Nuovo listino Sky dal 1° luglio 2012

Superpippo9 ha scritto:
ah bisogna aggiungere anche i 19€ di skytv,non c avevo fatto caso;)allora mi tengo stretto il mio 3+2 a 24,70..
Il calcolo preciso è il seguente:
  • Sky TV = € 19,00
  • Sky SuperSport (Sky Calcio + Sky Sport) = € 20,00 per 12 mesi
  • Sky HD + Sky Go = € 0,00 per 12 mesi
  • Attivazione My Sky HD (adeguamento impianto incluso) = € 49,00 una tantum
  • Installazione parabolica sul balcone = € 9,00 una tantum
Il costo mensile sarà di € 39,00 mentre l'impianto da zero e il decoder costeranno € 58,00. Se, invece, scegli solo il decoder, pagherai € 49,00.

Il tuo prezzo di € 24,70 è scontato del 50%, non prevede gli ultimi aumenti, e alla fine diventerà di € 52,00 (fai bene a non modificare l'abbonamento altrimenti perderesti la promozione), lo stesso di quanto pagherai con il nuovo listino dopo che saranno terminate le promozioni che ci sono adesso.

Bisognerà vedere cosa diranno le prossime trimestrali di Sky per capire se questa nuova scelta di marketing avrà portato i frutti sperati.

Dubbio

Salve a tutti una domanda MA SKY UK, E SKY GERMANY nei loro pacchetti fanno pagare l HD? alla faccia della crisi

sky liberi di ......inca*****:eusa_wall:

grazie

hydra60 ha scritto:
Salve a tutti una domanda MA SKY UK, E SKY GERMANY nei loro pacchetti fanno pagare l HD? alla faccia della crisi

sky liberi di ......inca*****:eusa_wall:

grazie

Si.

ok

grazie saw ma io resterò con il mio vecchio pack finkè dura, perche mi chiedo, pagare canali come musica, e cartoni ,che non vedo ??? esagero a pensare che sia una forma di dittatura bhooooo:5eek:

grazie per la risposta

GIOSCO ha scritto:
Che vuol dire "vecchio abbonato senza HD"??

Ho il MySky sd e quindi non vedo i canali hd.
La mia combinazione è 2SkyPack e 5ChannelPack e pago 58,48 al mese,mentre facendo due conti adesso verrebbe 53 euro,o mi sbaglio?:eusa_think:

hydra60 ha scritto:
grazie saw ma io resterò con il mio vecchio pack finkè dura, perche mi chiedo, pagare canali come musica, e cartoni ,che non vedo ??? esagero a pensare che sia una forma di dittatura bhooooo:5eek:

grazie per la risposta
Perchè dittatura? Visto che non è bene primario sta a Sky scegliere il modo migliore per venderlo. Oppure è una dittatura anche la BIC che mi costringe a prendere il tappo della penna quando non mi serve :eusa_think:

Matriciano87 ha scritto:
Ho il MySky sd e quindi non vedo i canali hd.
La mia combinazione è 2SkyPack e 5ChannelPack e pago 58,48 al mese,mentre facendo due conti adesso verrebbe 53 euro,o mi sbaglio?:eusa_think:
Con la tua attuale combinazione vedresti anche i canali HD se facessi il cambio decoder, quindi non puoi dire di essere "vecchio abbonato senza HD", essendo l'HD incluso nell'abbonamento quando l'hai sottoscritto.

Se vuoi proprio passare al nuovo listino dovresti provare a contattare Sky (magari tramite Contatta Sky da Area Fai da Te).

mexican87 ha scritto:
ragazzi il pack calcio già non indica piu la liga spagnola!! :eusa_wall: :eusa_wall:

E' ovvio che sia così, i diritti ancora devono rinnovarli, e di solito lo fanno a ridosso del campionato.

secono me questa combinazione non vale per i vecchi,:eusa_think: da quel che ho letto corregetemi se sbaglio

grazie

GIOSCO ha scritto:
Con la tua attuale combinazione vedresti anche i canali HD se facessi il cambio decoder, quindi non puoi dire di essere "vecchio abbonato senza HD", essendo l'HD incluso nell'abbonamento quando l'hai sottoscritto.

Se vuoi proprio passare al nuovo listino dovresti provare a contattare Sky (magari tramite Contatta Sky da Area Fai da Te).

Avevo provato due anni fa a fare il cambio decoder ma mi veniva a costare 199 euro il MySky hd e quindi ho preferito lasciare il MySky sd anche perchè non ho un tv in alta definizione.
La mia domanda però era sul prezzo,la mia combinazione è 2SkyPack e 5ChannelPack e pago 58,48 al mese,mentre facendo due conti adesso verrebbe 53 euro giusto?
Non ho capito però se questo listino vale solo per i nuovi abbonati:eusa_think:

Ange 86 ha scritto:
Perchè dittatura? Visto che non è bene primario sta a Sky scegliere il modo migliore per venderlo. Oppure è una dittatura anche la BIC che mi costringe a prendere il tappo della penna quando non mi serve :eusa_think:

che dirti sono rimasto spiazzato in tal senso "dittatura" era travirgolette certo il mio e un caso a parte non avendo figli ....secono te una stretegia di marketing mettere History e Natgeo con Disney nello stesso pakko bhooo sono solo riflessioni
ciiao

Matriciano87 ha scritto:
Non ho capito però se questo listino vale solo per i nuovi abbonati:eusa_think:
Infatti ti ho suggerito di chiederlo direttamente tramite "Contatta Sky" :)

Ange 86 ha scritto:
Cosa centra si vede lontano anni luce che volevano piazzare quei canali

Matriciano87 ha scritto:
La mia domanda però era sul prezzo,la mia combinazione è 2SkyPack e 5ChannelPack e pago 58,48 al mese,mentre facendo due conti adesso verrebbe 53 euro giusto?
Sì, pagheresti 5 € in meno perchè nel nuovo listino avresti la possibilità di togliere dal canone mensile l'HD, di cui comunque non usufruisci.

battlehymn83 ha scritto:
Una domanda per sicurezza,chi si è abbonato prima del due luglio con sconto 50 percento per un anno non finisce immischiato nel nuovo listino durante l'anno??grazie
Funziona così:
  • Nuovo cliente = stesso listino, stessi prezzi, stesse promozioni, stesso sconto se l'abbonamento è stato attivato prima del 01/07/2012 e non sono ancora trascorsi 12 mesi
  • Abbonamento a prezzo scontato = stesso prezzo, stesso sconto, stesso listino fino alla fine della promozione
  • Disdetta anticipata = restituzione di tutti gli sconti, pagamento di penali per il recupero del decoder e pagamento per l'antennista se è venuto a modificare l'impianto
  • Modifiche all'abbonamento = l'aggiunta/rimozione di pacchetti comporta il passaggio automatico al nuovo listino e la perdita di tutti gli sconti e le promozioni in corso
  • Sostituzione di pacchetti = nuovo listino se il pacchetto scelto non esisteva nel vecchio abbonamento
  • Ticket = stesso prezzo, stesso listino, stessi sconti. Il ticket non prolunga l'abbonamento e quando scade tutto rimane come prima
  • Sky x 2 = passaggio al nuovo listino solo se non si possiede un decoder HD
  • My Sky HD = passaggio al nuovo listino solo se si possiede un vecchio decoder SD (modelli senza l'alta definizione)
  • Fastweb HomePack = stesso listino, stessi prezzi, stessi sconti di Sky. Si ottiene solo uno sconto di € 10,00 sulle bollette di Fastweb.
I casi specificati qui sopra non prevedono eventuali deroghe (eccezioni al contratto) che Sky potrebbe applicare a favore del cliente.

Nel tuo caso specifico: dal 1° luglio 2013 passerai al nuovo listino e pagherai il prezzo corrispondente alla tua attuale combinazione di canali.

Una domanda da "vecchio abbonato"......attualmente ho un'abbonamento composto da 1 SkyPack + 3 ChannelPack (36,30 €) e non usufruisco del servizio HD perchè sono ancora in compagnia di un tubo catodico.

Se dovessi rimodulare l'abbonamento, ad esempio togliendo uno o più channel pack, rimarrebbe in vigore il vecchio listino (che mi compare tuu'ora nell'area Fai da Te), ovvero 1+2 a 33€ e 1+1 a 29€?

Se dovessi decidere di passare all'HD, mi basterebbe pagare l'una tantum di 49€ per il mysky HD.........o dovrei anche pagare i 5€ al mese?

e secondo me ci saranno meno retention per i vecchi abbonati almeno cosi credo perchè si attiva il nuovo pakfamily avranno pensato anche a questo quelli del marketing ???:eusa_think:

mamma mia sto andando in paranoia scusate:5eek:

Ma nel pacchetto Sky Tv nn ci sono proprio canali di documentari?? C'è un modo per vedere tutti i canali compresi nel rispettivo pacchetto??

Peppers00 ha scritto:
Ma nel pacchetto Sky Tv nn ci sono proprio canali di documentari??
L'elenco esaustivo dei canali ormai è pubblicato sul sito ufficiale. Nel pacchetto base ci sono i canali "lifestyle", mentre i documentari sono su Sky famiglia.

C'è un modo per vedere tutti i canali compresi nel rispettivo pacchetto??
??? Basta acquistarlo e pagarlo.

Indietro
Alto Basso