Nuovo listino Sky dal 1° luglio 2012

è un normalissimo aumento...che però comporta un rimescolamento di pacchetti e canali...ognuno agirà come crede.

ad ogni modo in pratica stanno per decidere da quando andrà in vigore la migrazione...prima di questa migrazione dovrebbe arrivare una comunicazione che ti dice...per vedere quello che vedi attualmente verrai abbonati ai pacchetti xyz, che costano tot€, ma per te che sei abbonato da sempre...ti proponiamo quei pacchetti, al vecchio prezzo per 12/18 mesi. in questo modo vi terranno ancora un po' legati a loro...xkè se disdici prima della scadenza...gli sconti che ti fanno nei 12/18 mesi li dovrai restituire tutti...

dai ragazzi si comportano come le banche...se estingui il mutuo prima...paghi pure la penale :D

Ho cambiato il vecchio 850 con bskyb 892 da 500 gb, con l'offerta a 19 euro e contestualmente l'operatore mi ha fatto passare al nuovo listino. Avendo un 3+3 sono passato al full allo stesso prezzo di prima (sconto 7 euro) ma l'operatore mi ha confermato che lo sconto è a scadenza illimitata (conferma che ho avuto anche da un'altra operatrice con la quale ho parlato in seguito) e non a 12 o 18 mesi, logicamente se ci saranno aumenti di listino rientrerò anche io ma rimanendo con lo sconto di 7 euro. Capisco che sembra strano ma la conferma della scadenza illimitata, come detto, mi è arrivata da 2 operatori diversi dello 027070, speriamo sia vero!!!

Burchio ha scritto:
è un normalissimo aumento...che però comporta un rimescolamento di pacchetti e canali...
infatti nel mio caso dopo la fine del periodo scontato significa passare da: intrattenimento+bambini+documentari+cinema+sport a 52 euro/mese a skytv+skyfamiglia+cinema+sport+opzione hd a 58 euro/mese, semprecchè non sopraggiunga, e questo lo do per scontato, un ulteriore aumento o come amano dire loro un adeguamento prezzi.

the big one ha scritto:
... l'operatore mi ha confermato che lo sconto è a scadenza illimitata (conferma che ho avuto anche da un'altra operatrice con la quale ho parlato in seguito) e non a 12 o 18 mesi, ...
La parola illimitato/a ha un significato diverso a seconda di chi la pronuncia, per sky significa "fino a che NOI non stabiliamo diversamente" (vedasi sconto di 2 euro per chi pagava con rid).

Ultima modifica:
salvuccio ha scritto:
infatti nel mio caso dopo la fine del periodo scontato significa passare da: intrattenimento+bambini+documentari+cinema+sport a 52 euro/mese a skytv+skyfamiglia+cinema+sport+opzione hd a 58 euro/mese

esatto, passeresti da 52€ a 58€
6€ di differenza che derivano dall'aggiunta
dei pacchetti Musica e News, che sono contenuti in SkyTV e Skyfamiglia.
L'Hd ovviamente lo pagavi già compreso nella combinazione 3+2, quindi non ti incide sul prezzo.
c'è di buono che a Nuovo Listino, l'HD diventa opzionale, quindi puoi eventualmente decidere di toglierlo, pagando così 53€ .

@maxreloaded
se quei due pacchetti non fanno parte del mio attuale abbonamento vorrà forse dire che non mi interessano?
Comunque, se resto abbonato, non salterà solo l'hd ma sicuramente skyfamiglia e probabilmente anche skycinema.
Io rinuncerò a qualcosa, dal canto suo sky con me rinuncerà ad una cifra compresa tra 25 e 58 euro/mese.

Ultima modifica:
salvuccio ha scritto:
@maxreloaded
se quei due pacchetti non fanno parte del mio attuale abbonamento vorrà forse dire che non mi interessano? .

be certo su questo sono pienamente d'accordo...
purtroppo la cosa fastidiosa del nuovo listino é proprio quella di non potersi più dividere i pacchetti a piacimento....
ma ormai é così da Luglio, i nuovi abbonati ormai ci hanno fatto l'abitudine e non ragionano più coi "vecchi pacchetti" ;)

