Nuovo listino Sky dal 1° luglio 2012

ragazzi ho da poco visto i nuovi listini sul sito....Alla voce champions league non dice piu "128 partite in esclusiva", ma TUTTA in hd, quindi non più in esclusiva...Mi sembra a questo punto palese e quindi non capisco cosa aspettino a introdurre sia premium sia sky rispettivamente la champions e l'europa league tra i loro nuovi contenuti....

a questo punto ho solo il rimpianto di non essermi fidato al 100% delle voci, dei rumors e non aver sottoscritto la promo 50% pur contattato più volte...:crybaby2:
volevo il comunicato ufficiale, arriverà a giorni ma la promo è scaduta :eusa_wall:

C'è chi dice metà luglio, c'è chi dice agosto :D

(l'accordo, per ora, sarebbe per 1 anno...)

MarcoBremb, anche quella fonte è affidabile.
Capiremo meglio prossimamente...

salaves ha scritto:
svuotando la cache non si vede più pero quello che c'è c'è

è ovvio. significa che prima l'avevano scritto e dopo l'han tolto. il tuo pc, avendo memorizzato il tutto nella cache, continuava a mostrarti "europa league".

Com'è possibile che questa pagina la vedi solo tu scusa?

Un link internet dovrebbe essere universale ;)

Ma calmatevi. Nessuno vince premi qua xD

Cmq sia dobbiamo aspettare la conferma di SKY. Alla fine saperlo ora cambia poco. Solo per chi si deve abbonare forse. Anche se le indiscrezioni ormai danno quasi la certezza dell'accordo.

:5eek: hanno creato il pacchetto supersport,ossia calcio e sport a 20€ al mese,faranno un boom di abbonamenti!

marcobremb ha scritto:
L'avranno messa, ma poi tolta.
La spiegazione è semplice :)

Io ti credo ;)

grazie del sostegno :D

una spiegazione l'ha data un'utente 2-3 pagine indietro ossia non svuoto mai la cache perchè memorizzo tutte le copie dei siti non accessibili dall'italia

marcobremb ha scritto:
L'avranno messa, ma poi tolta.
La spiegazione è semplice :)

Io ti credo ;)

Concordo. Anche perche' ha pure indicato precisamente il link dove andare a visualizzare la pagina.
Magari c'era prima e l'han tolta in contemporanea quando e' stata scoperta quella famosa di mediaset

VAbbè pure mediaset aveva fatto la stessa cosa,può capitare di sbagliare :D

Superpippo9 ha scritto:
:5eek: hanno creato il pacchetto supersport,ossia calcio e sport a 20€ al mese,faranno un boom di abbonamenti!

39 euretti x 12 mesi +49 tantum+58 parabola

spiccioli.....

Superpippo9 ha scritto:

Con l'obbligo di SkyTv con altri 19 euro ;)

Indietro
Alto Basso