pietro89
Digital-Forum Friend
questa è un'analisi corretta...kingilras ha scritto:ragazzi non pensate che siano tutti li a guardare il listino e mandare disdetta e neanche tutti hanno il full...io conosco tanti che hanno il loro abbo magari solo con il cinema pagano la loro cifra nn esorbitante e sn contenti e tanti che magari pagano le loro 50 euro x il 3+2 e gli va bene cosi'...nn pensate che c saranno disdette in massa xchè è una cosa che s dice da anni ogni volta la stessa storia e nn succede..poi ovvio che se uno vuole il full o il 3+3 e pagarlo 39 euro è un altro discorso ed è ovvio che si lamenti xò perchè vuole una cosa ad un prezzo prestabilito da lui...io dico che il full nn è obbligatorio x dire e se una cosa costa tanto si possono fare delle scelte...magari fare scelta tra cinema e sport e farsi un 2+1 e gustarsi i film l'intrattenimento e i documentari,x dire io ora ho 3+2 ma sto pensando a fine promo se nn me ne faranno altre d fare solo cinema e pagare in questo modo una cifra accettabile...ma d certo nn mi infurio se provo la ret e sto giro nn me la fanno(mica sono obbligati,provo la furbata se mi va bene ok altrimenti mi adeguo)