Una donanda veloce veloce per voi esperti:
Io ho cinema sport calcio piu tre generi e pago 70 al mese
Mi hanno proposto di migrare per avere tv famiglia cibema sport calcio
Hd e 3d a 72 ma con sconto di due euro per sempre cosi continuo a pagare
70 euro.
Ci sta qualche possibile fregatura o nel mio caso
Vado tranquillo?
Grazie a tutti per l attenzione
Ciao

paglioz ha scritto:
Una donanda veloce veloce per voi esperti:
Io ho cinema sport calcio piu tre generi e pago 70 al mese
Mi hanno proposto di migrare per avere tv famiglia cibema sport calcio
Hd e 3d a 72 ma con sconto di due euro per sempre cosi continuo a pagare
70 euro.
Ci sta qualche possibile fregatura o nel mio caso
Vado tranquillo?
Grazie a tutti per l attenzione
Ciao
avranno fatto regalo di pasqua!! non so forse ti devi far mandare via mail quello che ti hanno proposto! "carta canta,verba volant"

memento80 ha scritto:
avranno fatto regalo di pasqua!! non so forse ti devi far mandare via mail quello che ti hanno proposto! "carta canta,verba volant"
Si mi ha fatto la prova via terminale e pagherei sempre 70...

Se ci fosse la fregatura io l'avrei presa perchè sono passato dal 3+3 al full con il nuovo listino con 7 euro di sconto, secondo 2 operatori diversi, a scadenza illimitata (fatti salvi i normali aumenti). Appena aderito lo sconto è effettivamente apparso nel fai da te! Questo però non dice che sia effettivamente a scadenza illimitata...

the big one ha scritto:
Questo però non dice che sia effettivamente a scadenza illimitata...

Come avrai sicuramente letto, in almeno altre 40 discussioni:
Uno Sconto PER SEMPRE, non esiste :evil5:

"per sempre" si intende "per tutta LA DURATA del tuo contratto",
ovvero 12 o 18 mesi, a seconda del vincolo.

Ribadisco max, ho letto anche io i tuoi post dove parli di 12 o 18 mesi, ho chiesto ai due operatori proprio quello che dici tu ed a precisa domanda loro mi hanno risposto sconto a "scadenza illimitata" nè 12 nè 18 mesi. Poi probabilmente è come dici tu, ma a me gli operatori hanno detto proprio "illimitata"

xarabas ha scritto:
Ma sky 3d è a parte nel nuovo listino o è assieme all'HD?
se hai tutti e 3 i pack cinema, sport e calcio, l'attivazione (va comunque fatta) e il canone di sky3d sono gratuiti.
se te ne manca, anche soltanto uno, 5€/mese come option.
i ticket, se ne hai attivi, non valgono, anche se con la somma di tutti ottieni il full (ad esempio il mio caso in firma). ;)

Vi informo che sono passato al nuovo listino , con prezzo bloccato , l'operatrice al telefono , mi ha detto che passando al nuovo listino vado a rafforzare l'interattività in che senso ?

Guido23 ha scritto:
Vi informo che sono passato al nuovo listino , con prezzo bloccato , l'operatrice al telefono , mi ha detto che passando al nuovo listino vado a rafforzare l'interattività in che senso ?

....l' interattività è sempre quella---vecchio o nuovo listino che sia----è solo un modo per venderti il nuovo listino----

Se7en ha scritto:
se hai tutti e 3 i pack cinema, sport e calcio, l'attivazione (va comunque fatta) e il canone di sky3d sono gratuiti.
se te ne manca, anche soltanto uno, 5€/mese come option.
i ticket, se ne hai attivi, non valgono, anche se con la somma di tutti ottieni il full (ad esempio il mio caso in firma). ;)

Allora rimane tutto come col vecchio listino, grazie!

Ribadisco max, ho letto anche io i tuoi post dove parli di 12 o 18 mesi, ho chiesto ai due operatori proprio quello che dici tu ed a precisa domanda loro mi hanno risposto sconto a "scadenza illimitata" nè 12 nè 18 mesi. Poi probabilmente è come dici tu, ma a me gli operatori hanno detto proprio "illimitata"

Si ma ti credo assolutamente :)

però ci tengo a precisare cosa significa "per sempre",
dato che, tra 12 o 18 mesi, avremo il forum pieno di gente che si lamenterà che il prezzo bloccato doveva essere "illimitato"... prevenire é meglio che curare ;)

Si ma ti credo assolutamente :)

però ci tengo a precisare cosa significa "per sempre",
dato che, tra 12 o 18 mesi, avremo il forum pieno di gente che si lamenterà che il prezzo bloccato doveva essere "illimitato"... prevenire é meglio che curare ;)

si si anche io sono d'accordo con te, era solo per specificarti cosa mi avevano detto! E poi chissà magari tra 1 anno le cose andanno un po' meglio per tutti...

Una domanda sul listino per voi esperti:

a prezzo pieno da listino attuale un pacchetto SKY TV + CINEMA + MULTIVISION + HD quanto viene? E poi sono previsti ulteriori aumenti?

Grazie!

Indietro
Alto Basso