Nuovo listino Sky dal 1° luglio 2012

kingilras ha scritto:
ragazzi non pensate che siano tutti li a guardare il listino e mandare disdetta e neanche tutti hanno il full...io conosco tanti che hanno il loro abbo magari solo con il cinema pagano la loro cifra nn esorbitante e sn contenti e tanti che magari pagano le loro 50 euro x il 3+2 e gli va bene cosi'...nn pensate che c saranno disdette in massa xchè è una cosa che s dice da anni ogni volta la stessa storia e nn succede..poi ovvio che se uno vuole il full o il 3+3 e pagarlo 39 euro è un altro discorso ed è ovvio che si lamenti xò perchè vuole una cosa ad un prezzo prestabilito da lui...io dico che il full nn è obbligatorio x dire e se una cosa costa tanto si possono fare delle scelte...magari fare scelta tra cinema e sport e farsi un 2+1 e gustarsi i film l'intrattenimento e i documentari,x dire io ora ho 3+2 ma sto pensando a fine promo se nn me ne faranno altre d fare solo cinema e pagare in questo modo una cifra accettabile...ma d certo nn mi infurio se provo la ret e sto giro nn me la fanno(mica sono obbligati,provo la furbata se mi va bene ok altrimenti mi adeguo)
questa è un'analisi corretta...;)

Stamane mi sono abbonato. mi hanno fatto qst offerta in uno sky center
sky tv+sky supersport mi hanno regalato una gift card x il cinema di 8mesi e in piú mi ha regalato nell'abbonamento 3 mesi di multivisionche se non voglio pi dopo i 3 mesi gratis posso kontattare sky e informarli.
in pratica pago 39€ al mese fino a dicembre e 44€ fino al 12esimo mese. hd e sky go sono inclusi. i costi di attivaz. nn li pago x` mi hanno regalato una card di attivazione. cosa ne pensate??

gaspy1980 ha scritto:
Stamane mi sono abbonato. mi hanno fatto qst offerta in uno sky center
sky tv+sky supersport mi hanno regalato una gift card x il cinema di 8mesi e in piú mi ha regalato nell'abbonamento 3 mesi di multivisionche se non voglio pi dopo i 3 mesi gratis posso kontattare sky e informarli.
in pratica pago 39€ al mese fino a dicembre e 44€ fino al 12esimo mese. hd e sky go sono inclusi. i costi di attivaz. nn li pago x` mi hanno regalato una card di attivazione. cosa ne pensate??

ti hanno regalato il cinema per 8 mesi???

Si mi ha ragalato una sky gift dal valore di 100€ con 8 mesi di cinema incluso. devo chiamare il servizio sky e farmelo attivare

c'è gente che continua a pagare senza guardarsi intorno.
Ho 4 esempi di persone a me vicine che pagano (sia da parecchio tempo sia da poco tempo) senza sapere cosa è una retention.
Io gli ho detto: manda disdetta...ma non lo fanno, non capisco di cosa abbiano paura, ma non lo fanno.

Abbonato di lungo corso Sport+Calcio+Cinema+4 minipack posso ancora richiedere il downgrade a 3 soli minipack restando con il vecchio listino?
Se ciò fosse possibile pagherei delle penali?
Grazie.

paolobody ha scritto:
Ho 4 esempi di persone a me vicine che pagano (sia da parecchio tempo sia da poco tempo) senza sapere cosa è una retention.
Io gli ho detto: manda disdetta...ma non lo fanno, non capisco di cosa abbiano paura, ma non lo fanno.

Che poi sia un comportamento diffuso non vuol dire che sia corretto, mandare una disdetta solamente per ottenere degli sconti ;)

paolobody ha scritto:

Ma perchè dovrebbero avere paura di qualcosa? :eusa_think:

Non potrebbe semplicemente essere che ritengono giusto il prezzo che pagano e non sentono tutto questo bisogno di mandare disdetta o supplicare sconti? :eusa_think:

ps: Parlo per esperienza personale: il numero di abbonati che campano col giochino delle retention è sicuramente inferiore al numero di abbonati che sono abbonati dai tempi di Tele+ senza aver mai fatto disdetta ... molti dei quali hanno il FULL e sono ancora convinti che esista il pacchetto "Mondo"... non si sono mai nemmeno preoccupati di fare downgrade quando è stato diviso nei 5 channel pack ;)

Ciao a tutti non ho ben capito una cosa ma x i vecchi abbonati SKY go e SKY hd sono gratis x quanto tempo? Visto sul nuovo listino viene 5 euro?

lleyton ha scritto:
Ciao a tutti non ho ben capito una cosa ma x i vecchi abbonati SKY go e SKY hd sono gratis x quanto tempo? Visto sul nuovo listino viene 5 euro?

Finchè stai col vecchio Listino, saranno sempre compresi nel prezzo.

Se richiedi di passare al Nuovo, ovviamente avrai i 5euro a parte ;)

PS: ribadisco ancora una volta ...
L'HD non è mai stato GRATIS, i vecchi abbonati lo pagano INCLUSO nel prezzo del loro abbonamento, i nuovi abbonati ce l'hanno indicato a parte e possono decidere di non volerlo.
;)

SkyGo è gratis con HD Attivo.
Valeva anche per i vecchi abbonati, chi non aveva L'HD, SkyGo lo pagava 7euro al mese
Chi aveva L'HD, skygo ce l'aveva gratis

maxreloaded ha scritto:

Se richiedi di passare al Nuovo, ovviamente avrai i 5euro a parte ;)

PS: ribadisco ancora una volta ...
L'HD non è mai stato GRATIS, i vecchi abbonati lo pagano INCLUSO nel prezzo del loro abbonamento, i nuovi abbonati ce l'hanno indicato a parte e possono decidere di non volerlo.
;)

SkyGo è gratis con HD Attivo.
Valeva anche per i vecchi abbonati, chi non aveva L'HD, SkyGo lo pagava 7euro al mese
Chi aveva L'HD, skygo ce l'aveva gratis

All'epoca furono applicati degli aumenti a tutti i pacchetti per "regalare" e promuovere l'HD gratis (cioè pagato da tutti, anche da chi aveva decoder SD e televisore CRT)

Adesso fanno gli aumenti (sui prezzi già aumentati per l'HD), ma se vuoi l'HD, col nuovo listino, lo devi pagare a parte... BELLA POLITICA! :eusa_naughty:

maxreloaded ha scritto:
Quindi se adesso vado nel fai da te e attivo Sky go non pago niente, giusto?

Più che altro a me interessa sapere se l'attivazione di Sky Go slitta la scadenza del contratto? :eusa_think:

gab84mo ha scritto:
All'epoca furono applicati degli aumenti a tutti i pacchetti per "regalare" e promuovere l'HD gratis (cioè pagato da tutti, anche da chi aveva decoder SD e televisore CRT)

Adesso fanno gli aumenti (sui prezzi già aumentati per l'HD), ma se vuoi l'HD, col nuovo listino, lo devi pagare a parte... BELLA POLITICA! :eusa_naughty:

Rileggi bene il mio post precedente.

prima L'hd lo pagavano tutti, compreso nel costo di listino.

ora e' indicato a parte, quindi possono scegliere di non metterlo.

in pratica i nuovi abbonati
con HD pagano i prezzi del vecchio listino
senza HD pagano 5€ in meno del vecchio listino.

Toglietevi l'idea che L'hd e' un costo in piu'
perché anche i vecchi lo pagavano.

settantesima volta che faccio questo esempio:

Full vecchio Listino = €71,60 (compreso hd)

Full Nuovo Listino = €72 (con hd)
Full Nuovo Listino = €67 (senza hd)

L'hd a parte e' solo una possibilità x risparmiare 5€

@maxreloaded sai rispondere a questa domanda?
Giannigiogio ha scritto:
Più che altro a me interessa sapere se l'attivazione di Sky Go slitta la scadenza del contratto? :eusa_think:
Oppure qualcuno che ha attivato Sky Go può confermare o meno se slitta la scadenza del contratto? Grazie

Mi permetto di uppare la mia richiesta.
Spero che qualcuno mi possa aiutare... Grazie.

il_Generale_71 ha scritto:
Abbonato di lungo corso Sport+Calcio+Cinema+4 minipack posso ancora richiedere il downgrade a 3 soli minipack restando con il vecchio listino?
Se ciò fosse possibile pagherei delle penali?
Grazie.

il_Generale_71 ha scritto:
Mi permetto di uppare la mia richiesta.
Spero che qualcuno mi possa aiutare... Grazie.

si puoi farlo.
E' stato detto varie volte : non vieni passato al nuovo listino a meno che non sua tu a farne richiesta.

se non sei a scadenza contrattuale, il downgrade ti costa 10€.

maxreloaded ha scritto:
Rileggi bene il mio post precedente.

prima L'hd lo pagavano tutti, compreso nel costo di listino.

ora e' indicato a parte, quindi possono scegliere di non metterlo.

in pratica i nuovi abbonati
con HD pagano i prezzi del vecchio listino
senza HD pagano 5€ in meno del vecchio listino.

Toglietevi l'idea che L'hd e' un costo in piu'
perché anche i vecchi lo pagavano.

settantesima volta che faccio questo esempio:

Full vecchio Listino = €71,60 (compreso hd)

Full Nuovo Listino = €72 (con hd)
Full Nuovo Listino = €67 (senza hd)

L'hd a parte e' solo una possibilità x risparmiare 5€

1) Luglio 2008:

3 CP+News 21 Euro (HD incluso, My invece a 7 € al mese)
Full 63 Euro (HD e My incluso nell'abbonamento)

2) Step successivo:

4 CP (News non più gratis) 24,90 (HD e My incluso)
Full 69 Euro (HD e My incluso)

3) altro aumento per IVA e mazzi

4) Oggi (listino aggiornato vecchi abbonati):

4 CP da 27,23 a 29 Euro (HD incluso)
Full 71,60 Euro (prezzo invariato, HD incluso)

5) Oggi (listino nuovi abbonati):

Sky TV + Famiglia + HD -> 19 + 5 + 5 -> 29 Euro
Full 72 Euro

Contesto gli aumenti al punto 4 e, parimenti, il nuovo listino al punto 5!

Ovvio tra 4 e 5 non c'è molta differenza, ma abolendo Sky su misura e praticando gli aumenti per i piccoli abbonati è una mazzata.

p.s. In 4 anni i prezzi son lievitati del 30-35% circa per i piccoli e del 15% circa per i grandi abbonati... peggio della benzina!

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso