Nuovo listino Sky dal 1° luglio 2012

Piccola Informazione :D Attualmente ho un 3+1 (Vecchio Listino) con Sky Pack Calcio. E' ancora possibile cambiare lo Sky Pack (vorrei passare al cinema) senza passare al nuovo Listino? Oppure ora qualsiasi modifica mi portano al nuovo listino? :eusa_think:

certo che si...;)...rimani nel vecchio listino..

Tempi passaggio a nuovo listino?

Scusate in anticipo se questo e' gia' stato trattato, ma volevo sapere quando ci sara' il passaggio "forzato" al nuovo listino e ai nuovi pacchetti.

Attualmente ho uno 0+2 a 21euro/mese.

Col nuovo listino per avere gli stessi canali di mio interesse andrei a spendere 24 euro (29 con hd!). Chiaro che la disdetta sarebbe immediata. :)

Grazie a tutti,
m.

Scusate in anticipo se questo e' gia' stato trattato, ma volevo sapere quando ci sara' il passaggio "forzato" al nuovo listino e ai nuovi pacchetti.

Col nuovo listino per avere gli stessi canali di mio interesse andrei a spendere 24 euro (29 con hd!). Chiaro che la disdetta sarebbe immediata. :)

Grazie a tutti,
m.

Sono nella tua stessa identica situazione!....Non esiste una data precisa del passaggio al nuovo...non ci resta che aspettare.....

Grazie a tutti,
m.

qualunque sia la data di migrazione, continuerai a pagare la stessa cifra ...
avrai, COME TUTTI, il prezzo bloccato per 12-18 mesi.

Buongiorno a tutti e grazie a chi mi può essere d'aiuto
Il mio 3+3 scade il 31 maggio.
Vorrei togliere calcio per i tre mesi estivi, per poi rimetterlo a settembre.
Cosa succede se le frattempo diventa obbligatorio il passaggio al muovo listino con il blocco prezzi per 12/18 mesi?
A settembre per il 3+3 pagherei ancora 65 euro?

qualunque sia la data di migrazione, continuerai a pagare la stessa cifra ...
avrai, COME TUTTI, il prezzo bloccato per 12-18 mesi.

Buongiorno a tutti e grazie a chi mi può essere d'aiuto
Il mio 3+3 scade il 31 maggio.
Vorrei togliere calcio per i tre mesi estivi, per poi rimetterlo a settembre.
Cosa succede se le frattempo diventa obbligatorio il passaggio al muovo listino con il blocco prezzi per 12/18 mesi?
A settembre per il 3+3 pagherei ancora 65 euro?

se quando fai upgrade sei gia a Nuovo Listino vale il prezzo del nuovo listino...

Salve ragazzi un informazione, io il primo luglio vado in scadenza su un (3+3) con sconto del 50 percento(vecchio listino),togliendo il cinema e la musica, dunque facendo un downgrade, mi passano al nuovo listino o tengo sempre il mio vecchio? mi consigliate di fare disdetta per attirare qualche offerta o il downgrade? grazie in anticipo;)

Salve ragazzi un informazione, io il primo luglio vado in scadenza su un (3+3) con sconto del 50 percento(vecchio listino),togliendo il cinema e la musica, dunque facendo un downgrade, mi passano al nuovo listino o tengo sempre il mio vecchio? mi consigliate di fare disdetta per attirare qualche offerta o il downgrade? grazie in anticipo;)

per la miliardesima volta NON CAMBI LISTINO CON UN DOWNGRADE. se disdici le offerte sono ad oggi abbastanza ridicole...e potrebbero anche non fartene...e cmq tutte le nuove offerte ti obbligano a passare al nuovo listino sicuramente. io mi terrei il vecchio il+possibile e poi quando ci sarà la migrazione dovrebbero offrire a tutti i vecchi listino il prezzo bloccato per 12-18mesi

Visto che le pagine sono tantine ho una domanda al volo...per un upgrade si passa al listino nuovo o funziona come il downgrade, cioè a scelta?

Grazie!

io invece volevo cambiare un genere del vecchio listino...non rischio nulla?

SI PASSA OBBLIGATORIAMENTE AL NUOVO LISTINO SOLO AGGIUNGENDO SKYhd MYSKYHD MULTIVISION HD O MULTIVISION CON MYSKYHD...

Grazie Burchio!

Ho chiesto perché sulle promo di calcio e sport che ci sono adesso e scadono il 5/5 la cosa è un po' sibillina, parla del nuovo listino, per quello vecchio dice di guardare su sky.it...peccato che stia guardando su internet!

Salve, a mio padre che ha un 1+1 hanno offerto di passare a skytv+cinema+sport+hd con un doppio sconto di 4 € per 1 anno e 7 € per sempre, alle mie insistenti domande sul per sempre, mi han detto che finchè rimanesse con quella combinazione lo sconto di 7€ sarebbe presente, possibile?:eusa_think:

Io ho il listino vecchio sky full eliminato solo il pack musica ( 3 + 4 ) pago € 70,00 + MULTIVISION € 20,00
vorrei eliminare il cinema e calcio ( 1 + 4 ) quindi passerei a € 44,00

facendo due conti con il nuovo listino pagherei
SKY TV 19 + FAMIGLIA 5 + SPORT 14 + hd 5 TOTALE € 43,00 ( RISPARMIEREI € 1,00 MENSILE )

INOLTRE IL MUTIVISION NEL VECCHIO LISTINO ALLA SCADENZA DEL CONTRATTO PASSERA' DA € 20,00 A € 33,00 ??

MI CONSIGLIATE DI PASSARE AL NUOVO LISTINO ???:eusa_doh:

EVITANDO ANCHE L'EVENTUALE AUMENTO DEL MULTIVISION ??:evil5:
:sad::eusa_doh:

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso