizi del call center. Mettono e tolgono a manetta.

ma quello senza dubbio :D

Anakin83 ha scritto:
leggendola così sembra che torni eurolega e magari la champions del volley..ma sto sognando troppo :D

salaves ma tu adesso vedi ancora la scritta europa league? io non la vedo (come molti altri)...

Stefano91 ha scritto:
Ma riguardo il Multivision??
http://www.sky.it/offerta-sky/decoder-hd/sky-multivision.html
domande e risposte
Cosa posso vedere con Sky Multivision?
Il servizio Sky Multivision permette di vedere su un secondo televisore di casa tua i pacchetti già compresi nell’abbonamento principale (o una parte di questi). Hai quindi 3 possibilità per 3 diverse fasce di prezzo (i seguenti costi mensili si aggiungono a quelli dell'abbonamento principale):
5€ - Solo programmi per bambini;
10€ - Tutti i pacchetti scelti esclusi Sport e Calcio;
20€ - Tutti i pacchetti scelti inclusi Sport e Calcio.

Pacman84 ha scritto:
salaves ma tu adesso vedi ancora la scritta europa league? io non la vedo (come molti altri)...
neanch'io vedo scritto europa league:

Cos’è Sky Sport?

Solo Sky ti offre tutto il meglio dello sport nazionale e internazionale, anche in HD, le maggiori discipline, anche quelle più curiose trasmesse in diretta. Il calcio internazionale, gli anticipi serali e i posticipi di Serie A, e una partita di Serie A la domenica pomeriggio. Con Sky Sport puoi seguire tutta la Uefa Champions League in diretta e HD i più importanti tornei nazionali ed internazionali di tutti gli sport di squadra. Ma anche basket NBA, Formula 1 da marzo 2013, MotoGP dal 2014, rugby, tennis, ciclismo, golf, sport americani, wrestling e sport estremi. In più, l'informazione sportiva di Sky Sport24 HD.

pietro89 ha scritto:
domande e risposte
Il servizio Sky Multivision permette di vedere su un secondo televisore di casa tua i pacchetti già compresi nell’abbonamento principale (o una parte di questi). Hai quindi 3 possibilità per 3 diverse fasce di prezzo (i seguenti costi mensili si aggiungono a quelli dell'abbonamento principale):
quindi questi sono i nuovi costi del multivision nel senso che non si parlerà più di skyx2?

pietro89 ha scritto:
domande e risposte

Alla Faccia.

pietro89 ha scritto:
Alla fine aveva ragione Caspio....20euro per il pacchetto Sport vuol dire che il mio abbonamento alla fine dello Skyx2 aumenta di ben 12.50 :5eek: :5eek: :5eek: :5eek:

Indietro
Alto Basso